Vai al contenuto

Consiglio mac book


Messaggi raccomandati

anche tu questa scelta eh :mrgreen: ?

beh, sono due mac che per prestazioni sono completamente opposte...poi uno è un ultraportatile da 11", l'altro è un pò più serio, dipende dall'uso che ne fai!

se ti serve un pc comunque che non usi come fisso, ma di cui hai necessità in quanto ti sposti di continuo e lo usi per lavoro prendi l'air. se ti serve un computer un pò più serio prendi il pro, come farò io al più presto :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu questa scelta eh :mrgreen: ?

beh, sono due mac che per prestazioni sono completamente opposte...poi uno è un ultraportatile da 11", l'altro è un pò più serio, dipende dall'uso che ne fai!

se ti serve un pc comunque che non usi come fisso, ma di cui hai necessità in quanto ti sposti di continuo e lo usi per lavoro prendi l'air. se ti serve un computer un pò più serio prendi il pro, come farò io al più presto :mrgreen:

No bè il pro è fuori discussione,costa troppo,ma comunque a me basta un bel computer portatile che sia efficente,veloce e che mi duri parecchio...

Perchè io ho il fisso no,però è di mio fratello,io lo uso solo per giocarci,quindi in teoria l'air lo userei solo per andare su internet e ascoltare musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè il pro è fuori discussione,costa troppo,ma comunque a me basta un bel computer portatile che sia efficente,veloce e che mi duri parecchio...

Perchè io ho il fisso no,però è di mio fratello,io lo uso solo per giocarci,quindi in teoria l'air lo userei solo per andare su internet e ascoltare musica...

beh guarda che il pro è in offerta a mediaworld a 1090 :ok:

comunque se hai un fisso, e non devi farci niente di che tipo che ne so, lavori con photoshop, programmi un pochino più pesanti, vai di air, che per internet e musica dovrebbe essere perfetto ;) poi ti ripeto, se hai altre esigenze valuta il pro, che con 100 euro in più ti porti a casa, e hai due giga di ram in più, schermo più grande, lettore dvd etcetc ;)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda che il pro è in offerta a mediaworld a 1090 :ok:

comunque se hai un fisso, e non devi farci niente di che tipo che ne so, lavori con photoshop, programmi un pochino più pesanti, vai di air, che per internet e musica dovrebbe essere perfetto ;) poi ti ripeto, se hai altre esigenze valuta il pro, che con 100 euro in più ti porti a casa, e hai due giga di ram in più, schermo più grande, lettore dvd etcetc ;)

Ok,dovrei andare martedì a fare l'acquisto...

Comunque non mi interessa photoshop...più che altro lo uso per internet,musica e le app...

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto, dipende molto da quello che devi farci ;) anzi, se ti serve solo per quello ti consiglierei a sto punto l'ipad2 :mrgreen:

Sì comunque ai ragione tu,per cento euro in più faccio prima a prendere il pro da 1099...

Più che altro perchè ha solo una flash memory da 64 GB...è un pò poco...

Ma oltretutto,sono compatibili le varie chiavette normali,tipo io ho una sandisk da 8 GB funzionerà con il mac ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì comunque ai ragione tu,per cento euro in più faccio prima a prendere il pro da 1099...

Più che altro perchè ha solo una flash memory da 64 GB...è un pò poco...

Ma oltretutto,sono compatibili le varie chiavette normali,tipo io ho una sandisk da 8 GB funzionerà con il mac ?

eh bravo ;) si si tranquillo per quello :)

naturalmente saprai che i programmi non sono gli stessi di windows quindi non te lo dico manco :mrgreen:

oh io poi il mio consiglio te lo do, se ti serve qualcosa di portatile e da usare solo per musica e internet io punterei sull'ipad...ottimo compromesso, e risparmi anche, ma per la decima volta :mrgreen: dipende sempre da quello che cerchi :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eh bravo ;) si si tranquillo per quello :)

naturalmente saprai che i programmi non sono gli stessi di windows quindi non te lo dico manco :mrgreen:

oh io poi il mio consiglio te lo do, se ti serve qualcosa di portatile e da usare solo per musica e internet io punterei sull'ipad...ottimo compromesso, e risparmi anche, ma per la decima volta :mrgreen: dipende sempre da quello che cerchi :ok:

No no mi serve un vero notebook !

