Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Molto spesso basta ottenere gli oggetti che ti chiedono per completare la missione! Comunque tranquillo, appena arrivi nel posto giusto all'orario giusto per risolvere la missione, ti dovrebbe spuntare sulla minimappa un punto esclamativo rosso che ti indica il da farsi. Il laboratorio di Shulk puoi visitarlo quando ti pare, basta che vai nel settore militare ed entri nel primo edificio che trovi a sinistra. Però mi sa che andando lì ti attiva anche una missione principale.

 

 

l'orologio della tipa l'hai riparato? dovevo farlo nel suo lab.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'orologio della tipa l'hai riparato? dovevo farlo nel suo lab.

 

 

Certo, devi andare proprio nel posto in cui ti ho detto io per farlo. Però in questo momento non ricordo se ti attiva pure la quest principale.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che c'è solo su Wii, vero? :D

A parte gli scherzi, posso chiederti come mai hai cambiato idea?

 

Perchè è giusto così immagino..asd

 

Lo sai che c'è solo su Wii, vero? :D

A parte gli scherzi, posso chiederti come mai hai cambiato idea?

 

Sono a 3 ore asd, ci sono dei mostri troppo cazzuti per le mie abilità! cioè io sono di livello 7 e il mostro con liv. 8-9 mi distrugge..parlo ovviamente di quelli speciali :ok:

Bene cosi, non mi andava di avere un gioco facile facile tra le mani.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è giusto così immagino..asd

 

 

 

Sono a 3 ore asd, ci sono dei mostri troppo cazzuti per le mie abilità! cioè io sono di livello 7 e il mostro con liv. 8-9 mi distrugge..parlo ovviamente di quelli speciali :ok:

Bene cosi, non mi andava di avere un gioco facile facile tra le mani.

 

Dopo 26 ore posso dire che 'sto gioco ha un livello di difficoltà perfettamente bilanciato! Non è mai troppo facile nè troppo difficile... :ok:

EDIT

http://www.youtube.com/watch?v=9BvWPzAg8Ig&feature=related

:piange:

:piange:

:piange:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo solo che la prima affermazione non è del tutto corretta XD

 

Beh, UFFICIALMENTE la mia affermazione è correttissima :D

Comunque non mi interessa dove lo giochi, a me basta che lo compri originale. Se non siamo noi i primi a sostenere il genere JRPG, allora non abbiamo il diritto di lamentarci dei vari FFXIII che si sono "modernizzati" per piacere ad un numero più alto di persone.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, UFFICIALMENTE la mia affermazione è correttissima :D

Comunque non mi interessa dove lo giochi, a me basta che lo compri originale. Se non siamo noi i primi a sostenere il genere JRPG, allora non abbiamo il diritto di lamentarci dei vari FFXIII che si sono "modernizzati" per piacere ad un numero più alto di persone.

Originale? Lol con emulatore non credo proprio che sarà originale

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale? Lol con emulatore non credo proprio che sarà originale

 

Dai discorsi di mommox ho capito che lui non vuole giocare col Wii perchè gli si vede malissimo nel TV HD. Quindi a me basta che lui compri il gioco ORIGINALE, se poi ci gioca con metodi "alternativi" sono affari suoi.

Ah, ricordiamoci che Nintendo ha "rischiato" portando Xeno in europa, sappiate anche che in America non esce. E sapete perchè? Perchè ormai i JRPG non vendono. Quindi se ne vogliamo altri di qualità simile a quella di Xeno (The Last Story, Pandora's Tower) allora cerchiamo di finanziare queste SH e far capire a Nintendo che puntare sui giochi di ruolo giapponesi NON E' una mossa sbagliata :ok:

E proprio per questo ho citato Final Fantasy 13, perchè se noi non siamo i primi a sostenere questo genere di giochi allora non abbiamo nessun diritto di criticare lo svilimento degli JRPG

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

State dicendo tutto voi eh ci tengo a precisarlo XD

 

E comunque che lo prenderò originale è sicuro :ok:

 

EDIT: per l'appunto, io lo compro originale e avendo sia la wii che il gioco mi sento in diritto di giocarlo sull'emulatore con il backup (quando lo avrò ovviamente... non lo trovo da nessuna parte .-.) visto che posso mandarlo a 1080p cosa non da poco (inoltre toglie l'aliasing e altre boiate "made in Wii").

 

Questo gioco merita di essere comprato dal poco che ho visto quindi non gli farò un torto del genere XD

 

Piuttosto non mi è chiaro ma il protagonista è uno solo (cioè come skin) o c'è un editor? Chiedo perchè mi era parso così da qualche video ma forse mi sbaglio .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai discorsi di mommox ho capito che lui non vuole giocare col Wii perchè gli si vede malissimo nel TV HD. Quindi a me basta che lui compri il gioco ORIGINALE, se poi ci gioca con metodi "alternativi" sono affari suoi.

