Vai al contenuto

[PS3] Dinasty Warriors Saint Seiya Chronicles


keiji

Messaggi raccomandati

Namco Bandai ha annunciato l'arrivo per Playstation 3 di Saint Seiya Chronicles. Al momento la software house ha dichiarato che il titolo conterrà tutti i personaggi più famosi della serie, senza specificare se si prenderà in considerazione la storia sino alla battaglia con Hades. Nessuna data d'uscita è stata svelata per il territorio europeo, in Giappone invece sarà nei negozi entro fine anno.

Namco Bandai ha comunicato che il titolo è in via di sviluppo presso Tecmo Koei e che sarà un picchiaduro a scorrimento nel classico stile della società nipponica. La software house giapponese ha anche rilasciato un sito dedicato al gioco http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/stars/

 

http://4.bp.blogspot.com/-8AmBjfklYeA/Tf0TAPvwFdI/AAAAAAAABaA/2SotDmQevOk/s1600/saint+Seiya+Chronicles.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia' letto ieri la notizia su everyeye.Io sono talmente scemo che mi prendero' sin da subito la versione giappo(feci la stessa cosa con il gioco di Ken il guerriero),i cavalieri dello zodiaco non si discutono....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il gioco che dovrebbe spingere una persona ad acquistare la Ps3 e' Uncharted(tutta la saga ovviamente)

 

Io ci ho giocato, ma non mi ha affascinato come speravo :whew:

 

Comunque, questo gioco sui santi, sarà sulla stessa falsa riga di ken, giusto?

Il problema. però, è che nei cavalieri dello zodiaco non ci sono orde di nemici (che invece ci sono in ken) da poter sconfiggere e quindi godere appieno di una meccanica di gioco alla dinasty warrior.

Nei saint seiya ci sono sempre e solo scontri 1 VS 1.

Non vorrei che iniziassero ad inventarsi nemici o a mettere gente a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il gioco che dovrebbe spingere una persona ad acquistare la Ps3 e' Uncharted(tutta la saga ovviamente)

 

 

Io ci ho giocato, ma non mi ha affascinato come speravo :whew:

 

ed io che pensavo di esser l' unico al mondo a non averlo apprezzato! ^_^

 

tornando ai cavalieri, bello, ma spero lo facciano anche per 360, altrimenti passo!

in fondo anche Dynasty Warriors 7 era esclusiva Sony, ma poi diventò subito multy, spero che sia cosi anche in questo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

cara mapha io ci spero. I giochi alla dw mi annoiano a morte e quella meccanica di gioco sui cavalieri proprio non capisco cosa ci azzecchi. Ma se un giorno appare una anzi mezza immagine con le armature divine... giuro ne compro due

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha comunicato che rilascerà il primo trailer dedicato a Saint Seiya Chronicles questo giovedì, 23 giugno. Nel frattempo è stato anche annunciato che il gioco, in fase di sviluppo presso gli studi di Tecmo Koei, supporterà una modalità per due giocatori nella storia principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè adoro la Koei ._.

 

Come per Ken trovo che anche per Saint Seiya sia stata un'ottima scelta quella di utilizzare il gameplay alla DW... in fondo è un picchiaduro a scorrimento vero e proprio (solo in 3D), che è forse il genere che più si addice a molti anime di questo genere (gli Shonen in generale).

 

Certo, ci possono essere cose che stonano (ad esempio l'elevato numero di nemici) ma sono solo elementi di "contorno" che servono a riempire il gioco (perchè sennò tanto vale un picchiaduro normale e via...)... in fondo dal poco che si vede nel trailer i personaggi sono resi benissimo, e anche le mosse.

 

Spero vivamente che esca presto anche da noi (e ora che ci penso mi son scordato che usciva DW: Gundam 3 ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

be era normale impossibile fino ad hades, come per ken solo la prima serie. devono pur spremerle ste licenze con altri sequel.

 

Si ma lo avevano già fatto su ps2 un videogioco dei saint seiya sullo dodici case.

Questa volta potevano andare oltre e fare un gioco completo.

Vabbè, la casa di distribuzione è la bandai, giusto? Ha sempre e solo fatto cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...