Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

E pensa che, come mi disse Black all'inizio, quello è ancora niente XD...

 

Comunque non preoccuparti... anche se lo scoprirai di li a pochi minuti sappi che l'evento non influenzerà le subquest ^^

 

(le uniche sub che svaniscono dopo un dato avvenimento sono contrassegnate da un'icona di orolgio vicino alla descrizione)

 

Ah per inciso, non tutte ti richiedono di tornare dal mandante (a Colonia 9 ce ne sono un po', poi più avanti ne troverai davvero poche che richiedono di tornare dall'NPC), quindi puoi prendere "in gruppo" e farle tutte di fila mentre sei in giro.

 

Consiglio: parla con tutti i NPC con nome, in questo modo aumenterai la "stima" verso di te e aumenterai i rapporti tra i vari NPC... così ti si sbloccheranno nuove quest (anche completando le quest aumenterai la stima).

 

-------

 

Comunque in sto gioco non sono mai senza soldi lol... ora ho 1.400.000 di soldi (non ricordo se hanno un nome ._.)...

 

Piuttosto, dove cavolo trovo tutti i manuali delle tecniche? Fin'ora ho sempre comprato tutti i manuali che trovavo ma quasi tutti i PG hanno solo metà skill fino al liv 7... gli altri manuali? (e per protarle al 10 poi? i manualoni neri dove cavolo li trovo .-.)

Ti dirò che alcuni dei manuali avanzati (quelli neri per intenderci) sono rimasti un mistero anche per me. So che alcuni vengono lasciati a terra dai mostri di livello alto, ma per il resto buio totale :ph34r:

Comunque, se davvero cominciate a stupirvi per queste bazzecole (:D) allora dopo alcuni colpi di scena suppongo che perderete totalmente i sensi davanti alla Tv :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma gli altri manuali "normali"? Dici che li troverò presso altri npc più avanti?

 

Per ora sono:

 

 

nella fortezza dei Mechan, quella nella valle della spada insomma, dove devo uccidere i mechan per far funzionare l'ascensore

 

 

Sì, nel punto in cui stai tu hai ancora altre due "città" (si fa per dire) da visitare con annessi mercanti, più un posto segreto su Mechanis dove oltre ai manuali troverai anche alcune sub quest da risolvere.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un paio di cose... per primo devo

 

andare alla colonia 6 vicino al ginocchio di bionis... l'unica mia preoccupazione è il livello, vado bene sul 12? :ph34r: vorrei evitare brutte sorprese :asd: e non intendo cose legate alla trama o altro, ma dovermi fermare a livellare per qualche ora :whew:

 

poi volevo sapere come vi regolate voi... cioè vi fermate ad ammazzare ogni singola bestiola che appaia su schermo? spero di no... XD

ps. piccola cosa personale legata alla trama...

 

fioraaaaaaaaaaaa :piange: cavolo ci sono rimasto uno schifo ç____ç mi sa che questo non è il genere di gioco in cui posso affezionarmi ai personaggi...

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aushuahsuah anche tu ci sei rimasto (col secondo spoiler dico)? XD... vedrai poi, seriamente...

 

Comunque io in linea di massima sono a 46 ore al liv 55, e mi sono fatto quasi tutte le quest secondarie che ho trovato per strada (credo che al punto in cui sono me ne mancano una decina da fare che ho lasciato indietro)... non è necessario uccidere tutti i nemici che vedi, ma fare le questè quasi indispensabile potrei dire.

 

p.s. se non ricordo male quella zona l'ho passata più o meno al liv 16 senza troppi problemi. Ricordati di potenziare le abilità però (io per parecchio ho girato senza potenziarle accorgendomi dopo del menu XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aushuahsuah anche tu ci sei rimasto (col secondo spoiler dico)? XD... vedrai poi, seriamente...

