Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

http://2.bp.blogspot.com/-Gozf64hiPOw/TgouHBAfOYI/AAAAAAAAGEQ/RZF5sayp-9I/s1600/xenoblade-chronicles_boxart.jpg

 

Xenoblade Chronicles uscirà nei negozi con una cover alternativa, risultato di una votazione avvenuta sul sito ufficiale che ha decretato vincitrice un’immagine tratta dal gioco stesso ritraente il protagonista in contemplazione immerso in un paesaggio altamente suggestivo. Inoltre, Nintendo rilascerà anche un’edizione limitata contenente un Classic Controller Pro rosso fiammante.

 

Xenoblade Chronicles è un gioco di ruolo con battaglie in tempo reale con nemici visibili sulla mappa di gioco, veloci e dinamiche, e che prevedono una gran interazione tra i membri del party, in una sorta di evoluzione delle Tech di Chrono Trigger; oltre 100 i boss opzionali e 400 le missioni da intraprendere, alcune delle quali espanderanno la trama e faranno più chiarezza sulle vicende dei personaggi, ritrovatisi a vivere in un mondo sviluppato sul corpo di un enorme divinità.

 

Il mondo di gioco è incredibilmente immenso e totalmente esplorabile, oltre che pulsante e vivo, con il proprio clima, i propri abitanti ed un ciclo giorno / notte che aggiungerà molto alle ambientazioni e spingerà quindi ad un piacevole ritorno nelle aree già visitate (il video proposto qui sotto è in questo senso più che esplicativo). Come nei giochi di ruolo vecchio stampo, l’avventura porterà i protagonisti a viaggiare tra una città e l’altra in un percorso che nella sola ossatura principale conta almeno 70 ore di gioco.

 

 

Vi invito a guardare il video e a commentarlo.

E' davvero immenso, supportiamo di più questo genere ormai diventato rarissimo in questa gen...(tristezza).

 

E se non erro, ci dovrebbe essere l'opzione di settare i dialoghi in jap con sub in ita!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma è stupendo ._.

 

Cioè, vivono sul corpo di quel coso enorme ._.???

 

C'è una sola cosa che mi fa incazzare

 

CHE E' SOLO PER WII

 

Per quella monnezza di conse dannazione -.-!!!!!!!!!!!!!

 

E il bello è che la Wii ce l'ho pure, ma mi fa talmente schifo giocarci che ha 3cm di polvere sopra... e mi fa veramente girare che giochi come Monster Hunter Tri, The Last Story e questo ci siano SOLO sulla Wii perchè mi tocca scendere a "compromessi" e giocarci sopra, vedendoci pure malissimo sulla TV (non ho il component e comunque non credo possa fare grandi differenze) quando invece penso che se sto gioco fosse uscito per 360 o PS3 l'avrei già messo in preorder (ma pure con la stessa grafica eh! non è quello a infastidirmi, è proprio il vedere male sulla tv!)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti posso capire, vorresti almeno vederlo come su di un tubo catodico..ovvero immagine molto più nitida..niente sfarfallio..insomma vederlo senza perderci la vista Lol. Adesso io non so se ci sia tanta differenza tra il component e quello che ti danno in dotazione perchè io appunto non ho Wii e non l'ho MAI presa in seria considerazione.

Però è anche vero che essendo un grande fan di questo genere e adesso vedere questa roba, l'annuncio di the last story, pandora's tower e un altro paio di titoli che mi interessano, mi sà che avrò presto un wii. spalmarlo su un 32" a salire con l'rgb dovrebbe essere traumatico..dato che l'ho provato con la ps2 e Persona 3fes...però alla fine..essendo un grandissimo gioco (si, rompe ampiamente le balls vederlo cosi) mi ha ugualmente tenuto incollato alla tv per tantissime ore. Detto ciò dovrei informarmi su questo cavo component..ne ho davvero bisogno lol.

Comunque..si confermo, è una monnezza di console e non è concepibile non avere l'hd, ma c'ha xenoblade e sto altro paio di giochi che me la faranno acquistare.. -.-

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anch'io, non so se il component fa miracoli, ma ti dico solo che giocare a Zelda TW sul 32" HD Ready è stato impossibile, praticamente vedevo MACCHIE sullo schermo (quando muovevo velocemente la visuale mi pareva quasi un quadro astratto XD)... della serie che l'altro giorno giocavo al primo DMC con la Play2 sul 37" full hd e vedevo meglio ROFL (ovviamente si fa per dire ma poco via eh...).

 

A sto punto mi rassegno e vedo di prendere il cavo (leggerò prima in giro se cambia qualcosa)... perchè iniziano ad esserci troppi titoli fighi sulla Wii...

 

Chissà, forse con la Wii-U (o come si chiama) riuscirò a giocarci... sullo schermo del pad s'intende .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lol

 

comunque stavo leggendo proprio ora su wii italia che la situazione dovrebbe migliorare di parecchio se hai un lcd anche fullhd.

quindi non rimane che comprare questo cavo component e settare la risoluzione a 460p

poi ci son scritti anche dei settaggi da seguire ma non sono uguali per tutti gli lcd..ti danno diciamo delle dritte. C'era uno che voleva sapere i settaggi su un proiettore di 3 metri LOL ahah

 

se pigli il cavo fammi sapere se è ancora il tutto osceno Lol

 

stavo leggendo qui http://www.wiitalia.it/forum/nintendo-wii-wii-f17/migliori-settaggi-per-wii-t61528-30.html

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò se trovo sto cavo allora... forse che no ho uno già in casa (siamo pieni di cavi e puttanate varie XD)

 

Comunque ecco la cosa che mi fa ridere di più di sta console: un sacco di giochi FIGHI vanno benissimo senza il wiimote... anzi, prendiamo pure questo Xenoblade o Monster Hunter Tri... li c'è adirittura incluso nella confezione un pad!!!

 

Ma allora che senso ha sviluppare per Wii se poi i giochi risultano più godibili con un pad normale? Ah certo, forse il fatto che essendo graficamente peggiore il tutto si abbassano i costi di sviluppo? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

purtroppo è una console Fail, delle vendite a me frega poco per me rimane fail.

 

edit. sto continuando a leggere pareri positivi di chi lo gioca in component..bene bene

 

Beh, devo avere per forza il wii pochi *****

http://www.youtube.com/watch?v=Gr27b7TsLAg&feature=player_embedded#at=15

 

il tipo ha la versione pirata con la patch Lol, comunque esce tradotto anche original al 100% ;)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho provato in conferenza e vi posso assicurare che è STUPENDO! Ha alcune caratteristiche che per me dovevano avere tutti i Fable!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso relativo al cavo component che io posseggo posso dire che rispetto ad un composito o ad un RGB, giocando un TV HD, la situazione migliora ma, ve lo dico, non aspettatevi miracoli!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha rivelato le poche copie che metterà a disposizione per il suo atteso gioco di ruolo, sia in versione normale che per quella da collezione che conterrà il classic controller rosso.

 

Il 19 agosto 2011:

- Wii - Xenoblade Chronicles - Al lancio 30 000 pezzi

- Wii - Xenoblade Chronicles Wii Classic Controller - Al lancio 8000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

recensione everyeye: 9.5, uno dei migliori jrpg di sempre.

 

EDIT sto ascoltando la soundtrack su youtube ed è veramente una delle più belle che ho mai ascoltato. Sto seriamente incominciando a pensare di comprarmi la wii.... anche per the last story.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...