Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Una canzone come tante.

Primo sono spezzoni di 3 canzoni e secondo una canzone scritta per un opera video, senza contesto è naturale che perda valore.

Anche Skyfall che vinse l'oscar per 007 è una canzone come "tante", ma con il contesto del film, è una canzone da oscar. La canzoni che ascolti durante una cosa che hai adorato, sono quelle che ti rimangono dentro, ma solo se fatte bene e risaltano quello che stai vedendo. Queste ci riescono benissimo, quindi non sono più canzoni come tante.

 

 

Se il gioco a te non ha lasciato niente, non lo farà nemmeno questo....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo sono spezzoni di 3 canzoni e secondo una canzone scritta per un opera video, senza contesto è naturale che perda valore.

Anche Skyfall che vinse l'oscar per 007 è una canzone come "tante", ma con il contesto del film, è una canzone da oscar. La canzoni che ascolti durante una cosa che hai adorato, sono quelle che ti rimangono dentro, ma solo se fatte bene e risaltano quello che stai vedendo. Queste ci riescono benissimo, quindi non sono più canzoni come tante.

 

 

Se il gioco a te non ha lasciato niente, non lo farà nemmeno questo....

Skyfall c'era durante i titoli di coda, non vedo cosa dovrebbe risaltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte non è la colonna sonora in sé, ma tutto il contesto, la scena ed il momento in cui viene messa, tutte queste cose insieme rendono il tutto più emozionante ed allo stesso tempo la soundtrack più apprezzabile, ti resta dentro.

 

Le colonne di life is strange ad esempio sono semplici, canzoni come tante, se l'avessi beccata alla radio l'avrei skippata, invece le ho amate e scaricate.

 

L'arte nei giochi sta anche in questo, ricreare momenti magici con l'utilizzo di più espedienti.

 

Cosa che red dead (e lis) riescono in pieno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyfall c'era durante i titoli di coda, non vedo cosa dovrebbe risaltare.

Primo era nei titoli di testa e secondo quest'ultimi in 007 raccontano sempre il film, ecco perchè per 007 creano canzoni apposite che sappiano raccontare il film insieme alle immagini sempre particolari ed evocative dei titoli iniziali..

A volte non è la colonna sonora in sé, ma tutto il contesto, la scena ed il momento in cui viene messa, tutte queste cose insieme rendono il tutto più emozionante ed allo stesso tempo la soundtrack più apprezzabile, ti resta dentro.

 

Le colonne di life is strange ad esempio sono semplici, canzoni come tante, se l'avessi beccata alla radio l'avrei skippata, invece le ho amate e scaricate.

 

L'arte nei giochi sta anche in questo, ricreare momenti magici con l'utilizzo di più espedienti.

 

Cosa che red dead (e lis) riescono in pieno.

Esatto e vale per qualsiasi opera.. Prendiamo Naruto, visto che mi è venuto in mente con la tua foto, la prima stagione ha una colonna sonora straordinaria ma in se è solo tamburo, violino, flauto e qualche verso vocale, ma nel contesto era perfezione, di un livello superiore a tantissime opere ben più famose.

 

Insomma per farla breve la musica creata per le colonne sonore è tutt'uno con l'immagine che deve accompagnare. Se la musica è giusta, la scena è ottima, ecco che entrambi ti entrano dentro e te ne innamori..

Prendiamo "that's the way it is", canzone già molto bella di suo, unita al momento che accompagna in RDR2 ed ecco la scintilla..

 

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha reso noto pochi minuti fa che l’ultimo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 (Versione 1.04) è online su PS4 e Xbox One.

 

Questi fornisce la stabilizzazione per la beta di Red Dead Online, oltre a vari bug fix relativi alla campagna single player del gioco (in particolare, l’errore che blocca il gioco al 90% del caricamento di un save point).

 

Ecco le patch notes complete (in lingua inglese):

 

RDR2 Patch 1.04

Fixed an issue where the player could become stuck at 90% when loading an autosave made immediately after the mission Country Pursuits, if it was the only open mission
Fixed an issue where players could become stuck on loading screen when trying to restart game after completing the mission County Pursuits
Fixed an issue where players could become stuck at 90% when loading a save in Chapter 2, if they had set up camp near Horseshoe Overlook after completing The First Shall Be Last
Fixed an issue where players could become stuck at 90% when loading after loading an autosave or manual save
Fixed an issue where players could lose access to all weapons and equipment in their weapon wheel after completing a mission replay in Guarma

 

Red Dead Online Beta 1.04

General stability improvements
Fixed the issue where players removing an injured horse from the stables without healing it would result in the Scrawny Nag appearing when whistling for their horse
Fixed an issue where players could not exit the house in the Mission Love and Honor
Fixed an issue where players would be unable to load beyond 90% in the Red Dead Online beta unless they entered Story mode first
Fixed an issue where players could become stuck at a black screen after a Posse leader quit the lobby in the mission Love and Honor
Fixed an issue where players could crash to the Xbox Home screen when resuming from a suspended state after connecting to Xbox Live services
Fixed an issue where players could be kicked from Rockstar game services with error 0x99395004 after completing part 2 of the mission Honor Among Horse Thieves

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'epilogo e ho già fatto 4 o 5 missioni,

è normale che non mi abbia ancora chiesto di inserire il disco due?