 

Comunque io in linea di massima sono a 46 ore al liv 55, e mi sono fatto quasi tutte le quest secondarie che ho trovato per strada (credo che al punto in cui sono me ne mancano una decina da fare che ho lasciato indietro)... non è necessario uccidere tutti i nemici che vedi, ma fare le questè quasi indispensabile potrei dire.

 

p.s. se non ricordo male quella zona l'ho passata più o meno al liv 16 senza troppi problemi. Ricordati di potenziare le abilità però (io per parecchio ho girato senza potenziarle accorgendomi dopo del menu XD)

eh, ci son rimasto sì ç.ç anche se da quello che continuate a dire da qualche pagina sembra che io abbia visto solo la punta dell'iceberg XD comunque grazie, mi consoli :whew: anch'io ho cercato di fare tutte le sub-quest, anche perchè sono divertenti in fondo :D e mi evita di dovermi fermare come un imbeota ad uccidere mostri senza senso per raggiungere il livello necessario in quell'area :P grazie anche per il consiglio delle abilità, ma grazie al tutorial ho capito subito come sistemare tecniche e abilità... è pur sempre un aiuto in più in fondo, no? :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato un po' avanti e... omgwtfisgoingon?

 

 

Fiora che rinsavisce è si unisce al gruppo... pare pure figa come personaggio adesso

 

 

Anche se un po' me lo aspettavo XD

 

Tutto sommato penso di star andando bene, anche se davvero al punto in cui sono le cose si stanno facendo toste ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaccioni le vostre reazioni a quasto gioco, non leggo nessuno spoiler ma mi piacciono lo stesso XD. Mi state quasi mettendo fretta a finire Gears :ph34r: . Poi dovrò rifare l'unboxing della Wii (perchè l'ho rimessa nella scatola dopo Metroid 3) e sarà talmente tanto tempo che non viene accesa che chiederà di installare mille aggiornamenti in una botta, ma penso ne varrà la pena ^_^

Una domanda: ci sono costumi sbloccabili per i personaggi del party, tipo star ocean.. se si quanti? Vado matto per questo genere di cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaccioni le vostre reazioni a quasto gioco, non leggo nessuno spoiler ma mi piacciono lo stesso XD. Mi state quasi mettendo fretta a finire Gears :ph34r: . Poi dovrò rifare l'unboxing della Wii (perchè l'ho rimessa nella scatola dopo Metroid 3) e sarà talmente tanto tempo che non viene accesa che chiederà di installare mille aggiornamenti in una botta, ma penso ne varrà la pena ^_^

Una domanda: ci sono costumi sbloccabili per i personaggi del party, tipo star ocean.. se si quanti? Vado matto per questo genere di cose!

 

Costumi sbloccabili? :ph34r:

Il sistema di equip di Xenoblade è molto simile a quello di Oblivion o Dragon Age, ossia che i vari pezzi sono sempre diversi e si vedono direttamente nel personaggio.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è veramente figo anche se a volte ci si trova con accozzaglie di colori immani XD (fino a poche ore fa avevo Reyn che sembrava arlecchino ahahaha...)

 

Ora sono tutti equipaggiati con l'armatura Stella e sono figherrimi :ph34r:

 

Comunque finalmente mi sto avvicinando (penso) alle ultime battute della trama...

 

 

Sono nel villaggio dei Mekanis -se l'ho scritto bene- e il tizio obeso che ricorda un po' il capo-villaggio di Namecc in dragonball mi ha chiesto di uccidere il figlio Egil...

 

 

Non ho idea di quanto mi manchi ancora ma non credo ci voglia troppo (o si? XD)

 

Oltretutto sono quasi al 60 come livello e se è vero che l'ultimo boss lo si può battere al 70 tra poco potrò tirare dritto (anche se ultimamente ho preso pochissime quest)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è veramente figo anche se a volte ci si trova con accozzaglie di colori immani XD (fino a poche ore fa avevo Reyn che sembrava arlecchino ahahaha...)

