Vai al contenuto

Foto

[GOW]Le nostre collezioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#81 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 09 October 2011 - 11:31

Avevo immaginato che non era un lavoro semplice...cmq. forza che se riesce è un pezzo fantastico!!
Ciao raga
  • 0

#82 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 09 October 2011 - 12:10

questa è una mini anteprima in 3D di dove sono arrivato , i pezzi rossi sono quelli che ho già incollato ( dall'immagine che c'è a sinistra vedete a che punto sono ) e quelli a destra sono tutti i pezzi che mi mancano ..
non li ho stampati a colori i pezzi , li tengo così perchè si vede meglio sul pc xD

Spoiler

comunque ho trovato un'americano che l'ha fatta ed ecco come gli è venuta

http://i1207.photobu...94/IMG_0740.jpg
http://i1207.photobu...94/IMG_0741.jpg

se mi riesce e con la calma io cercherò di renderla meno spigolosa possibile xD
  • 0

Immagine inserita

#83 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 09 October 2011 - 19:34

questa è una mini anteprima in 3D di dove sono arrivato , i pezzi rossi sono quelli che ho già incollato ( dall'immagine che c'è a sinistra vedete a che punto sono ) e quelli a destra sono tutti i pezzi che mi mancano ..
non li ho stampati a colori i pezzi , li tengo così perchè si vede meglio sul pc xD

Spoiler

Veramente bella dai forza che secondo me Stai sulla strada giusta!! Ciao
  • 0

#84 Sabrine

Sabrine
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 10 October 2011 - 16:24

Spoiler

Complimentoni!! Io sto tentando di farmi il vestito della regina delle locuste, per ora con scarsi risultati :whew: cucire so cucire, il problema sono le parti "metalliche"... ma non demordo! :ok:
  • 0

#85 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 10 October 2011 - 16:46

Complimentoni!! Io sto tentando di farmi il vestito della regina delle locuste, per ora con scarsi risultati :whew: cucire so cucire, il problema sono le parti "metalliche"... ma non demordo! :ok:

Inutile dirti che nel caso ci riesci lo DEVI postare assolutamente! Sono curiosissimo!! Ciao
  • 0

#86 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 12 October 2011 - 17:27

ho finito la base della maschera di ben carmine (diciamo che mancano solo le 2 parti anteriori del "respiratore" della maschera .. solo che non mi piacevano com'erano fatti e prima di passare la resina e tutto devo modificarli come quelli del gioco )

ecco le foto
Spoiler

il problema è che non entra facilmente , devi spingere un pò XD
  • 0

Immagine inserita

#87 Sabrine

Sabrine
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 12 October 2011 - 17:29

ho finito la base della maschera di ben carmine (diciamo che mancano solo le 2 parti anteriori del "respiratore" della maschera .. solo che non mi piacevano com'erano fatti e prima di passare la resina e tutto devo modificarli come quelli del gioco )

ecco le foto

Spoiler

Che meraviglia, non vedo l'ora di vederla finita! :shock:
  • 0

#88 x Huza x

x Huza x
  • Novizio
  • 121 messaggi

Inviato 12 October 2011 - 19:52

ecco le foto

Spoiler

Continua così che sta venendo un pezzo da stracollezione!!! Non vedo l'ora di vederla finita perchè secondo me crearsi un pezzo da collezione del proprio gioco preferito(presumo) non ha prezzo!!!
  • 0

#89 Gow Classic

Gow Classic
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 12 March 2012 - 17:04

Mamma mia ogni volta che riguardo la mia collezione adesso sita in un negozio di milano di action figure mi viene il magoooneeee!!! Scusatemi lo sfogoooooo
  • 0

#90 xX NiKo81 Xx

xX NiKo81 Xx
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 17 April 2012 - 12:01

Bhe senza dubbio il meglio del meglio :shock:
  • 0

#91 ManoDelDiavolo

ManoDelDiavolo
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 19 April 2012 - 01:03

io sto facendo l'elmo di iron man con lo stesso procedimento...finito quello...vorrei tentare di fare l'elmo di clayton!
  • 0
Immagine inserita

#92 gc calandrino

gc calandrino
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 30 April 2012 - 18:01

complimenti a tutti, in particolare per la maschera di carmine
  • 0

#93 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 30 April 2012 - 20:24

complimenti a tutti, in particolare per la maschera di carmine

il problema e che è ancora in quelle condizioni ... dovevo iniziarla a fare 5 mesi fa ma sai com'è tra una cosa e l'altra l'ho dimenticata in cantina xD e l'ho ripresa ora ... in sti giorni dovrei passare in ferramenta a cercare i vari materiali e si inizia a creare la vera e propria maschera ... ovviamente non la vernicerò uguale e identica a quella del gioco perchè vi vorrebbero fin troppi colori e modifiche alla struttura ..
poi se vedo che mi esce ... forse farò anche una maschera delle locuste ma questo si vedrà ... ormai non sono più fan come una volta di gears quindi ...
bo spero di riuscirla a finire senza fare danni e di postarla sia qui che sul forum della epic
  • 0

Immagine inserita

#94 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 01 May 2012 - 13:22

il problema e che è ancora in quelle condizioni ... dovevo iniziarla a fare 5 mesi fa ma sai com'è tra una cosa e l'altra l'ho dimenticata in cantina xD e l'ho ripresa ora ... in sti giorni dovrei passare in ferramenta a cercare i vari materiali e si inizia a creare la vera e propria maschera ... ovviamente non la vernicerò uguale e identica a quella del gioco perchè vi vorrebbero fin troppi colori e modifiche alla struttura ..
poi se vedo che mi esce ... forse farò anche una maschera delle locuste ma questo si vedrà ... ormai non sono più fan come una volta di gears quindi ...
bo spero di riuscirla a finire senza fare danni e di postarla sia qui che sul forum della epic

Se la finisci dimmelo che poi la rigiro a loro come ho fatto con la torta e la maglietta in precedenza e la ritrovi sul loro blog :ok:
  • 0

#95 Darkshot117

Darkshot117
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 17 July 2012 - 12:01

Spero di aver indovinato la sezione! :mrgreen:
Ho da poco finito la replica del Lancer e volevo sapere cosa ne pensavate,di seguito il video B)

• 0

#96 Xx Huza xX

Xx Huza xX
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 17 July 2012 - 15:44

Complimenti fantasticaaaaaaa
  • 0

#97 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 17 July 2012 - 15:51

WOW! Gran bel ART ATTACK! :o
  • 0

#98 Darkshot117

Darkshot117
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 17 July 2012 - 17:12

Grazie infinite ragazzi :bow: :mrgreen:
  • 0

#99 Xx Huza xX

Xx Huza xX
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 19 July 2012 - 18:31

Veramente un pezzo speciale!!!
  • 0

#100 raffaella

raffaella
  • Utenti
  • 240 messaggi
  • Xbox Live: raffy3

Inviato 11 August 2012 - 17:32

che gran bella collezione! io ho visto qualche riproduzione di Marcus Fenix alla Fnac ma sinceramente non erano fatte bene e ci assomigliavano poco.. nonostante questo, costavano non poco! :bang:
  • 0