Vai al contenuto

Coppa America!


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

bravo. è sempre questo che volevo dire. ma sono io che non voglio capire.

tu fai parte di quella schiera di persone che mi dice quanto lui sia determinante, trascinante, assoluto, uno a cui basta una giocata, un vero fantasista, un vero "diez"... e poi mi dici "se higuain avesse fatto gol... se PALACIO avesse fatto gol"... e io ti dico che un campione assoluto non ha bisogno di nessun Se.

e adesso potete pure citarmi di nuovo i gol contro il leverkusen o contro il gjion e l'osasuna o anche contro il bayern o altri squadroni... siamo sempre al punto che a lui basta una giocata per risolvere la partita, ma intanto se Palacio avesse fatto quel gol...

ma IO sono quello che non vuole capire. appigliati pure al fatto che ho messo il commento su Medel, bravo, bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che è un trascinatore, assolutamente.

Le giocate risolvi-partita le ha sempre fatte nel club, mentre in nazionale ha sempre steccato. Quindi? dove vogliamo arrivare?

 

Ibra è trascinatore giusto? ha carisma vero? Però questi europei 0 gol, insipido, un giocatore mediocre secondo il tuo ragionamento... un caghina, Vaglielo a dire in faccia però :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

passano gli anni... eppure...

 

Mai detto che è un trascinatore, assolutamente.

Le giocate risolvi-partita le ha sempre fatte nel club, mentre in nazionale ha sempre steccato. Quindi? dove vogliamo arrivare?

stavo leggendo questa risposta e pensavo fosse un commento ad un dialogo attuale sull'attuale prestazione, mi sono accorto dopo della data :D e che era rivolto a me :D

 

ma è sempre attuale.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala primo goal ufficiale con l'Argentina

https://youtu.be/Tip5PGeliEM

La Copa America dell'Argentina finisce al terzo posto, ma con Messi espulso nella finalina contro il Cile e tra le polemiche nei confronti del Brasile padrone di casa che è stato accusato senza mezzi termini dalla Pulce di aver condizionato l'andamento della competizione.

Tanto che il numero 10 dell'Argentina ha deciso di non presentarsi alla premiazione finale ed è poi esploso davanti ai microfoni in zona mista.

"Quello che ho detto l'ultima voltaforse ha avuto il suo peso. Io sono sempre sincero e dico sempre quello che penso. Credo che quanto è successo sia dovuto a quello che ho detto. La corruzione, gli arbitri e tutto ciò che non consente di partecipare al calcio lo rovina un po'".

Quindi Messi cita direttamente il Brasile e lancia un appello in vista della finale di Copa America.

"Non c'è dubbio, è tutto apparecchiato per il Brasile. Spero che l'arbitro non condizioni la finale e che il Perù possa competere. Premiazione? Non ho partecipato perché non dovevamo fare parte di questa corruzione, questa mancanza di rispetto per l'intera Copa".

Infine Messi ha affidato a Instagram il suo pensiero lanciando nuove frecciate al Brasile.

"Lasciamo questa Copa con un trionfo ma soprattutto con la testa alta e con la sensazione che questa volta il calcio non è stato giusto con noi. Per il modo in cui giocavamo e perchè eravamo superiori al Brasile, meritavamo di giocare la finale. Ma dobbiamo guardare al futuro con ottimismo perché c'è una base molto ampia e bisogna solo dargli tempo".

 

 

D-56TCzXoAk1Qqi.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

La finale di Copa America presenterà la sfida storica per eccellenza: Argentina-Brasile, sinonimo di talento e calcio della gente. Il percorso di entrambe le Nazionali è stato netto, dominante. Da una parte la Selecao, che ha vinto tutte le partite del girone tranne contro l’Ecuador e i due successivi incontri ad eliminazione diretta contro Cile e Perù, entrambi di misura (1-0). Dall’altra parte del ring l’Albiceleste, la più forte e compatta degli ultimi anni, che ha vissuto un percorso simile al Brasile, ma giocando una semifinale molto più complicata, contro la Colombia, poi vinta solo ai rigori.

Neymar per confermarsi sul tetto dell’America, Messi per vincere il suo primo trofeo con l’Argentina.

La finale Brasile-Argentina di Coppa America 2021 sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky. Appuntamento nella notte tra sabato 10 e domenica 11 luglio, quando qui in Italia saranno le 2:00.

E5qm0TYWEAIsGap?format=jpg&name=small

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maracanà amaro per il Brasile. L'Argentina ha vinto la Coppa America di calcio battendo per 1-0 in finale la Selecao nel mitico stadio di Rio de Janeiro. Decisivo un gol di Angel Di Maria al 22'. È questo il primo titolo con l'Argentina per Lionel Messi,  dopo quattro finali perse tra Coppa America e Mondiali. L'albiceleste torna a vincere il campionato  sudamericano per la prima volta dopo 28 anni. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...