Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

stavo giusto guardando e sono arrivato a 980 con tutto quello che volevo prendendo qua e là da ekey eprize e amazon !accetto comunque consigli su altre configurazioni prima di passare all'acquisto!!!

 

Ti consiglio di comprare tutto da un unico sito , altrimenti dovresti pagare i prezzi di spedizione più e più volte riducendo quindi il risparmio

 

Per il resto che dire , se non sei un tipo esigente in termini di prestazioni grafiche , vai con la 660 così risparmi e poi magari l'anno prossimo valuti l'acquisto di una scheda più performante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di comprare tutto da un unico sito , altrimenti dovresti pagare i prezzi di spedizione più e più volte riducendo quindi il risparmio

 

Per il resto che dire , se non sei un tipo esigente in termini di prestazioni grafiche , vai con la 660 così risparmi e poi magari l'anno prossimo valuti l'acquisto di una scheda più performante

comprerò tutto da un unico sito come suggerito e per il momento terrò la 660 poi opterò per un upgrade!!!

che sistema operativo mi consigliate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, da qualche mese che sono alla ricerca di una scheda video perchè la mia gtx 680 è ormai defunta, allora ho pensato di fare un upgrade e passare alla evga gtx 780 sc acx. Il problema è che non so bene quale alimentatore potrebbe andare, ho un antec 620w 80 plus bronze ma dubito che possa bastare

Modificato da davide96
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra un alienware 18 con processore i7 4700 mq, 16gb ram, doppia nvidia gtx 765m e un alienware 17 con le stesse specifiche eccetto la gpu che è invece una gtx 770m SINGOLA.

 

Alienware 17: http://www.amazon.com/Alienware-ALW17-6869sLV-17-Inch-Laptop-Silver/dp/B00DL49A1W/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1376335465&sr=8-4&keywords=alienware+gtx+770

 

o

 

Alienware 18: http://www.amazon.com/Dell-ALW18-2990sLV-Alienware-18-4-Inch-Laptop/dp/B00D6HBYD6/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1376337517&sr=1-3&keywords=alienware+18

 

edit: ho recentemente trovato questo http://www.amazon.com/Alienware-17-i7-4700MQ-2-40GHz-nVIDIA/dp/B00EDNZHX0/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1376391487&sr=8-7&keywords=alienware+17+gtx+780

 

quindi quale di questi 3?

 

 

Edit: lasciate stare questo commento ho risolto. Prendo un alienware 18 con:

 

i7 4800 mq

Gtx 780m in SLI (doppia)

16 gb RAM a 1600

(2x) 500gb HDD raid 0

Modificato da Altairauditore9
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, da qualche mese che sono alla ricerca di una scheda video perchè la mia gtx 680 è ormai defunta, allora ho pensato di fare un upgrade e passare alla evga gtx 780 sc acx. Il problema è che non so bene quale alimentatore potrebbe andare, ho un antec 620w 80 plus bronze ma dubito che possa bastare

 

 

alla fine credo passerò alla hd 7990 visto il recente taglio al prezzo ed ai nuovi driver che promettono di risolvere i problemi di micro stuttering. Solo che ho il solito problema riguardante l'alimentatore :whew:

stavo pensando di prendere questo http://www.digitalaudiovideo.it/prodotti/informatica-memorizzazione/computer-periferiche-componenti-hardware-accesori/componenti-hardware/alimentazioni-pc/alimentazione-pc-cx750-80plus-bronze.html

che dite? va bene? premetto che non farò overclock

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine credo passerò alla hd 7990 visto il recente taglio al prezzo ed ai nuovi driver che promettono di risolvere i problemi di micro stuttering. Solo che ho il solito problema riguardante l'alimentatore :whew:

stavo pensando di prendere questo http://www.digitalaudiovideo.it/prodotti/informatica-memorizzazione/computer-periferiche-componenti-hardware-accesori/componenti-hardware/alimentazioni-pc/alimentazione-pc-cx750-80plus-bronze.html

che dite? va bene? premetto che non farò overclock

 

Premettendo che per una 780 singola dovrebbe bastarne anche uno da 550W

 

Io personalmente la 690 la alimento con un 850W e ci sto largo ...la 7990 consuma di più ma con un 850W dovresti andare più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio (non son un gran intenditore di hardware del pc)

 

in questi giorni stavo pensando di cambiare pc (questo da cui scrivo ha ormai 10 anni e si senton tutti)..

 

il pc lo uso principalmente per navigazione (forum, skype, streaming e download film ecc) e programmazione (giusto un po nel tempo libero)..un po pure per il gaming se capita, ma non è essenziale, visto che i videogiochi preferisco giocarli su console..

