Vai al contenuto

limitare l uso messaggi in home


Messaggi raccomandati

In questi casi puoi sempre segnalarci le persone, non puoi chiedere correttezza e poi chiudere gli occhi quando sai di casi dove a rimetterci sei anche tu :) Posso dirti comunque che facciamo dei controlli al momento dell' estrazione, se vediamo che la persona ha più account allora non viene assegnato il premio, aggiungo pure che oggi abbiamo riscontrato uno di questi casi ed ho bannato gli account in più cancellando pure tutti i messaggi (quindi addio concorso), fosse per me bannerei chiunque provi a barare e ne discuteremo se è fattibile o no.

ma perchè fare questo quando si può mettere un limite,avrete bannato quello ma se come me ha più pc e continua a crearli come ha fatto ora si ricomincia dinuovo...siete il mio sito preferito,mi fido sempre e solo delle vostre recensioni (ormai non si sa più di chi si ci può fidare tra siti corrotti e non),e spero in un mondoxbox sempre corretto e funzionante...ma a sta storia non se ne può più,è da anni che va avanti così...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per i commenti nelle news sono stato bannato ben 2 volte e una volta nel forum

 

una volta per FLAME ed una altra per Clan War

 

e non basta contare sino a 10 prima di scrivere......

 

 

certe frecciatine non le sopporto proprio e data la mia non piu' giovane eta' non riesco a trattenerli

 

quindi pago di continuo l'ultima volta per ben 14 e passa giorni che dire........non bisogna farsi prendere la mano

 

sopratutto con i novizi che nelle news sparano a zero su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...