Vai al contenuto

Fallout 3 Aiuto ?


Mr.Red

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ho appena iniziato fallout 3 e avevo alcune domande :

1 Qualcuno mi posta i vari temi della casa di megaton ,se e possibile immaggini!!Grazie !!!

2 Mi consigliate armi a energia o da fuoco e perchè????

3 Se e possibile avere una mappa con tutte le locazioni ,possibilmente italiana grazie !!!!

Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la mappa... non e' italiana ma la lista delle location mi sembra abbastanza comprensibile, inoltre e 'la piu' completa in assoluto.

 

Poi

 

Per ultimo ... non importa se ad energia o da fuoco, l'importante e' che poi sviluppi le abilita' collegate al tipo di armamento scelto quindi sarebbe una cosa da decidere nelle prime fasi di gioco in modo da massimizzare i risultati. Dipende dal tuo modo di giocare, se ti interessa di piu' la velocita', il danno o la maneggevolezza... non esiste una risposta universale che va bene per tutti. :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...