 

Ora sono tutti equipaggiati con l'armatura Stella e sono figherrimi :ph34r:

 

Comunque finalmente mi sto avvicinando (penso) alle ultime battute della trama...

 

 

Sono nel villaggio dei Mekanis -se l'ho scritto bene- e il tizio obeso che ricorda un po' il capo-villaggio di Namecc in dragonball mi ha chiesto di uccidere il figlio Egil...

 

 

Non ho idea di quanto mi manchi ancora ma non credo ci voglia troppo (o si? XD)

 

Oltretutto sono quasi al 60 come livello e se è vero che l'ultimo boss lo si può battere al 70 tra poco potrò tirare dritto (anche se ultimamente ho preso pochissime quest)...

Parere personale? L'ultimo boss non si può battere minimamente al 70. Io ero al livello 82 e me la sono vista brutta.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaccioni le vostre reazioni a quasto gioco, non leggo nessuno spoiler ma mi piacciono lo stesso XD. Mi state quasi mettendo fretta a finire Gears :ph34r: . Poi dovrò rifare l'unboxing della Wii (perchè l'ho rimessa nella scatola dopo Metroid 3) e sarà talmente tanto tempo che non viene accesa che chiederà di installare mille aggiornamenti in una botta, ma penso ne varrà la pena ^_^

Una domanda: ci sono costumi sbloccabili per i personaggi del party, tipo star ocean.. se si quanti? Vado matto per questo genere di cose!

guarda che vale davvero la pena di arronzare gears of war e correrti a giocare questo titolo... ti dico solo che ha fatto usare la wii a mommox, e ho detto tutto :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti io ho pure Monster Hunter Tri ma ci ho giocato solo mezz'oretta per vedere com'era e poi son rimasto la con Xenoblade LOL

 

Ma in questi due-tre giorni DEVO finirlo, perchè poi inizio l'uni (martedì prima lezione, dalle 8 di mattina alle 7 di sera T_T... chissà se resisterò lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questi due-tre giorni DEVO finirlo, perchè poi inizio l'uni (martedì prima lezione, dalle 8 di mattina alle 7 di sera T_T... chissà se resisterò lol)

 

Sembra impegnativo, cos'hai scelto? Io se tutto va bene lo inizierò proprio lunedì :mrgreen: .

Ma io mi chiedo perchè la Nintendo abbia pensato al classic controller (che ho comprato insieme a Xeno) come una periferica del wii remote :crazy: . Non potevano direttamente montargli una antenna wi-fi all'interno? Devo giocare con un controller collegato a un'altro controller?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una cosa stupida, ma poi ti accorgi invece che è stata una furbata... in questo modo ok che hai il cavo (che comunque non da fastidio), però il pad è moooolto più leggero... se avesse dovuto avere delle batterie (o ancora, il motorino per la vibrazione) sarebbe diventato pesante quanto quello 360... e dopo tutto sto tempo passato su xenoblade, quando ho preso l'altro giorno in mano il pad dell'xbox mi sembrava un macigno XD

 

p.s. ho scelto ing. informatica :ok: (martedì ho programmazione, geometria e analisi 1 @.@)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una cosa stupida, ma poi ti accorgi invece che è stata una furbata... in questo modo ok che hai il cavo (che comunque non da fastidio), però il pad è moooolto più leggero... se avesse dovuto avere delle batterie (o ancora, il motorino per la vibrazione) sarebbe diventato pesante quanto quello 360... e dopo tutto sto tempo passato su xenoblade, quando ho preso l'altro giorno in mano il pad dell'xbox mi sembrava un macigno XD

 

p.s. ho scelto ing. informatica :ok: (martedì ho programmazione, geometria e analisi 1 @.@)

 

Auguri :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, per oggi nessun colpo di scena :asd: solo qualche risposta che speravo di ottenere... il gioco si fa sempre più intrigante :D sono a 8 ore di gioco precisamente

