Vai al contenuto

Quale sarà il vostro stile di gioco in Skyrim?


Messaggi raccomandati

i nordici della bethesda sono un pò diversi però, gia in oblivion partiva con il potere unico di usare una magia del ghiaccio se non sbaglio... io farò un puro guerriero con le shouts molto probabilmente

 

 

Beh, per chi vuole farsi il background, può dire ( se usa la magia ) che è uno sciamano e risolve tutti i dubbi. :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io sono troppo indeciso....dunque, con il nuovo sistema di livellamento quindi anche un altmer potrebbe diventare un maestro di lama senza problemi?

Perchè io sarei propenso a creare un guerriero che usa principalmente spade, e con qualche riguardo a l'illusione, evocazione e un pelino di distruzione. Quindi non so se buttarmi su un imperiale o un altmer.

Penso che volendo fare un Mago-Guerriero sia meglio l'altmer, mentre per un Guerriero-Mago l'imperiale.

Che dite? Consigli?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io sono troppo indeciso....dunque, con il nuovo sistema di livellamento quindi anche un altmer potrebbe diventare un maestro di lama senza problemi?

Perchè io sarei propenso a creare un guerriero che usa principalmente spade, e con qualche riguardo a l'illusione, evocazione e un pelino di distruzione. Quindi non so se buttarmi su un imperiale o un altmer.

Penso che volendo fare un Mago-Guerriero sia meglio l'altmer, mentre per un Guerriero-Mago l'imperiale.

Che dite? Consigli?

beh, gli altmer ricordo che tra gli elfi erano quelli che si prestavano di più a diventare spadaccini, comunque si, puoi diventare tutto con qualsiasi razza. Io ti consiglio se vuoi fare il mago guerriero di fare elfo alto, mentre se vuoi fare più guerriero che mago...beh...ti sconsiglio l'imperiale a prescindere :mrgreen: ma magari un nord con supporto magico..

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli altmer ricordo che tra gli elfi erano quelli che si prestavano di più a diventare spadaccini, comunque si, puoi diventare tutto con qualsiasi razza. Io ti consiglio se vuoi fare il mago guerriero di fare elfo alto, mentre se vuoi fare più guerriero che mago...beh...ti sconsiglio l'imperiale a prescindere :mrgreen: ma magari un nord con supporto magico..

Forse ricordo male io, ma non erano i Dunmer (Elfi Oscuri) quelli bravi con la spada? Gli Altmer erano quelli predisposti alla magia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo male io, ma non erano i Dunmer (Elfi Oscuri) quelli bravi con la spada? Gli Altmer erano quelli predisposti alla magia.

 

era così infatti :P

 

badate che comunque ci sono i classici bonus razziali, e un alto elfo spadaccino sarebbe sprecato per il suo bonus alla magica... :dance:

 

io direi che:

  • guerriero puro: Nord - Orco - imperiale (possibile, è la classica razza che va benino con tutto)
  • mago arcano: elfo oscuro - breton - alto elfo (sprecato IMHO ) - imperiale (vedere sopra)
  • mago puro: alto elfo - breton (forse)
  • ladro/assassino: Kajith - Argoniano - elfo dei boschi - imperiale (vedere sopra)

lista semplice, ovviamente poi si può fare il guerriero, o ladro, arciere, guerriero con spadone o con spada e scudo ecc... ditemi se sbaglio qualcosa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto usi il famoso mestolo del lupo :asd:

 

haha certo, tra l'altro, serve effettivamente a qualcosa?? ho apprezzato da questo punto di vista F3, perchè ogni oggetto serviva a qualcosa, mentre ricordo che in oblivion alcune cose servivano solo per far scenesad.gif

 

mi sta garbando parecchio anche lo stile assassino, magari con un "bel" elfo dei boschi cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercherò di creare un orco un attimino bello

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per chi vuole farsi il background, può dire ( se usa la magia ) che è uno sciamano e risolve tutti i dubbi. :D

 

haha certo, per quanto possibile, io mi faccio il vichingo ubriacone e rissoso :dance:

 

io cercherò di creare un orco un attimino bello

 

utopia :P

 

oblivion l'ho finito con un orco vampiro :ph34r:

 

