Vai al contenuto

Quale sarà il vostro stile di gioco in Skyrim?


Messaggi raccomandati

in Oblivion il fatto di poter creare i propri incantesimi rendeva tutto facilissimo. Si potevano fare delle combinazioni assurde, di fatto diventavi imbattibile.

 

fortunatamente hanno tolto questa possibilità in Skyrim.

 

molti incantesimi erano un arma a doppio taglio però: alcuni, troppo potenti, ammazzavano più te ed alleati, piuttosto che nemici :acc:

 

hanno aggiunto la possibilità di forgiare armi però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molti incantesimi erano un arma a doppio taglio però: alcuni, troppo potenti, ammazzavano più te ed alleati, piuttosto che nemici

 

vero, però c'erano anche incantesimi più meno "potenti" ma che erano dei veri e propri "trucchi"... per esempio, una magia con due effetti, uno danno e l'altro invisibilà per tot secondi.

 

tu colpivi, e i nemici rimanevano imbambolati perché non ti vedevano. Ricaricavi un po' di magika, e colpivi ancora.

 

il tutto completamente indisturbato.

 

certo era più lento che lanciare la pallata di fuoco definitiva ma garantito al 100% :lol:

 

 

più che la potenza, io sono contento che abbiano tolto queste possibilità un po' scorrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'invisibilità? rendeva tutto molto semplice, attaccavi e scomparivi.

 

potevi renderti invisibile incantando la corazza, ma sinceramente, in un personaggio con cui si adotta lo stile da guerriero puro, non serve a niente ;)

poi c'è da dire che mancavano i BOSS in Oblivion...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo poter avere seguaci e compagni (sia "anonimi", tipo il mercenario della teverna, che personaggi "unici" alla fallout, come jericho e compagnia).

 

mi basta solo che funzioni come nella modalità duro di new vegas: ovvero che se crepano, crepano e non tornano più (nella modalità normale se non sbaglio si limitavano a svenire e tornare in vita a fine combattimento).

 

altrimenti non c'è gusto e piuttosto vado in giro da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo poter avere seguaci e compagni (sia "anonimi", tipo il mercenario della teverna, che personaggi "unici" alla fallout, come jericho e compagnia).

 

mi basta solo che funzioni come nella modalità duro di new vegas: ovvero che se crepano, crepano e non tornano più (nella modalità normale se non sbaglio si limitavano a svenire e tornare in vita a fine combattimento).

 

altrimenti non c'è gusto e piuttosto vado in giro da solo.

 

mi sa che ti confondi: nelle serie bethesda, quando un PG muore, lo fa in via permanente, a meno che non sia essenziale per la storia... ti immagini? muore il personaggio chiave perchè casca da un burrone, e non puoi più finire la quest principale :acc: i seguaci però se muoiono, muoiono, come Caronte ed altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Fallout 3 e New Vegas i compagni, mentre sono nel nostro gruppo, non possono morire in combattimento.. diventano incoscienti per poi risvegliarsi a scontro concluso. Possono morire se li uccidiamo mentre non ci stanno seguendo, ma una volta che sono nel nostro gruppo non crepano mai.

Solo se si sceglie la modalità hardcore in New Vegas allora possono morire definitivamente anche se sono con noi.

Io spero che i compagni non muoiano definitivamente in Skyrim, altrimenti ad ogni scontro con un drago se ne perderà uno. I mercenari assoldabili accetterei anche che possano morire, ma non i compagni più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

In Fallout 3 e New Vegas i compagni, mentre sono nel nostro gruppo, non possono morire in combattimento.. diventano incoscienti per poi risvegliarsi a scontro concluso. Possono morire se li uccidiamo mentre non ci stanno seguendo, ma una volta che sono nel nostro gruppo non crepano mai.

Solo se si sceglie la modalità hardcore in New Vegas allora possono morire definitivamente anche se sono con noi.

Io spero che i compagni non muoiano definitivamente in Skyrim, altrimenti ad ogni scontro con un drago se ne perderà uno. I mercenari assoldabili accetterei anche che possano morire, ma non i compagni più importanti

 

no guarda, mi ricordo troppo bene tutti i seguaci morti in oblivion, e tutte le volte in cui Caronte mi moriva, è impossibile, bada: non sto parlando di personaggi principali, inerenti alla quest principale, ma PG normali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in new vegas risorgevano. Sicuro al 100%. Arcade, Boone e gli altri 6-7

 

in oblivion non c'erano veri e propri compagni "unici" quindi non saprei, mentre fallout 3 mi sembra invece che Jerico, il cane eccetera schiattassero in modo permanente. Ricordo chiaramente Caronte fatto a letteralmente a pezzi da un deathclaw e il povero cane dilaniato dall'esplosione di una macchina :lol:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere su Fallout wiki per sicurezza.. allora in Fallout 3 i compagni possono effettivamente morire definitivamente anche in combattimento, come dice Sparta

In New Vegas questo succede solo nella modalità hardcore, mentre in quella normale i compagni si riprendono dal KO quando non ci sono più minacce.

