Vai al contenuto

Foto

[GOW]Le nostre collezioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#1 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 08:56

Aspettando con ansia, molta ansia, Gow 3 ecco una sezione dove postare le nostre collezioni riguardanti il fantastico mondo di Gow: action figure, libri, fumetti, poster, oggetti e tanto altro....
Inizio con la mia collezione:

Immagine inserita

Immagine inserita

Questa gia riguarda il futuro....

Immagine inserita

Questa invece...mi ricordo la sensazione che provai alla morte di kim..li mi innamorai!!!

Immagine inserita

Lancer...

Immagine inserita

Immagine inserita

Queste invece non Ŕ stato facile trovarle..

Immagine inserita

Ragazzi io da collezionsta spero ancora che ci diano la possibilitÓ di acquistare la Retrolancer Edition...Aspetto le vostre collezioni ciao a tutti :ok:
  • 0

#2 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 09:15

Ammazza :o
Non avevo mai visto cosý tanta roba in una stanza :bow:
  • 0

#3 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 09:21

Ammazza :o
Non avevo mai visto cosý tanta roba in una stanza :bow:

Chiaramente malato del mondo Gow!! :ok:
  • 0

#4 Aron

Aron
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 09:25

*-* Azzo :)
  • 0

#5 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 09:38

Alla faccia O_____o Credevo di essere messo bene io, ma a quanto pare tu mi stracci :asd: Complimenti. Io ho i due giochi + tutti i libri
  • 0
Immagine inserita

#6 DJtiramis¨XD

DJtiramis¨XD
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 10:34

Aspettando con ansia, molta ansia, Gow 3 ecco una sezione dove postare le nostre collezioni riguardanti il fantastico mondo di Gow: action figure, libri, fumetti, poster, oggetti e tanto altro....
Inizio con la mia collezione:

Immagine inserita

Immagine inserita

Questa gia riguarda il futuro....

Immagine inserita

Questa invece...mi ricordo la sensazione che provai alla morte di kim..li mi innamorai!!!

Immagine inserita

Lancer...

Immagine inserita

Immagine inserita

Queste invece non Ŕ stato facile trovarle..

Immagine inserita

Ragazzi io da collezionsta spero ancora che ci diano la possibilitÓ di acquistare la Retrolancer Edition...Aspetto le vostre collezioni ciao a tutti :ok:

quello Ŕ il paradiso :o ...
complimenti , io solamente ad aver prenotato la epic, specialmente per marcus mi sentivo svenire, tu sei un grande TI STIMO :bow:
non farti scappare la statuetta di cole in divisa da trashball
  • 0

#7 beri73

beri73
  • Utenti
  • 411 messaggi
  • LocalitÓ:lombardia

Inviato 12 July 2011 - 10:47

complimentiiiiiiiiiiiiiiiii :bow:
  • 0
DUCATI IL MITO.....

#8 Deathstroke77

Deathstroke77
  • Utenti
  • 393 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 10:57

Senza parole, :shock: complimentoni.
  • 0
Immagine inserita

#9 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 12:06

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. :bow:
Anche se il tempo Ŕ sempre di meno e anche se pi¨ si cresce pi¨ si hanno altri pensieri per la testa il fatastico mondo di gow mi ha rapito anni fa ed io cerco di dedicargli sempre un pÓ di tempo perchŔ non c'Ŕ niente di meglio nella vita che non scordarsi mai delle proprie passioni!!
Djtiramis¨Xd ho visto la statuetta cromata di cole per˛ credo che ve ne siano solo 100 pezzi...comunque ho giÓ trovato chi venderÓ quella con i colori normali... non sai che rabbia la mancata uscita della retolancer edition in Italia :bang: :bang: e non sai quanto ho cercato l'action figure di Tai che non Ŕ mai stata fatta dalla Neca, azienda produttrice delle action figure, ma solo da un privato americano che chiede prezzi indicibili!! :bang:
Raga postate le vostre collezioni!! ciao
  • 0

#10 DJtiramis¨XD

DJtiramis¨XD
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 17:54

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. :bow:
Anche se il tempo Ŕ sempre di meno e anche se pi¨ si cresce pi¨ si hanno altri pensieri per la testa il fatastico mondo di gow mi ha rapito anni fa ed io cerco di dedicargli sempre un pÓ di tempo perchŔ non c'Ŕ niente di meglio nella vita che non scordarsi mai delle proprie passioni!!
Djtiramis¨Xd ho visto la statuetta cromata di cole per˛ credo che ve ne siano solo 100 pezzi...comunque ho giÓ trovato chi venderÓ quella con i colori normali... non sai che rabbia la mancata uscita della retolancer edition in Italia :bang: :bang: e non sai quanto ho cercato l'action figure di Tai che non Ŕ mai stata fatta dalla Neca, azienda produttrice delle action figure, ma solo da un privato americano che chiede prezzi indicibili!! :bang:
Raga postate le vostre collezioni!! ciao

