Vai al contenuto

xbox 360 passare da nat moderata ad aperta su vodafone station


kalypso

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei sapere come aprire la porta nat della vodafone station per giocare a red dead redemption l unico gioco che mi dà problemi di connessione riguardanti il multyplayer.....vorreisapere anke cosa cambia da porta nat aperta a chiusa problemi che potrebbe dare ecc... comunque non capisco perchè sto problema me lo da solo su red dead redemption se mi potete aiutare alla svelta ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto devi assegnare un IP statico alla tua console e lo puoi fare dal pc connesso alla VS, seguendo questa guida:

 

 

guida alla creazione di una connessione con IP statico

 

 

ovviamente cambiando i parametri della Guida sopra riportata con quelli della Vodafone Station.

 

Poi crei delle regole sulla tua VS dicendogli che all'ip statico della tua console deve aprire le porte dedicate all' XBOXlive

Ecco le porte da aprire sul router per Xbox Live:

 

 

TCP 80

UDP 88

UDP 3074

TCP 3074

UDP 53

TCP 53

 

 

Il valore Porta Interna e Porta esterna deve essere identico, quello che importa è il parametro TCP UDP.

Modificato da daniel_cod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...