Vai al contenuto

Fable 3:da comprare o no?


Metal Prototype

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo sapere un parere su Fable 3 dato che chiedendo in giro c'è gente che mi ha detto che è un bel gioco,altri che è deludente.

Ho avuto il primo e anche se non l'ho finito mi è piaciuto,il secondo mi ha deluso per la poca durabilità.

Ringrazio già ora chi mi risponderà :)

 

C'è di meglio...è un buon passatempo ma nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In 8-9 ore di gioco lo finisci, ti assicuro che la trama è coinvolgente; a differenza di Fable 2 c'è un boss finale, anche se troppo semplice, ma se devi prenderlo prendilo solo se parti con l'idea di fare tutte le cose secondarie altrimenti non ne vale la pena.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ASSOLUTAMENTE NO....se non hai soldi da buttare via NON PRENDERLO...è stata una delle delusioni piu grosse che abbia avuto da un VG...l'ho finito FORZATAMENTE poco divertito e rivenduto subito!

 

non so nemmeno come definirlo... :polliceverso: difatti il 4 se mai uscirà non lo comprerò...questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...