 

sulla gamba di bionis: sono arrivato all'accampamento e sono partito all'inseguimento di juju che è scappato :ph34r: sono davvero curioso di vedere come andrà a finire, ma prima mi tocca fare le varie sub-quest della pianura perchè ho notato che hanno tutte l'orologio :bang: e poi mi serve un po' di esperienza perchè i nemici cominciano ad essere tutti blu o grigi... be' adesso almeno ho una compagna in più che mi aiuta :lol:

 

però vi volevo chiedere qualcosa... alcuni materiali che mi si richiedono per le quest si trovano solo a terra... ok, ma in punti particolari della mappa o mi basta aspettare di trovarli cercando tra i vari puntini blu in giro? :P e quando c'è l'orologio ho poco tempo per completarle vero? :asd: ah e ho capito

 

cosa intendevate quando dicevate che in alcuni posti si può tornare dopo... ho visto mostri tra il 70 e l'80 in giro :S

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a

 

 

Fiora

 

 

han messo dei completini succinti mica male... pare uscita da un hentai di evangelion ._.

 

Ora sono

 

 

alla Fabbrica Centrale prima della capitale di Mechanis

 

 

domani voglio finirlo (se possibile lol)... per ora sto al 62, devo darci dentro u.u

 

p.s. ma Zlatan l'hai finito poi? lol

 

@vincy:

 

allora fai conto che quelle con l'orologio vanno completate prima di un determinato evento nella main quest... quelle nella gamba di bionis precisamente

 

 

quando fai spostare i residenti dell'accampamento nelle rovine della Colonia 6

 

 

diciamo che in linea di massima è intuibile il punto in cui per "ovvi motivi" le quest in una data zona non potrai più farle...

 

per i materiali che trovi a terra sono tutti random direi (almeno fin'ora ho quasi completato tutto l'album -mi mancano 3 pagine che ho al 90% circa, con 1 solo oggetto a testa da trovare e mi sembra appunto che siano comunque casuali le posizioni rispetto al tipo di oggetto)...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a

 

 

Fiora

 

 

han messo dei completini succinti mica male... pare uscita da un hentai di evangelion ._.

 

Ora sono

 

 

alla Fabbrica Centrale prima della capitale di Mechanis

 

 

domani voglio finirlo (se possibile lol)... per ora sto al 62, devo darci dentro u.u

 

p.s. ma Zlatan l'hai finito poi? lol

 

@vincy:

 

allora fai conto che quelle con l'orologio vanno completate prima di un determinato evento nella main quest... quelle nella gamba di bionis precisamente

 

 

quando fai spostare i residenti dell'accampamento nelle rovine della Colonia 6

 

 

diciamo che in linea di massima è intuibile il punto in cui per "ovvi motivi" le quest in una data zona non potrai più farle...

 

per i materiali che trovi a terra sono tutti random direi (almeno fin'ora ho quasi completato tutto l'album -mi mancano 3 pagine che ho al 90% circa, con 1 solo oggetto a testa da trovare e mi sembra appunto che siano comunque casuali le posizioni rispetto al tipo di oggetto)...

 

Mommox forse non ti è chiaro, ma al punto in cui stai te ancora hai circa 3-4 giorni per finirlo :D

Te lo ripeto, all'ultimo boss ci sono arrivato all'82 e me la sono vista brutta, senza contare il fatto che nelle zone appena precedenti all'end game si incontrano boss della storia al livello 76-79. Quindi se tu davvero sei convinto di poter finire Xenoblade al livello 62, beh, ti auguro buona fortuna. Ne avrai proprio bisogno :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me zlatan ha abbandonato il topic temendo qualche tasto spoiler messo male con contenuti sul finale XD

 

Quoto lol...

 

@mommox: non l'ho finito no...gears 3 mi ha rapito soprattutto online...

Ora però ci sto giocando e sono (puoi leggere)

contro Fiora nella base a 4 piani

 

comunque raga, tutti d'accordo che è il GOTY 2011 giusto?

io voto SI! lol lol

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...