Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi


Raza07

Messaggi raccomandati

Vabbè speriamo mettano i sette draghi del GT poi ho notato che nella squadra ginew non hanno messo Guldo... Ma sono Pazzi xD

la squadra Ginew e' incompletaaaaaa?sono i miei preferiti in assoluto...se ne manca uno non e' piu' dragon ball z e potrei non prenderlo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è una porcheria allucinante ragazzi. date retta a me, non spendete soldi per questa porcheria. Ci ho giocato due orette da un amico ma dopo la prima mezz'ora già non ne potevo più. Di una noia mortale! Monotono come pochi. L'unica cosa fatta bene sono le scene di intermezzo della storia. Che poi bene è un parolone... Sono più che discrete! Il gameplay è osceno, tutto uguale, QTE ovunque. Davvero, una delusione incredibile. Fosse per me la licenza di Dragon Ball l'avrei già tolta dalle loro mani e data a qualcuno che saprebbe sfruttarne il potenziale in modo consono. Con tutto quel ben di dio di storia e personaggi, ogni anno fanno sempre più cacare.

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è una porcheria allucinante ragazzi. date retta a me, non spendete soldi per questa porcheria. Ci ho giocato due orette da un amico ma dopo la prima mezz'ora già non ne potevo più. Di una noia mortale! Monotono come pochi. L'unica cosa fatta bene sono le scene di intermezzo della storia. Che poi bene è un parolone... Sono più che discrete! Il gameplay è osceno, tutto uguale, QTE ovunque. Davvero, una delusione incredibile. Fosse per me la licenza di Dragon Ball l'avrei già tolta dalle loro mani e data a qualcuno che saprebbe sfruttarne il potenziale in modo consono. Con tutto quel ben di dio di storia e personaggi, ogni anno fanno sempre più cacare.

e' quini peggiorato rispetto agli ultimi raging blast???? :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah di everyeye non mi fido per niente... ogni tanto danno dei voti proprio sparati a caso... anzi, non tanto i voti, quanto le recensioni... se ripenso a quella di Nier dove praticamente c'era scritto "Ci ho giocato 10 minuti!" a caratteri cubitali...

 

IGN gli ha messo un 7.5, su metacritic l'utenza gli ha dato una media di 8.2

 

io sono ancora tentato di provarlo quantomeno... diciamo che se riuscissi a superare i QTE, da quello che ho visto, potrebbe piacermi parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ero fuori per lavoro e non ho potuto rispondervi. Lo faccio ora. IO ci ho giocato pochissimo, circa due ore! Il tanto giusto per giocarmi tutto il tutorial, vedere tutte le modalità e giocare un pò di storia.

 

Non voglio essere il motivo per cui non provate o comprate il gioco, ma per quanto mi riguarda, è di una noia mostruosa. Graficamente niente più che apprezzabile, gli spezzoni animati sono molto carini e funzionali, anche se la storia la conosciamo tutti no? Il gameplay è penoso: abbiamo un attacco base preimpostato uguale per tutti, alla fine del quale parte sempre un QTE che porta poi ad altri due QTE. Gli attacchi da distanza sono uguali però invece che corpo a corpo utilizzano le sferette di energia. Alla fine della carica parte ugualmente un QTE che ne genera sempre altri 2. Praticamente ogni cosa che si fa genera un QTE fisso e uguale per tutti. Una roba da suicidio immediato. Per il resto vi dico che ci si può trasformare in tempo reale, fondere con i potara o scambiarsi con un altro personaggio, ma poso assicurarvi che le animazioni che portano al potenziamento sono scialbe e non galvanizzano neanche un pò. Trasformarsi in sayan non ti gasa quanto un compito di latino all'ultima ora delle superiori. Si vede il personaggio che gridacchia un pò e in due secondi è biondo. No davvero ragazzi, per me 60 euro non li merita neanche di striscio. Ma ripeto, non ne spenderei neanche 20. E' un gioco che dopo 2 ore abbiamo riposto nella custodia. Il mio amico delusissimo lo ha riportato al gamestop e s'è fatto il pre order per skyrim. Eh direi....

 

Detto questo, ovviamente vi invito a provarlo di persona e a farmi sapere cosa ne pensate.

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le recensioni che ho letto e questi commenti giuro che non ho proprio il coraggio di provarlo.Non dico che l'avrei comprato a scatola chiusa eh..pero' un pensierino ce lo stavo facendo.Certo..in questo periodo tra battlefield 3,uncharted 3(o yeaahhh),batman e altri titoli che usciranno...be',inutile aggiungere altro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...... io lo prenderò di sicuro, non vedo perchè mi dovrebbe fare schifo visto che mi sono divertito con raging blast 2, che praticamente non aveva una storia.In questo nuovo DB c'è la storia (con spezzoni tratti dal cartone rimasterizzato. E da i video che ho visto :shock: ), la grafica (sempre dai video) mi sembra decisamente pompata, hanno aggiunto il GT,certo non hanno messo proprio tutti i personaggi ma a me basta che ci sia gogeta e goku ss4, la visuale adesso è più libera e non come i picchiaduro stile tekken ecc...Insomma i presupposti per un bel gioco ci sono poi quando lo proverò potrò saperne di più e dare la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ero fuori per lavoro e non ho potuto rispondervi. Lo faccio ora. IO ci ho giocato pochissimo, circa due ore! Il tanto giusto per giocarmi tutto il tutorial, vedere tutte le modalità e giocare un pò di storia.