 

Si, non è necessario per giocare. Serve solo per l'installazione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha reso noto pochi minuti fa che l’ultimo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 (Versione 1.04) è online su PS4 e Xbox One.

 

Questi fornisce la stabilizzazione per la beta di Red Dead Online, oltre a vari bug fix relativi alla campagna single player del gioco (in particolare, l’errore che blocca il gioco al 90% del caricamento di un save point).

 

Ecco le patch notes complete (in lingua inglese):

 

RDR2 Patch 1.04

 

Red Dead Online Beta 1.04

 

Altro aggiornamento oggi...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi state avendo problemi nella pesca ?

 

 

Dopo l'aggiornamento non riesco più a pescare, l'azione del mulinello è rallentata quando catturo un pesce, anzi, sembra che stia fermo o almeno più lento di confronto a quando devo far andare lentamente l'esca per attirare i pesci.

 

Questo fa si che che si perda più lenza quando il pesce "tira" a quando cerchi di ridurre distanza con il mulinello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi state avendo problemi nella pesca ?

Dopo l'aggiornamento non riesco più a pescare, l'azione del mulinello è rallentata quando catturo un pesce, anzi, sembra che stia fermo o almeno più lento di confronto a quando devo far andare lentamente l'esca per attirare i pesci.

 

Questo fa si che che si perda più lenza quando il pesce "tira" a quando cerchi di ridurre distanza con il mulinello.

Dipende dal pesce non è l'aggiornamento, io ho pescato lo stesso pesce il giorno prima e due giorni dopo l'aggiornamento e non ho sentito differenze.

 

Questo soni io ieri cercando di cacciare conigli per farà la sfida di caccia. Niente sempre pelle malridotta sia con frecce piccole che fucile varmint.

bugs-bunny-taddeo.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pelli perfette prima di ucciderli devi verificare che siano animali a 3 stelle, solo quelli possono darti la pelle perfetta a patto che tu riesca a fare una kill pulita in un solo colpo e con il fucile o arco che ti consiglia. Se puntando la preda vedi che ha solo 1 o 2 stelle non provarci nemmeno, tanto più delle stelle che ti indica non puoi ottenere! Ti consiglio anche di farti dal ricettatore un amuleto che migliora la possibilità di ottenere animali e pelli a 3 stelle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pelli perfette prima di ucciderli devi verificare che siano animali a 3 stelle, solo quelli possono darti la pelle perfetta a patto che tu riesca a fare una kill pulita in un solo colpo e con il fucile o arco che ti consiglia. Se puntando la preda vedi che ha solo 1 o 2 stelle non provarci nemmeno, tanto più delle stelle che ti indica non puoi ottenere! Ti consiglio anche di farti dal ricettatore un amuleto che migliora la possibilità di ottenere animali e pelli a 3 stelle ;)

Grazie, sapevo già tutto questo, il problema è che ho proprio difficoltà a trovarli e cacciarli, appena ne vedo uno, non faccio in tempo a studiarlo, lo inseguo e la maggior parte delle volte lo colpisco male, fino ad ora solo una pelle perfetta e due integre su circa 25 conigli.... Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

Ho terminato anche l'epilogo con all'incirca 120 ore di gioco.

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.
Come molti prima di me, mi limiterò a dire una semplice cosa.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.
Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

I am Arthur Morgan; I am the West.
I am John Marston; I am the Legend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

 

Ho terminato anche l'epilogo con all'incirca 120 ore di gioco.

 

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.

Come molti prima di me, mi limiterò a dire una semplice cosa.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.

Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

I am Arthur Morgan; I am the West.

I am John Marston; I am the Legend.

Spoilerata! :asd:

 

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..

Speriamo!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilerata! :asd:

 

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..

Speriamo!

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.

 

Magari..

purtroppo a me non compariva nemmeno il manifesto..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora

Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora

Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per

aiutare Arthur a compiere delle azioni buone, prima che la malattia prenda il sopravvento

 

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per

aiutare Arthur a compiere delle azioni buone, prima che la malattia prenda il sopravvento

 

Sai mirco che ho pensato la stessa cosa, cioè dove sono io non te lo dice ma e come se mi avesse fatto fare un viaggio introspettivo per portarmi a fare quello che hai detto tu

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

 

Ho terminato anche l'epilogo con all'incirca 120 ore di gioco.

 

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.

Come molti prima di me, mi limiterò a dire una semplice cosa.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.

Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

I am Arthur Morgan; I am the West.

I am John Marston; I am the Legend.

Se fossi in te io "In ogni Gavin" lo ripeterei un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...