 

Sulle pagine del manuale che sono trapelate in rete non viene menzionato se i compagni muoiono oppure no una volta esaurita la loro salute. Staremo a vedere

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

in un intervista Todd spiega come abbiano deciso di puntare sulla quantità dei compagni, a scapito dell'approfondimento (il contrario dei fallout, insomma).

 

questo mi fa ben sperare nella loro mortalità :mrgreen:

 

come in oblivion allora: finite le quest riguardanti "Il cavaliere dei nove", "la gilda dei maghi" e "la fratellanza oscura", potevi prendere un membro da ciascun ordine e portartelo in giro, il membro, ovviamente, era un tipo qualunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe avere proprio dei personaggi pensanti ma forse è chiedere troppo sopratutto in un gioco vasto come questo.

quoto, almeno i nostri compagni di gioco, ne preferirei di meno ma molto caratterizzati, mi piace affezionarmi a me ai miei compagni, non voglio provare odio profondo come il tizo nell'arena

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i compagni saranno tutti anonimi come quelli di Oblivion viaggerò da solo e stop. Preferisco nettamente personaggi con una storia passata, un carattere definito, abilità uniche e che possano darmi delle quest una volta che la nostra amicizia sia diventata solida. E che sia possibile anche averci insieme dei dialoghi piuttosto lunghi per conoscerli meglio. Notate che tutte queste cose che ho elencato sono presenti in Fallout. Spero che Bethesda non mi cada su questo punto. Se uno vuole compagni sacrificabili o che non abbiano storia/carattere assoldi pure dei mercenari, ma devono essercene altri con cui poter stringere davvero amicizia, anche per un fatto di immedesimazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi farò un nord incazzato vestito pesante con ascia a due mani e per gli scontri impegnativi(contro un gruppo di nemici o un drago)ascia e scudo,ma la confraternita oscura mi piace troppo quindi oltre che aumentare le abilita come armi contundenti ecc.. mi aumenterò la furtività perchè la cosa che mi è piaciuta di piu in oblivion è quando arrivavi dietro le vittime,le ammazzavi con un colpo e volavano per qualche metro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i compagni saranno tutti anonimi come quelli di Oblivion viaggerò da solo e stop. Preferisco nettamente personaggi con una storia passata, un carattere definito, abilità uniche e che possano darmi delle quest una volta che la nostra amicizia sia diventata solida. E che sia possibile anche averci insieme dei dialoghi piuttosto lunghi per conoscerli meglio. Notate che tutte queste cose che ho elencato sono presenti in Fallout. Spero che Bethesda non mi cada su questo punto. Se uno vuole compagni sacrificabili o che non abbiano storia/carattere assoldi pure dei mercenari, ma devono essercene altri con cui poter stringere davvero amicizia, anche per un fatto di immedesimazione

esattamente. Non voglio dei pipotti, vorrei qualcosa di un poco più approfondito

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono pratico di oblivion...però credo giocherò così:

 

-personaggio Buono con una via di mezzo tra Geralt di the witcher e Aragorn del signore degli anelli :lol: :lol: il guerriero spadaccino lo prediligo!

 

-Visuale rigorosamente in 3a Persona...tranne in alcuni momenti che userò la 1a a seconda della circostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le meccaniche dell'evoluzione del personaggio lo permettono cercherò di creare un personaggio ibrido, che sappia usare efficacemente almeno queste abilità: lama, mira, magia e furtività.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come visuale userò la prima persona, sono troppo legato ai primi giochi della serie (Arena e Daggerfall) per poterla abbandonare, userò la terza solo per vedere quanto è fico il mio personaggio :P

 

Per stile di gioco di solito faccio un arciere armato di spada con qualche magia di cura.... ma forse questa volta cambierò optando per una sorta di mago con spada ma non proprio il Battlemage.

 

Su Oblivion, nel quale come gli altri sono sempre al 3% o poco più della storia perchè mi perdo sempre a gironzolare per trovare begli scorci, ahh come so'poetico :)... ho fatto un Nord Ranger, un Orco guerriero, un Argonian mago super cattivo ^^ e una elfa dei boschi ladra-assassina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...