 

Non voglio essere il motivo per cui non provate o comprate il gioco, ma per quanto mi riguarda, è di una noia mostruosa. Graficamente niente più che apprezzabile, gli spezzoni animati sono molto carini e funzionali, anche se la storia la conosciamo tutti no? Il gameplay è penoso: abbiamo un attacco base preimpostato uguale per tutti, alla fine del quale parte sempre un QTE che porta poi ad altri due QTE. Gli attacchi da distanza sono uguali però invece che corpo a corpo utilizzano le sferette di energia. Alla fine della carica parte ugualmente un QTE che ne genera sempre altri 2. Praticamente ogni cosa che si fa genera un QTE fisso e uguale per tutti. Una roba da suicidio immediato. Per il resto vi dico che ci si può trasformare in tempo reale, fondere con i potara o scambiarsi con un altro personaggio, ma poso assicurarvi che le animazioni che portano al potenziamento sono scialbe e non galvanizzano neanche un pò. Trasformarsi in sayan non ti gasa quanto un compito di latino all'ultima ora delle superiori. Si vede il personaggio che gridacchia un pò e in due secondi è biondo. No davvero ragazzi, per me 60 euro non li merita neanche di striscio. Ma ripeto, non ne spenderei neanche 20. E' un gioco che dopo 2 ore abbiamo riposto nella custodia. Il mio amico delusissimo lo ha riportato al gamestop e s'è fatto il pre order per skyrim. Eh direi....

 

Detto questo, ovviamente vi invito a provarlo di persona e a farmi sapere cosa ne pensate.

 

Non posso che quotare tutto quello che hai scritto ! Sto gioco è una porcata totale ! Avevano promesso tante cose belle di questo gioco, tra cui stage distruttibili, boss battle e scene dell'anime rimasterizzate ( tutte punti a suo favore ) ma se poi mi metti tutti questi c**** di QTE quì mi incavolo eh ! Ma che libertà di giocare c'è se dobbiamo solo pigiare un misero tasto per fare partire una scenetta preimpostata uguale per tutti ?!

 

I presupposti per fare un buon gioco c'erano eccome ! La grafica diciamo che a me delude un pò, meglio in Raging Blast 2... Io il gioco non l'ho provato perchè non ho bisogno di provarlo. Quando gioco ad un gioco di Dragonball devo avere la libertà di scazzottarmi col mio nemico come cavolo pare e piace a me ! Così è troppo ripetitivo ! Io amo Dragonball però scusatemi ma questo "gioco" ( mettiamo tra virgolette và ! ) è un'offesa bella e propria ai fan. Questo è il mio pensiero. Non lo prenderò nemmeno usato. Risparmierò i soldi per Naruto Generation. Saluti !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti!

 

Avrei bisogno di un aiuto.

 

Sto giocando a db z ultimate tenkaichi sono arrivato sul pianeta namek. Devo scontrarmi con dodoria usando vegeta pero prima lo devo raggiungere nella modalità inseguimento.

 

Il problema è che non capisco cosa devo premere. Se premo un tasto qualsiasi mi lancia delle onde energetiche e non riesco a capire come raggiungere dodoria per lo scontro. Aiutooooooooooooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ricordo di preciso, ma mi sembra che tu debba seguire i QTE altrimenti ti allontani sempre di più...e lo perdi...

 

cmq è la stessa cosa che hai fatto con goku prima del combattimento con vegeta

 

PS: ho controllato guardando un video...oltre ai QTE devi anche cercare di seguire la sua scia per avvicinarti!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Domanda per gli esperti:

voglio prendermi un picchiaduro.

Non so scegliere tra questo DragonBall (che a quanto pare dei meravigliosi Tenkaichi pes PS2 non ha nulla) e l'ultimo Naruto.

Consigli?

 

 

Questo qua è brutto... non c'è verso.

 

Io ho il vecchio dragon Ball Raging Blast e non mi dispiace, anzi.

 

Avevo provato una demo di Naruto (purtroppo non mi ricordo la versione) e mi aveva particolarmente colpito.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qua è brutto... non c'è verso.

 

Io ho il vecchio dragon Ball Raging Blast e non mi dispiace, anzi.

 

Avevo provato una demo di Naruto (purtroppo non mi ricordo la versione) e mi aveva particolarmente colpito.

Allora prendo Naruto, grazie mille!

Questo, magari, quando costerà 20 euro lo prenderò pure, per masochismo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendo Naruto, grazie mille!

Questo, magari, quando costerà 20 euro lo prenderò pure, per masochismo ^^

 

 

Stessa cosa farò io, l'ho provato da un mio amico e non vale una spesa eccessiva.

 

E' fatto sì bene, con filmati degli speciali disegnati dai discepoli di Toryama, ma troppi QTE e una giocabilità non eccezionale lo rendono non troppo appetibile.

 

Essendo un ex-appassionato dovesse capitarmi per quella cifra un pensiero lo faccio. :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...