Comunque martedì vado a fare l'acquisto,vedrò un pò...

Poi ti farò sapere ! :ok:

Grazie dei consigli

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve un ultra portatile allora valuta l' Air, in caso contrario meglio un MacBook (normale o pro a seconda del budget) perchè ha componenti migliori e quindi una prospettiva d' uso più lunga, l' iPad invece richiede comunque l' uso di un pc per la sincronizzazione della musica e risulta meno versatile. Per l' acquisto comunque un paio di suggerimenti, il primo è quello di attendere perchè MacBook e Air sono prossimi al rinnovo, si parla forse già di questo mese con l' introduzione di nuove cpu (Sandy Bridge) e l' adozione della porta Thunderbolt, il MacBook Pro invece è più lontano da un upgrade che potrebbe comunque arrivare in autunno. Il secondo suggerimento è legato alla tua età, se sei ancora studente (o ne hai uno in famiglia) allora informati sullo sconto studenti ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ti serve un ultra portatile allora valuta l' Air, in caso contrario meglio un MacBook (normale o pro a seconda del budget) perchè ha componenti migliori e quindi una prospettiva d' uso più lunga, l' iPad invece richiede comunque l' uso di un pc per la sincronizzazione della musica e risulta meno versatile. Per l' acquisto comunque un paio di suggerimenti, il primo è quello di attendere perchè MacBook e Air sono prossimi al rinnovo, si parla forse già di questo mese con l' introduzione di nuove cpu (Sandy Bridge) e l' adozione della porta Thunderbolt, il MacBook Pro invece è più lontano da un upgrade che potrebbe comunque arrivare in autunno. Il secondo suggerimento è legato alla tua età, se sei ancora studente (o ne hai uno in famiglia) allora informati sullo sconto studenti ;)

Ho intenzione di prendere il macbook pro comunque...quello in offerta a 1099 euro...

E comunque non sono studente perchè ho finito oggi con la maturità !

Ah...ho letto le speficiche del pro in offerta,cavolo è davvero potente !!!

E comunque quello in offerta ha anche la porta thunderbolt !

 

Ottimo !!!

Ho letto proprio ora che il pro a 1099 è terminato !!! :ok:

Ma vafffaaan***o !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere il macbook pro comunque...quello in offerta a 1099 euro...

E comunque non sono studente perchè ho finito oggi con la maturità !

Ah...ho letto le speficiche del pro in offerta,cavolo è davvero potente !!!

E comunque quello in offerta ha anche la porta thunderbolt !

 

Ottimo !!!

Ho letto proprio ora che il pro a 1099 è terminato !!! :ok:

Ma vafffaaan***o !!!

eccheppalle, peccato! io devo costringere papà ad andare al più presto :mrgreen:

buttati sull'air a sto punto :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

eccheppalle, peccato! io devo costringere papà ad andare al più presto :mrgreen:

buttati sull'air a sto punto :ok:

Ora provo a telefonare...

Perchè se guardi sulle offerte online cè il remote shopping affianco,io lo clicco,e mi dice che il prodotto è terminato e mi da l'errore...

Poi sfogliando il volantino carteceo non mi dice che posso prenderlo con il remote shopping ma solo nei punti vendita,come altri notebook da 399 e 199...

Quindi non mi resta che chiamare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere il macbook pro comunque...quello in offerta a 1099 euro...

E comunque non sono studente perchè ho finito oggi con la maturità !

Ah...ho letto le speficiche del pro in offerta,cavolo è davvero potente !!!

E comunque quello in offerta ha anche la porta thunderbolt !

 

Ottimo !!!

Ho letto proprio ora che il pro a 1099 è terminato !!! :ok:

Ma vafffaaan***o !!!

Bhe oddio non è che sia chissàchè,quella porta ha funzionalità molto interessanti ma non c'è hardware ( o almeno non conosco ) con cui sfruttarlo quindi quella porta rimarrà un pò inutilizzata purtroppo :(

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe oddio non è che sia chissàchè,quella porta ha funzionalità molto interessanti ma non c'è hardware ( o almeno non conosco ) con cui sfruttarlo quindi quella porta rimarrà un pò inutilizzata purtroppo :(

Vabè ma a me non interessa la porta thunderbolt sinceramente...

A me interessa il pc e bò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...