Vai al contenuto

Foto

[GOW]Le nostre collezioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#41 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 29 August 2011 - 10:12

ehi huza tutto ok? io ti avevo aggiunto per fare gow 1 in Folle ma poi ci sono riuscito da solo ancora prima ce mi tornasse internet a casa :) hai sentito che il libro coalition's end da noi arriverà dopo l'uscita di Gow 3? non so tu ma penso che se collezzioni tutta sta roba, forse ci tieni a giocare a GOW rispettando la timeline ;) io non so ma sono molto tentato di aspettare leggere il libro e dopo fare la campagna....

Ciao Carete..pensa che l'ultimo libro l'ho prenotato tipo a Febbraio!!! Non sai quanto aspettavo di leggere quel libro sapendo che dopo poche ora avrei continuato io la storia con gow 3 ... credo che mentre leggevamo quel libro saremmo impazziti di gioia!!! Comunque ora credo che lo leggerò dopo aver gia giocato gow 3 per poi rifinirmelo dopo aver letto l'ultimo libro, tanto parliamoci chiaro penso di aver finito gow 1 e gow 2 almeno 50 volte a testa!!! Ciao ci si becca... e ti preannuncio un sacco di novità per la collezione basta aspettare il 20!!!! Ciao :ok: :ok:
  • 0

#42 carete

carete
  • Utenti
  • 587 messaggi

Inviato 29 August 2011 - 12:52

be allora penso che anche io farò così... mi giocherò il 3 in difficle e finirò la campagna, dopodichè visto che o ricominciato le 3 campagne in FOLLE, aspetterò di finire GOW2 in Folle e leggere fine di una coalizione e poi attaccerò anche con il tre a FOLLE.. :) anche se già per gears 2 mi serve una mano in co op...almeno nel 3 potrò vedere fi finrala in co op con con altri 3 giocatori :)
  • 0
Immagine inserita

#43 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 29 August 2011 - 13:27

be allora penso che anche io farò così... mi giocherò il 3 in difficle e finirò la campagna, dopodichè visto che o ricominciato le 3 campagne in FOLLE, aspetterò di finire GOW2 in Folle e leggere fine di una coalizione e poi attaccerò anche con il tre a FOLLE.. :) anche se già per gears 2 mi serve una mano in co op...almeno nel 3 potrò vedere fi finrala in co op con con altri 3 giocatori :)

Giusto!! Anche io Folle l'ho finito in co op!! Ciao
  • 0

#44 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 11 September 2011 - 13:24

Spero in settimana di poter aggiungere un fantastico pezzo della mia collezione; diciamo che se lo cose vanno bene potrei avere un fratello maggiore del mio amato lancer a breve. NON VEDO L'ORA. A breve novità B)
  • 0

#45 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 14 September 2011 - 14:28

Aspettando il 20 con trepidazione ecco un altro pregiatissimo pezzo della mia collezione che ovviamente non poteva mancare: come si fa a lasciare solo un cucciolo così? :piange:

Immagine inserita

E quindi... appena arrivato dalla fredda e piovosa Inghilterra alla faccia dell'esclusiva Uk.. :bang: :bang: vi presento:

Immagine inserita

Esaminiamolo meglio..

Immagine inserita

Immagine inserita Sucasate per il mio piede!! :bang:

Ciao Raga :ok: :ok:

Messaggio modificato da x Huza x, 14 September 2011 - 14:34

• 0

#46 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 16 September 2011 - 10:36

E adesso non vedo l'ora di mettere le mani sulla console di gow e sulla 1 serie di action figure gow 3 ove dovrebbero esserci Marcus, Carmine e Anya con l'armatura estiva...
  • 0

#47 Tristan_Wolfchrane

Tristan_Wolfchrane
  • Utenti
  • 353 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 12:10

Ma il Retro Lancer lo vendono solo Gold? :shock: mmmm scusa la franchezza ma lo trovo bruttissimo.

Anyway ecco la mia misera collezione:

Immagine inserita

Queste foto sono decisamente vecchiotte...ma non ho voglio di farle di nuovo, anche perchè la collection non è aumentata di molto ^^

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ovviamente da buon collezionista tengo tutto,o quasi, sigillato per preservare il valore.

Questa è in vendita?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Messaggio modificato da Tristan_Wolfchrane, 20 September 2011 - 12:11

• 0
Immagine inserita

#48 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:27

Ma il Retro Lancer lo vendono solo Gold? :shock: mmmm scusa la franchezza ma lo trovo bruttissimo.

Anyway ecco la mia misera collezione:

Immagine inserita

Queste foto sono decisamente vecchiotte...ma non ho voglio di farle di nuovo, anche perchè la collection non è aumentata di molto ^^

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ovviamente da buon collezionista tengo tutto,o quasi, sigillato per preservare il valore.

Questa è in vendita?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooo..finalmente un altro collezionista!!!Il retrolancer l'ho cercato io gold perchè mi fa impazzire... dai cmq. è una bellissima collezione soprattutto il gioco da tavolo è fantastico ed infatti sto già cercando l'affare giusto.
Cmq. frà un pò aggiorno le foto della mia collezione...dacci uno sguardo CIAOOOOO B) B)
Ma la signorina ove la si può trovare??????

Messaggio modificato da x Huza x, 20 September 2011 - 16:30

• 0

#49 Tristan_Wolfchrane

Tristan_Wolfchrane
  • Utenti
  • 353 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 19:21

mmmmm per carità gusti...fossero repliche delle armi di Army of Two capirei il volerla tamarra e con colori strani...ma roba seria come lo stuff bellico di GoW...NO! anyway appunto de gustibus :lol:

:ok: Mi hai giusto ricordato che devo prendere il boardgame! E' gia uscito da noi? ora controllo il sito di fiducia!

