Vai al contenuto

Classe Fallout 3


Revs

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena finito Fallout 3 e desideravo ricominciarlo creando una classe cecchino per il mio personaggio.

Qualcuno di voi potrebbe dirmi quali Special, abilità ed abilità extra preferire? (penso sia superfluo dire che dovrebbe essere il più fortivo possibile xD) Ed eventualmente dove trovare un fucile di precisione il prima possibile? Un grazie anticipato :)

Modificato da Revs
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho appena finito Fallout 3 e desideravo ricominciarlo creando una classe cecchino per il mio personaggio.

Qualcuno di voi potrebbe dirmi quali Special, abilità ed abilità extra preferire? (penso sia superfluo dire che dovrebbe essere il più fortivo possibile xD) Ed eventualmente dove trovare un fucile di precisione il prima possibile? Un grazie anticipato :)

 

Il primo fucile da cecchino gratis lo trovi

 

 

nascosto dentro una roccia, dietro Megaton ... invece di entrare dalla porta principale fai il giro attorno alla muraglia, troverai un po' talpe radiottive ad aspettarti ... se fai attenzione passando con il mirino su una roccia li vicino vedrai che e' cava e qualcuno ce l'ha nascosto dentro.

Se non lo trovi guarda questo video

 

 

non e' in ottime condizioni ma lo puoi riparare e torna quasi come nuovo... :asd:

 

 

Per poter prendere alcune perk interessanti piu' avanti favorisci percezione, fortuna e agilita' (almeno a 6).

 

Io come abilita' preferite iniziali metterei armi leggere, furtivo e riparazione (cosi' aumentano subito di 15 punti).

 

Quelle che a mio parere potrebbero interessarti man mano che si cresce con il personaggio

 

liv.8 commando (con il fucile aumenta la precisione)

ah dimenticavo a liv.10 finezza (piu' probabilita' di colpi letali)

liv.12 cecchino (aumenta la probabilita' di colpi alla testa)

liv.16 uomo d'azione (bonus PA di 25 punti)

liv.20 angelo della morte (riprendi tutti i PA se uccidi un nemico in modalita' spav)

 

 

Sicuramente ho dimenticato qualcosa...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...