 

come prezzo vorrei stare sui 500-600 euro, ma per qualche ottima occasione posso spendere qualcosina in più..fisso o notebook mi è indifferente, scelgo in base al miglior rapporto qualità/prezzo

 

finora sfogliando i vari volantini o store online dei negozi delle mie parti il migliore che ho trovato mi sembra questo..

http://www.marcopoloshop.it/mps/Notebook/CB-XX175H-pidASUA56CBXX175H

buono??

su quella fascia di prezzo si trova di meglio??

 

thanks ;)

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho bisogno di un consiglio (non son un gran intenditore di hardware del pc)

 

in questi giorni stavo pensando di cambiare pc (questo da cui scrivo ha ormai 10 anni e si senton tutti)..

 

il pc lo uso principalmente per navigazione (forum, skype, streaming e download film ecc) e programmazione (giusto un po nel tempo libero)..un po pure per il gaming se capita, ma non è essenziale, visto che i videogiochi preferisco giocarli su console..

 

come prezzo vorrei stare sui 500-600 euro, ma per qualche ottima occasione posso spendere qualcosina in più..fisso o notebook mi è indifferente, scelgo in base al miglior rapporto qualità/prezzo

 

finora sfogliando i vari volantini o store online dei negozi delle mie parti il migliore che ho trovato mi sembra questo..

http://www.marcopoloshop.it/mps/Notebook/CB-XX175H-pidASUA56CBXX175H

buono??

su quella fascia di prezzo si trova di meglio??

 

thanks ;)

da quel pochino che ci capisco di pc, sembra buono.. sicuramente non avrai problemi con le cose di tutti i giorni!

per quanto riguarda il giocare, questi benchmark possono aiutarti a capire cosa può fare la scheda video

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-740M.89900.0.html

probabilmente i 4gb di ram sono il punto debole

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio (non son un gran intenditore di hardware del pc)

 

in questi giorni stavo pensando di cambiare pc (questo da cui scrivo ha ormai 10 anni e si senton tutti)..

 

il pc lo uso principalmente per navigazione (forum, skype, streaming e download film ecc) e programmazione (giusto un po nel tempo libero)..un po pure per il gaming se capita, ma non è essenziale, visto che i videogiochi preferisco giocarli su console..

 

come prezzo vorrei stare sui 500-600 euro, ma per qualche ottima occasione posso spendere qualcosina in più..fisso o notebook mi è indifferente, scelgo in base al miglior rapporto qualità/prezzo

 

finora sfogliando i vari volantini o store online dei negozi delle mie parti il migliore che ho trovato mi sembra questo..

http://www.marcopoloshop.it/mps/Notebook/CB-XX175H-pidASUA56CBXX175H

buono??

su quella fascia di prezzo si trova di meglio??

 

thanks ;)

Inutile dirti che con 600 euro ti assembli un fisso decisamente più performante , con il vantaggio di poterlo aggiornare nel tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dirti che con 600 euro ti assembli un fisso decisamente più performante , con il vantaggio di poterlo aggiornare nel tempo...

 

Dall'utilizzo che farà del PC (navigazione web principalmente) non credo sia la classica persona che aggiorna il PC, se non lo usa per giocare una configurazione nella media gli può durare anche molti anni.

A parte questo siamo d'accordo che assemblando un fisso si ottengono prestazioni superiori rispetto a quelle offerte da un notebook/preassemblato di pari prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dirti che con 600 euro ti assembli un fisso decisamente più performante , con il vantaggio di poterlo aggiornare nel tempo...

 

ma i pc assemblati ve li fate voi o li prendete da qualche sito??

 

perchè stavo valutando pure questa opzione però non saprei ne dove prenderlo ne che "pezzi" scegliere

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i pc assemblati ve li fate voi o li prendete da qualche sito??

 

perchè stavo valutando pure questa opzione però non saprei ne dove prenderlo ne che "pezzi" scegliere

 

Guarda io ho provato a farmelo e ne sono strafelice... ci vogliono proprio poche conoscenze e si riesce tranquillamente.. ci sono siti tipo ekey che per 30 euro in più te lo mondano e testano... sta a te se vuoi perderci qualche oretta a smanettarci o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo secoli è giunta pure per me l' ora di cambiare pc, vedendo spesso suggerito il sito E-Key ho fatto un preventivo da loro, mi è stato poi consigliato Prokoo dove risparmio qualcosa (circa 40 €), qualcuno saprebbe suggerirmi qualche altro sito economico da controllare?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, pur avendo già prenotato Xbox One devo ammettere che ultimamente sto avendo una serie di ripensamenti, ma badate bene che non sono dovuti al fatto che si parla di giochi al lancio non a 1080p nativi o cose del genere, piuttosto è la mia voglia "da sempre" di farmi un bel PC sta prendendo il sopravvento e le console next gen non riescono a convincermi proprio, non vedo questa evoluzione ed è come se sapessi già cosa "aspettarmi", per questo sento questa esigenza di passare a qualcosa di veramente nuovo!