Ah, ricordiamoci che Nintendo ha "rischiato" portando Xeno in europa, sappiate anche che in America non esce. E sapete perchè? Perchè ormai i JRPG non vendono. Quindi se ne vogliamo altri di qualità simile a quella di Xeno (The Last Story, Pandora's Tower) allora cerchiamo di finanziare queste SH e far capire a Nintendo che puntare sui giochi di ruolo giapponesi NON E' una mossa sbagliata :ok:

E proprio per questo ho citato Final Fantasy 13, perchè se noi non siamo i primi a sostenere questo genere di giochi allora non abbiamo nessun diritto di criticare lo svilimento degli JRPG

 

Riguardo alle vendite di Xenoblade c'è da stare tranquilli, il gioco sta spaccando in tutta Europa

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

State dicendo tutto voi eh ci tengo a precisarlo XD

 

E comunque che lo prenderò originale è sicuro :ok:

 

EDIT: per l'appunto, io lo compro originale e avendo sia la wii che il gioco mi sento in diritto di giocarlo sull'emulatore con il backup (quando lo avrò ovviamente... non lo trovo da nessuna parte .-.) visto che posso mandarlo a 1080p cosa non da poco (inoltre toglie l'aliasing e altre boiate "made in Wii").

 

Questo gioco merita di essere comprato dal poco che ho visto quindi non gli farò un torto del genere XD

 

Piuttosto non mi è chiaro ma il protagonista è uno solo (cioè come skin) o c'è un editor? Chiedo perchè mi era parso così da qualche video ma forse mi sbaglio .-.

 

Ti ripeto, a me non interessa dove lo giochi, basta che lo prendi originale :D

Però meglio finirla con questi discorsi, siamo abbondantemente oltre il regolamento :D

Piuttosto, riguardo alla tua domanda: No, il protagonista è unico e non è in alcun modo modificabile nelle fattezze fisiche. Per quanto riguarda l'equipaggiamento invece, hanno fatto un lavoro MASTODONTICO (come tutto il resto, xD), dato che quando le cambi puoi vederle direttamente sul pg, e non come la maggior parte dei suoi simili in cui vedi soltanto una corazza di default. Per dirvi, sono abbastanza avanti con le ore di gioco (ma non con la quest principale eh, lì sono ancora a mare :D) e ho trovato dei guanti particolari che si applicano solo alla mano sinistra, mentre nella destra mettono un tatuaggio a spirale molto figo. Certo, sono piccole cose che però nel complesso rendono questo gioco uno dei più belli Jrpg che abbia mai giocato (il primo della mia classifica rimane ancora Xenogears, vediamo se il cuginetto Xeno riuscirà a scalzarlo :D).

P.s ascoltatevi la traccia che ho postato nella pagina precedente, è bella da far piangere :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi odio! seguendo il topic mi state facendo venire lo scrupolo di prenderlo e il fatto che ci sono poche copie in giro non aiuta... come neanche il fatto di aver visto che nel gs vicino casa hanno la limited disponibile... oggi vado a prenotare halo CEA e non so con cosa torno :ph34r: in caso sappiate che avrete 60€ sulla coscienza :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi odio! seguendo il topic mi state facendo venire lo scrupolo di prenderlo e il fatto che ci sono poche copie in giro non aiuta... come neanche il fatto di aver visto che nel gs vicino casa hanno la limited disponibile... oggi vado a prenotare halo CEA e non so con cosa torno :ph34r: in caso sappiate che avrete 60€ sulla coscienza :asd:

 

Macchè, appena lo prenderai mi/ci ringrazierai a volontà e ti flagellerai di frustate per non averlo presto prima :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, appena lo prenderai mi/ci ringrazierai a volontà e ti flagellerai di frustate per non averlo presto prima :D

ahahaha non ho dubbi su questo, ma sulla felicità del mio portafogli XD cmq pericolo scampato, al gs era finito... credo che prima che scompaia dalla circolazione forever and ever mi conviene reperirlo :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato il numero (ridicolo) di copie che ha spedito Nintendo, sarà già tanto se troverai l'edizione normale xD

 

Prima mi son fatto mettere via una copia nuova nuova ancora da togliere dalla scatola della spedizione della limited del gioco, passo a ritirarla domani (o già stasera) XD

 

Ovviamente la terrò MINT (sigillata nel cellophane) e giocherò sull'emu arf arf, in fondo ripeto, ho sia la console (sotto cinque strati di polvere e sedimenti, ma c'è lol) che il gioco pagati (devo solo ritirarlo), non vedo perchè non farlo XD (così poi rimane di valore molto alto se è vero che è "limited" di nome e di fatto)

 

@vincy Z: poi ti vendo la mia copia, alla modica cifra di 4000 euro e un tappo di coca cola.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi son fatto mettere via una copia nuova nuova ancora da togliere dalla scatola della spedizione della limited del gioco, passo a ritirarla domani (o già stasera) XD

 

Ovviamente la terrò MINT (sigillata nel cellophane) e giocherò sull'emu arf arf, in fondo ripeto, ho sia la console (sotto cinque strati di polvere e sedimenti, ma c'è lol) che il gioco pagati (devo solo ritirarlo), non vedo perchè non farlo XD (così poi rimane di valore molto alto se è vero che è "limited" di nome e di fatto)

 

@vincy Z: poi ti vendo la mia copia, alla modica cifra di 4000 euro e un tappo di coca cola.

facciamo 4000 tappi di coca cola e 1€? :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...