Vai al contenuto

Foto

Xenoblade

• Per cortesia connettiti per rispondere
395 risposte a questa discussione

#381 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 12 June 2012 - 22:37

Nella foresta subito dopo lo stomaco, figata di paesaggio :bow:
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#382 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 15 June 2012 - 17:47

Sono arrivato appena entri nel mare di (non mi ricordo il nome :whew: appunto perchè ci sono appena entrato :mrgreen: ) più o meno sapreste dirmi a quanto sto nel completamento della storia, nel senso ce nè ancora tanta? :teach:
  • 0
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#383 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 15 June 2012 - 18:09

Sono arrivato appena entri nel mare di (non mi ricordo il nome :whew: appunto perchè ci sono appena entrato :mrgreen: ) più o meno sapreste dirmi a quanto sto nel completamento della storia, nel senso ce nè ancora tanta? :teach:

Hai ancora un bel po' di strada da fare se non ricordo male XD
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#384 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2177 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 15 June 2012 - 19:12

Quella parte è quasi alla metà del gioco, quindi ti manca parecchio :mrgreen:
  • 0

#385 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 19 June 2012 - 01:58

Quella parte è quasi alla metà del gioco, quindi ti manca parecchio :mrgreen:

Si sta accendendo la trama :bow:
L'unica grande pecca di questo gioco (tralasciando la grafica) è il fatto che è troppo dispersivo non riesci proprio a stare dietro alle 748.628.063.026 missioni che ti danno :lol:

Messaggio modificato da Legend, 19 June 2012 - 01:58

• 0

#386 lor72

lor72
  • Utenti
  • 491 messaggi

Inviato 11 May 2013 - 08:53

Ciao, rispolvero il topic perchè DEVO scrivere qualcosa su questo gioco, mi son detto mi compro la wii apposta per xenoblade ma ne varrà la pena??
Ebbene la risposta è assolutamente si, questo gioco ha tutto ma proprio tutto quello che mi piace in questo genere: colonna sonora strepitosa battle system veloce e intuitivo senza incontri casuali, longevità ecc.
Se muori non sei penalizzato ma rinasci nel punto più vicino senza perdere nulla, puoi livellare e tornare piu forte per superare le battaglie, puoi trasferirti alla velocità della luce in qualsiasi punto delle mappe e salvare in ogni momento...
Insomma sono proprio entusiasta, forse arrivo un pò tardi ma meglio tardi che mai :mrgreen:
A proposito, è già in programma un sequel su wii U??
P.S. Io ho amato FFXII su play 2 ma questo è nettamente superiore, che figata di gioco...
  • 0

#387 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 11 May 2013 - 09:25

Questo è il gioco che preferisco in assoluto credo.

Comunque si, su WiiU uscirà "X" che dovrebbe essere un sequel mi sa (c'è anche il video nel topic della WiiU, sennò lo trovi facilmente sul tubo) :ok:
  • 0

#388 lor72

lor72
  • Utenti
  • 491 messaggi

Inviato 11 May 2013 - 10:20

Questo è il gioco che preferisco in assoluto credo.

Comunque si, su WiiU uscirà "X" che dovrebbe essere un sequel mi sa (c'è anche il video nel topic della WiiU, sennò lo trovi facilmente sul tubo) :ok:

Bene, uscirà quest'autunno credo, intanto ho il tempo di giocarmi questo capolavoro
  • 0

#389 lor72

lor72
  • Utenti
  • 491 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 14:08

Volevo chiedere una cosa, una guida strategica per il gioco è necessaria o si può tranquillamente farne a meno?? Spero di si perchè i giochi dove devi seguire una guida non è che mi vanno molto, io sono ancora verso l'inizio perchè non ho molto tempo cmq come ho detto sopra mi piace assai...
  • 0

#390 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 14:35

Bè oddio non conosco giochi che necessitino per forza di guide... ma questo come ogni jrpg è ovviamente vasto quindi sarebbe utile averne (anche se io l'ho finito senza... ai tempi non c'era quasi niente, forse ora su internet qualche guida si trova)
  • 0

#391 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 10 June 2013 - 09:25

Ho iniziato a giocarci seriamente anche io perchè l'avevo mollato alla prima ora di gioco appena presa la wii, per mancanza di tempo e di voglia.
Beh, ieri mi sono fatto una sessione d quasi 6-7 ore e il gioco è semplicemente stupendo. Un capolavoro direi!
Come diceva un utente poco su, ha davvero tutto quello che un giocatore desidera mentre lo gioca! Un ottimo battle system, curatissimo in ogni suo aspetto e molto dinamico, una colonna sonora pazzesca, i viaggi veloci, un sacco di missioni (forse troppe), una marea di mostri armi e oggetti vari e una storia che sembra davvero partire alla grande, dopo un inizio un pò insicuro.
Ci starò attaccato parecchio, almeno sino a che non avrò i soldi per prendere una ps3!
  • 0
Immagine inserita

#392 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 10 June 2013 - 15:10

In 'sto gioco ti perdi... penso che sarà uno di quei titoli che non venderò mai e poi mai.
  • 0

#393 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2177 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 11 June 2013 - 08:57

Come diceva un utente poco su, ha davvero tutto quello che un giocatore desidera mentre lo gioca! Un ottimo battle system, curatissimo in ogni suo aspetto e molto dinamico, una colonna sonora pazzesca, i viaggi veloci, un sacco di missioni (forse troppe), una marea di mostri armi e oggetti vari e una storia che sembra davvero partire alla grande, dopo un inizio un pò insicuro.
Ci starò attaccato parecchio, almeno sino a che non avrò i soldi per prendere una ps3!

L'unico aspetto di Xenoblade che non mi è piaciuto proprio, tutto il resto è da oscar. Ma il battle system... brrr :mellow:
Opinione mia ovviamente :ok:
  • 0

#394 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29682 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 12:29

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#395 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2441 messaggi

Inviato 19 June 2020 - 18:51

La modalità facile lo è veramente?
  • 0

#396 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 23 June 2020 - 14:30

La modalità facile lo è veramente?

Per me anche a normale era abbastanza facile, tranne alcune bossfight impegnative a ****.

Quindi penso di si, ma non l'ho provata ancora purtroppo.

• 0