Devono arrivare anche le HeroClix dedicate a GoW3!

Messaggio modificato da Tristan_Wolfchrane, 20 September 2011 - 19:22

• 0
Immagine inserita

#50 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 21:02

mmmmm per carità gusti...fossero repliche delle armi di Army of Two capirei il volerla tamarra e con colori strani...ma roba seria come lo stuff bellico di GoW...NO! anyway appunto de gustibus :lol:

:ok: Mi hai giusto ricordato che devo prendere il boardgame! E' gia uscito da noi? ora controllo il sito di fiducia!

Devono arrivare anche le HeroClix dedicate a GoW3!

Ovviamente è una questione di gusti, ma in realtà è nato tutto dal fatto che nella beta on line utilizzavo proprio il pendulm lacer con le placche in oro che secondo me non è tamarro come lo può essere un'arma interamente dorata...poi vabbè come hai detto è tutta una questione di gusti. Ciao
  • 0

#51 Itachi91Uchiha

Itachi91Uchiha
  • Utenti
  • 1363 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 21:37

Posto qua perchè è il thread più vicino alla mia domanda ^^

Ho preso la Epic Edition. E stupenda :bow:
Però una domanda... Ho visto immagini che facevano vedere che la statua di marcus si illuminava. Qualcuno sa come si fa? Le luci non si illuminano al buio, ho provato a vedere sotto la base se c'è un cassetto per le pile, ma il coperchietto di appoggio della statua è un pò duro da togliere per cui non ho forzato per non rischiare di romperlo. E non ho trovato neppure pulsanti sulla statua.
Sembra a prima vista che non si possa illuminare, ma ci sono immagini chiare anche su questo sito, che mostrano la statua illuminata sia nei neon azzurri dell'armatura sia alla base le striscie gialle dell'imulsion. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#52 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 21 September 2011 - 07:53

Posto qua perchè è il thread più vicino alla mia domanda ^^

Ho preso la Epic Edition. E stupenda :bow:
Però una domanda... Ho visto immagini che facevano vedere che la statua di marcus si illuminava. Qualcuno sa come si fa? Le luci non si illuminano al buio, ho provato a vedere sotto la base se c'è un cassetto per le pile, ma il coperchietto di appoggio della statua è un pò duro da togliere per cui non ho forzato per non rischiare di romperlo. E non ho trovato neppure pulsanti sulla statua.
Sembra a prima vista che non si possa illuminare, ma ci sono immagini chiare anche su questo sito, che mostrano la statua illuminata sia nei neon azzurri dell'armatura sia alla base le striscie gialle dell'imulsion. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? :mrgreen:

Si illumina con la luce... cioè è fluorescente..
  • 0
Immagine inserita

#53 Itachi91Uchiha

Itachi91Uchiha
  • Utenti
  • 1363 messaggi

Inviato 21 September 2011 - 10:00

Si ma davvero poco si illumina rispetto alle immagini. E la schiena invece non si illumina proprio va beh...
  • 0
Immagine inserita

#54 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 21 September 2011 - 10:49

Si ma davvero poco si illumina rispetto alle immagini. E la schiena invece non si illumina proprio va beh...

I miracoli di photoshop!! Anche io ho cercao di capire dove si potessero inserire delle pile o batterie per farlo illuminare...poi ho capito che non c'è illiminazione!! Ciao ci becchiamo sul live.
  • 0

#55 Nick NitrOS

Nick NitrOS
  • Utenti
  • 2149 messaggi

Inviato 21 September 2011 - 10:59

Quelle vernici generalmente funzionano che più stanno alla luce del sole (raggi uv) e più sono luminose al buio. Se sono fosforescenti (non fluorescenti) l'effetto durerà di più, anche in base a quanto tempo ha passato al sole (assorbito energia). Se lo tirate fuori dalla scatola o lo tenete in un posto buio non si vedrà granchè al buio. :)
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#56 Tristan_Wolfchrane

Tristan_Wolfchrane
  • Utenti
  • 353 messaggi

Inviato 21 September 2011 - 11:40

ah si? non sapevo che la statua potesse diventare uno Splendente :mrgreen: . In effetti sarebbe stato carino avere un Marcus light up stile la statua di Alcatraz di Crysis 2.

Ma tanto la mia Epic Edition se ne sta bella sigillata XD non ho voglia di far prendere polvere a Marcus.
  • 0
Immagine inserita

#57 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 22 September 2011 - 15:01

Mha...diciamoci la verità le foto di marcus ingannano un pochetto sull'argomento...
  • 0

#58 Sabrine

Sabrine
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 24 September 2011 - 03:01

Non avrò le supadupaedition come voi, ma qualcosina di Gears ce l'ho pure io :wub:

Spoiler

Peccato che la maglia mi stia larghissima... :( Volevo prendermi anche l'action figure del Ticker... troppo bellina :love:
  • 0

#59 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5139 messaggi

Inviato 24 September 2011 - 03:10

Non avrò le supadupaedition come voi, ma qualcosina di Gears ce l'ho pure io :wub:

Spoiler

Peccato che la maglia mi stia larghissima... :( Volevo prendermi anche l'action figure del Ticker... troppo bellina :love:

molto bella la tua collezione gow3... :asd: però adesso vai a letto che è tardiiiiiiiii... nottambula... :P
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#60 Sabrine

Sabrine
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 24 September 2011 - 03:11

molto bella la tua collezione gow3... :asd: però adesso vai a letto che è tardiiiiiiiii... nottambula... :P

Ma va, la notte è ancora giovane :asd: Cmq ho anche gears 1 e 2, solo che l'1 è in prestito e al 2 non ho fatto il reportage fotografico :rolleyes:
  • 0