Vai al contenuto

Crysis


keiji

Messaggi raccomandati

C'erano ancora molti dubbi sulle modalità di rilascio di Crysis su Xbox 360 ma oggi è intervenuta Electronic Arts a far chiarezza: il titolo non sarà proposto come un Live Arcade bensì come Games on Demand, con etichetta "Platinum Hits" ed obiettivi per 1000 punti giocatore. Il prezzo di 1600 Punti Microsoft non dovrebbe essere modificato ma vista la disponibilità all'interno di questo tipo di servizio sarà possibile acquistare questo celebre sparatutto in prima persona anche in Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Crytek ha dichiarato che la versione console del primo Crysis, in uscita ad ottobre su PS3 e Xbox 360, è migliore di quella PC uscita nell'ormai lontano 2007.

 

Sten Huebler, level designer del gioco, ha dichiarato che grazie a Crysis 2 la compagnia ha acquisito un'eccellente esperienza sugli hardware Sony e Microsoft, che gli ha permesso di migliorare ulteriormente il prodotto originale.

 

"I controlli e l'interfaccia sono stati semplificati e resi più accessibili", ha detto Huebler, "in modo da avvicinare molto di più l'esperienza del primo Crysis a quella del suo recente sequel".

 

"Abbiamo inoltre migliorato drasticamente il sistema di illuminazione e aggiunto una miriade di effetti particellari nei livelli".

 

Fonte Eurogamer

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie , lo devono vendere il gioco , è normale dire che è meglio della versione PC

Dalle foto siamo su pianeti diversi , certo non mi aspetto la somiglianza all'originale visto comunque la limitata potenza della 360 , lo giocherò comunque questo è sicuro

I controlli sono stati semplificati apposta per il pad , visto che sono stati pensati per mouse e tastiera

Migliorato l'illuminazione ? Significa adattata alla versione 360 !

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/crysis2.jpg

 

http://i.imgur.com/PCPLZ.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/crysis6.jpg

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/crysis5.jpg

 

 

Bè queste immagini parlano chiaro

Modificato da Lo Stregone di Angmar
Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie , lo devono vendere il gioco , è normale dire che è meglio della versione PC

Dalle foto siamo su pianeti diversi , certo non mi aspetto la somiglianza all'originale visto comunque la limitata potenza della 360 , lo giocherò comunque questo è sicuro

I controlli sono stati semplificati apposta per il pad , visto che sono stati pensati per mouse e tastiera

Migliorato l'illuminazione ? Significa adattata alla versione 360 !

Bè queste immagini parlano chiaro

Bè io l'unica cosa che vedo di migliore nella versione PC sono le texture...

Per il resto secondo me è meglio la versione 360...

Poi ovviamente si vedrà come sarà su PC con il nuovo aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

E su quale base dici che Crysis è meglio su console , sulle parole degli sviluppatori ? Sulle foto ? O lo stai gia provando ?

Le foto parlano chiaro , e ricordiamoci che su console non abbiamo l'anti aliasing , e risoluzione a 720 , quando su pc può girare a risoluzioni più elevate e con anti aliasing a 16x ( elimina le seghettature )

Guardando la foto di confronto con la vegetazione , su console siamo a livelli ridicoli , per di più i livelli a me sembrano strutturati in maniera diversa

Lo sto giocando adesso sul mio pc , che per giunta non è un pc ninja , l'ho settato al massimo , ho pure istallato i mod natural , perdo molto in frame , ma a confronto di Crysis 2 su 360 è un'altro pianeta , graficamente .

 

 

Dubito fortemente che la mia 360 arriva a questi livelli , meglio giocarselo su pc a questo punto , naturalmente parlo per me , ma almeno sono realista e non sparo a zero come Metal God

Ma che aggiornamenti vuoi che facciano su pc , è pieno di mod che puoi scaricare gratuitamente , migliorano fisica , intelligenza artificiale e grafica , informati !!!!!

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/crysis.jpg

Modificato da Lo Stregone di Angmar
Link al commento
Condividi su altri siti

E su quale base dici che Crysis è meglio su console , sulle parole degli sviluppatori ? Sulle foto ? O lo stai gia provando ?

Le foto parlano chiaro , e ricordiamoci che su console non abbiamo l'anti aliasing , e risoluzione a 720 , quando su pc può girare a risoluzioni più elevate e con anti aliasing a 16x ( elimina le seghettature )

Guardando la foto di confronto con la vegetazione , su console siamo a livelli ridicoli , per di più i livelli a me sembrano strutturati in maniera diversa

Lo sto giocando adesso sul mio pc , che per giunta non è un pc ninja , l'ho settato al massimo , ho pure istallato i mod natural , perdo molto in frame , ma a confronto di Crysis 2 su 360 è un'altro pianeta , graficamente .

 

 

Dubito fortemente che la mia 360 arriva a questi livelli , meglio giocarselo su pc a questo punto , naturalmente parlo per me , ma almeno sono realista e non sparo a zero come Metal God

Ma che aggiornamenti vuoi che facciano su pc , è pieno di mod che puoi scaricare gratuitamente , migliorano fisica , intelligenza artificiale e grafica , informati !!!!!