 

qui mi farò il sopra citato Vichingo rissoso ed ubriacone e licantropo, e se riesco, mi faccio una seconda volta il gioco facendo un assassino vampiro, però non so che razza sciegliere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

haha certo, per quanto possibile, io mi faccio il vichingo ubriacone e rissoso :dance:

 

 

 

utopia :P

 

oblivion l'ho finito con un orco vampiro :ph34r:

 

 

qui mi farò il sopra citato Vichingo rissoso ed ubriacone e licantropo, e se riesco, mi faccio una seconda volta il gioco facendo un assassino vampiro, però non so che razza sciegliere

 

 

Beh hai centrato la storia del vichino/nordico, allora. :ok:

 

 

Per l'orco vampiro, guarda, non sò se immaginarmi un'orco che brilluccica alla luce o un'orco di bellezza effimera ( come una bella farfalla ), oppure un'orco con le ali da pipistrello? :mrgreen:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hai centrato la storia del vichino/nordico, allora. :ok:

 

 

Per l'orco vampiro, guarda, non sò se immaginarmi un'orco che brilluccica alla luce o un'orco di bellezza effimera ( come una bella farfalla ), oppure un'orco con le ali da pipistrello? :mrgreen:

 

ti deluderà un pò ma... aveva gli occhi rossi @_@

vampiro non per scelta ovviamente, non mi serviva a niente e la trovavo solo una rottura di scatole la storia di nutrirsi prr.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi/e qual'è una buona razza con le doppie armi?(spada e spada)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

era così infatti :P

 

badate che comunque ci sono i classici bonus razziali, e un alto elfo spadaccino sarebbe sprecato per il suo bonus alla magica... :dance:

 

io direi che:

  • guerriero puro: Nord - Orco - imperiale (possibile, è la classica razza che va benino con tutto)
  • mago arcano: elfo oscuro - breton - alto elfo (sprecato IMHO ) - imperiale (vedere sopra)
  • mago puro: alto elfo - breton (forse)
  • ladro/assassino: Kajith - Argoniano - elfo dei boschi - imperiale (vedere sopra)

lista semplice, ovviamente poi si può fare il guerriero, o ladro, arciere, guerriero con spadone o con spada e scudo ecc... ditemi se sbaglio qualcosa :ok:

 

A dir la verità i migliori guerrieri puri sono i guardiarossa ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità i migliori guerrieri puri sono i guardiarossa ... ;)

 

lol, sai che i guardia rossa proprio me li sono dimenticati?? mai usati e mai trovati particolarmente "forti" per le caratteristiche base, quindi non saprei dire nulla su di loro, tranne che li ho sempre ammazzati :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

te li sei dimenticati perchè non hanno un nome epico come gli altri :mrgreen: , comunque visto che ho giocato molto poco a oblivion vorrei sapere qualìè la classe per fare un guerriero a due mani(spada e spada) su skyrim

grazie :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

te li sei dimenticati perchè non hanno un nome epico come gli altri :mrgreen: , comunque visto che ho giocato molto poco a oblivion vorrei sapere qualìè la classe per fare un guerriero a due mani(spada e spada) su skyrim

grazie :mrgreen:

 

Allora : secondo me il nord è perfetto per la armi giganti a 2 mani , l'imperiale per la spada e scudo , il guardiarossa per spade e arco .. Io ti consiglio o il nord o il guardiarossa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

te li sei dimenticati perchè non hanno un nome epico come gli altri :mrgreen: , comunque visto che ho giocato molto poco a oblivion vorrei sapere qualìè la classe per fare un guerriero a due mani(spada e spada) su skyrim

grazie :mrgreen:

 

:P

 

Allora : secondo me il nord è perfetto per la armi giganti a 2 mani , l'imperiale per la spada e scudo , il guardiarossa per spade e arco .. Io ti consiglio o il nord o il guardiarossa ...

 

intendeva dire le doppie armi ;)

 

per ora leggetevi questo articolo che magari vi è sfuggito, intanto vado alla ricerca dell'altro dove c'erano le caratteristiche iniziali di ogni razza http://www.mondoxbox.com/news/30305/rivelate-nuove-abilita-razziali-e-perk-di-skyrim.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sparta, grazie a quell'articolo mi son fatto un'idea delle caratteristiche :mrgreen:

grazie anche a te sereithan

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...