sono poche le persone che nonostante l'etÓ si dedicano ancora ha queste cose,io pure tutt'ora, sto continuando con un altra collezione per˛(Dragon ball)li ho quasi tutti,Ŕ bellissimo collezionare perchŔ le collezioni ti ricordano molto il passato ,quello che facevi prima ecc.
Ŕ un peccato per il retrolancer e per tai :( ,buona fortuna con la collezione :ok:
  • 0

#11 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 18:27

sono poche le persone che nonostante l'etÓ si dedicano ancora ha queste cose,io pure tutt'ora, sto continuando con un altra collezione per˛(Dragon ball)li ho quasi tutti,Ŕ bellissimo collezionare perchŔ le collezioni ti ricordano molto il passato ,quello che facevi prima ecc.
Ŕ un peccato per il retrolancer e per tai :( ,buona fortuna con la collezione :ok:

Ehi dj.... pi¨ che l'etÓ Ŕ da quando mi sono laureato e da quando sto facendo tirocinio che non c'Ŕ pi¨ tanto tempo.... comunqe aspetto il Comicon.. spero in qualche buona nuova!!
  • 0

#12 DJtiramis¨XD

DJtiramis¨XD
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 18:37

Ehi dj.... pi¨ che l'etÓ Ŕ da quando mi sono laureato e da quando sto facendo tirocinio che non c'Ŕ pi¨ tanto tempo.... comunqe aspetto il Comicon.. spero in qualche buona nuova!!

prima o poi le offerte escono a galla,io faccio sempre cosý :ok:
  • 0

#13 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 12 July 2011 - 23:57

complimenti, anche a me piacerebbe avere una collezione del genere....solo che il fattore tempo + soldi sono una bella rovina!
  • 0

Senza_nome.png

#14 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 13 July 2011 - 14:18

complimenti, anche a me piacerebbe avere una collezione del genere....solo che il fattore tempo + soldi sono una bella rovina!

Hai proprio ragione ma le passioni vere si devono perseguire per bene!!! :ok:
  • 0

#15 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6550 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 13 July 2011 - 17:18

:shock: :shock: ...porca trotta che collezione... :bow: :bow:
sei un grande x Huza x... :ok: :ok:
  • 0
Immagine inserita

#16 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 13 July 2011 - 22:31

complimentoni...ad avercela na collezione come quella bella bella in camera...
  • 0
Steam ID : vIoOoIv
Immagine inserita

#17 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 14 July 2011 - 11:38

:shock: :shock: ...porca trotta che collezione... :bow: :bow:
sei un grande x Huza x... :ok: :ok:

complimentoni...ad avercela na collezione come quella bella bella in camera...

Grazie ragazzi!!
  • 0

#18 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 17 July 2011 - 17:42

Ragazzi noto che non ci sono tanti collezionisti di gow in giro su questo forum... :rolleyes:
Comunque che rabbia mi fa leggere tutte le fantastiche promozioni e novità riguardanti il mondo di gow con action figure, oggetti e decine di promozioni diverse tutte riservate all'Uk e Usa.
Ad es. su questo sito, http://epicgames.com...y/gears-of-war/, praticamente ogni giorno propongono novità ai giocatori di gow spesso facendo dei mini contest con premio finale.
E in Italia? Niente retrolancer...niente di niente. Siamo praticamente una fetta di utenti discriminata; e qui mi sorge la domanda: ma perchè? Non sono mica pochi i giocatori italiani di gow? Mha..comunque che rabbia!!!

Messaggio modificato da x Huza x, 17 July 2011 - 17:43

• 0

#19 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 19 July 2011 - 21:55

beh...noi italiani veniamo trattati cosý un po in tutto...
  • 0
Steam ID : vIoOoIv
Immagine inserita

#20 DJtiramis¨XD

DJtiramis¨XD
  • Novizio
  • 168 messaggi

Inviato 19 July 2011 - 22:38

beh...noi italiani veniamo trattati cosý un po in tutto...

secondo me invece non Ŕ solo l'italia,ma pensý tutta l'europa ,asia ,perchŔ america oltre gli usa ,non credo proprio che in brasile,argentina ,messico,kanada,non le hanno queste promozioni,tutta l'america e la grande UK.
noi italiani ,assieme ha spagnoli,francesi,polacchi,rumeni,russi,slovacchi, ecc siamo messi in disparte,
:polliceverso:
  • 0