 

http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.09.12/crysis.jpg

Non hai capito cosa intendevo io....

Allora dato che su console è stato riadattato con il cryengine 3,è ovvio che gli effetti di luce ecc...sono migliori..

E comunque hanno detto che su PC verrà rilasciato un'update,che implementa le funzioni del cryengine 3,ovvero tesselation,effetti di luce migliorati ecc...

Poi è ovvio che le texture sono molto meglio su PC,te lo dico pure io,che lo sto giocando con la massima risoluzione e con i settaggi massimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'illuminazione del Cry Engine 3 per console sia migliore ne dubito fortemente , anche se uscita nel 2011

Non ho sentito di questa patch per pc che introduca le directx 11 , mi è nuova

Giocandolo adesso e vedendolo Crysis su pc non ha bisogno di nessuna patch , graficamente è una bomba , alla fine vedremo come uscirà su 360 , sicuramente non lo gioco più ahahahahahah , buahahahahahahaha

Modificato da Lo Stregone di Angmar
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le performance della macchina sono quelle che sono e ormai la 360 ha i suoi anni, non credo che da solo il motore grafico possa fare i miracoli da queste foto se parliamo di grafica non ce storia , io ho iniziato da poco a giocare su pc i giochi che mi consentono di usare il pad della 360 e posso dire che a parita' di gioco secondo me sono tutti piu belli sul pc perche godono di una migliore grafica e piu effetti , ma sopratutto della risoluzione 1080 imoltre molti titoli vanno a 60fps ed e un altro giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

I 1080p nativi sono cosa rara su giochi per console complimenti a Crytek, anche se avrei preferito decisamente spingessero più sulla grafica nuda e cruda che sulla risoluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

I 1080p nativi sono cosa rara su giochi per console complimenti a Crytek, anche se avrei preferito decisamente spingessero più sulla grafica nuda e cruda che sulla risoluzione..

 

Fermi tutti! Un conto è "supportare" i 1080p ed un conto è averli nativi. Da come è impostato il messaggio, il tizio di Crytek ha affermato che il gioco girerà sia in 720p che in 1080p, cosa ben diversa dall'affermare che il gioco è in full hd nativo. Ora ci spererei tantissimo che fosse così, ma dal lavorone grafico che hanno fatto possiamo aspettarci "solo" un 720p.

Ovviamente lieto di essere smentito da notizie più sicure :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una recente intervista Cevat Yerli è intervenuto annunciando che il titolo girerà tra i 25 ed i 30 fps su console e che inoltre diversi aspetti del gioco sono stati rimasterizzati.

"Abbiamo rivisto il sistema di illuminazione, aggiunto nuovi effetti speciali, controlli per la Nanotuta e tutto solo per rendere migliore l'esperienza di gioco". Yerli ha poi aggiunto "voglio essere chiaro: quando dico che la versione console di Crysis sembri migliore di quella pc, intendo dire che è un dato di fatto, non riguarda semplicemente le specifiche tecniche."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yerli ha poi aggiunto "voglio essere chiaro: quando dico che la versione console di Crysis sembri migliore di quella pc, intendo dire che è un dato di fatto, non riguarda semplicemente le specifiche tecniche."

 

A breve vedremo se quello che ha detto il Magnate Yerli è menzogna o verità .........

 

 

 

Mah , io vedo che in molti punti mancano alberi e vegetazione , l'illuminazione a me pare molto accesa

Una scena che non mi è piaciuta di confronto è quella quando si vede il tipo con la nanotuta che si avvicina con il braccio

Modificato da Lo Stregone di Angmar
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda niubba ma ho il live da 10 giorni...

Per scaricarlo posso pagare con carta di credito o devo per forza comprare i Microsoft point?

Nel caso dove mi consigliate di acquistarli?

Gamestop, Mediaworld, Fnac....?

Grazie

 

Puoi acquistarli tranquillamente in ciascuno dei negozi che hai visto, tanto il prezzo sarà lo stesso ;)

Se vuoi, puoi anche comprarli direttamente dal Live di Microsoft utilizzando la carta di credito per pagarli.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che Mediaworld ( a Genova ) era più conveniente...ma se posso acquistarli dal live cambia tutto...basta che riesca a trovare il modo per farlo...

Quindi si può comprare solo con i Microsoft point?

 

Grazie per la risposta!

 

Il 90% dei contenuti può essere acquistato solo con Microsoft Points. Per quanto riguarda la categoria "Games on Demand" (ossia i giochi su richiesta), quelli possono essere pagati sia in € che in MPoints. Se Cryisis sarà un Games on Demand non te lo so dire, ma il prezzo ufficiale è attualmente 1600 Microsoft Points (20€). Per acquistarli direttamente dal live ti basta cliccare in quadrato del tuo profilo e andare dove vedi scritto "Aggiungi Microsoft Points" ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...