La pazzia è quella di togliere la mia prenotazione e diventare un PCista a tutti gli effetti, ma cosa mi ferma?

Vi dirò che la mia preoccupazione più grande è quella di non poter giocare ad esclusive come Forza motorsport 5 oppure in futuro a giochi come Halo o Gears che mi hanno segnato negli anni passati e mi ci sono affezionato.

Tuttavia non escludo la possibilità in futuro di poter comprare comunque una One quando il prezzo inevitabilmente scenderà.

 

Sono un informatico, con questo non voglio dire niente, ma so di cosa si parla e comunque ho vari dubbi:

Premetto che giocherò sempre in Full HD, e mi sono sempre orientato su Intel + nvidia piuttosto che AMD, ma è veramente una scelta giusta considerando l'hardware di queste console che stanno per uscire?

Chiaramente il mio PC deve durare svariati anni, secondo voi un PC come questo assemblato da me potrebbe coprire senza problemi "scesa di risoluzione" i prossimi 3 anni?

 

http://i44.tinypic.com/xole6u.png

 

Ogni consiglio per scendere di prezzo è ben accetto, tenete conto che se l'acquisto avverrà sarà dopo metà novembre!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, pur avendo già prenotato Xbox One devo ammettere che ultimamente sto avendo una serie di ripensamenti, ma badate bene che non sono dovuti al fatto che si parla di giochi al lancio non a 1080p nativi o cose del genere, piuttosto è la mia voglia "da sempre" di farmi un bel PC sta prendendo il sopravvento e le console next gen non riescono a convincermi proprio, non vedo questa evoluzione ed è come se sapessi già cosa "aspettarmi", per questo sento questa esigenza di passare a qualcosa di veramente nuovo!

La pazzia è quella di togliere la mia prenotazione e diventare un PCista a tutti gli effetti, ma cosa mi ferma?

Vi dirò che la mia preoccupazione più grande è quella di non poter giocare ad esclusive come Forza motorsport 5 oppure in futuro a giochi come Halo o Gears che mi hanno segnato negli anni passati e mi ci sono affezionato.

Tuttavia non escludo la possibilità in futuro di poter comprare comunque una One quando il prezzo inevitabilmente scenderà.

 

Sono un informatico, con questo non voglio dire niente, ma so di cosa si parla e comunque ho vari dubbi:

Premetto che giocherò sempre in Full HD, e mi sono sempre orientato su Intel + nvidia piuttosto che AMD, ma è veramente una scelta giusta considerando l'hardware di queste console che stanno per uscire?

Chiaramente il mio PC deve durare svariati anni, secondo voi un PC come questo assemblato da me potrebbe coprire senza problemi "scesa di risoluzione" i prossimi 3 anni?

 

http://i44.tinypic.com/xole6u.png

 

Ogni consiglio per scendere di prezzo è ben accetto, tenete conto che se l'acquisto avverrà sarà dopo metà novembre!

Sei un informatico...allora perchè non te li risparmi sti 100 euro tra assemblaggio e SO? :mrgreen:

 

La gtx 770 ...depennala assolutamente ...2GB di vram vanno stretti per i mattoni attuali , figuriamoci per quelli next gen...

A quel prezzo prenderei questo bel mostriciattolo :

http://www.e-key.it/prod-vga-msi-ati-amd-radeon-hd-7970-lightining-be-core-10701150mhz-memory-gddr5-6000mhz-3gb-2xdvi-4xminidp-35317.htm

 

L'alimentatore...mhmhmh va benissimo , ma se poi ti piglia la scimmia dello sli/Xfire??

 

Comunque in linea generale ti consiglierei di aspettare , poichè non si sa ancora quanto saranno pesanti i giochi next gen...magari watch dogs maxato schirarirà un po le idee...anzi no , BF4 detterà legge tra le configurazioni high-end

 

Dopo secoli è giunta pure per me l' ora di cambiare pc, vedendo spesso suggerito il sito E-Key ho fatto un preventivo da loro, mi è stato poi consigliato Prokoo dove risparmio qualcosa (circa 40 €), qualcuno saprebbe suggerirmi qualche altro sito economico da controllare?

Drako è velocissimo ed affidabile...però mi pare di ricordare dei prezzi più alti rispetto a e-key

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un informatico...allora perchè non te li risparmi sti 100 euro tra assemblaggio e SO? :mrgreen:

 

La gtx 770 ...depennala assolutamente ...2GB di vram vanno stretti per i mattoni attuali , figuriamoci per quelli next gen...

A quel prezzo prenderei questo bel mostriciattolo :

http://www.e-key.it/prod-vga-msi-ati-amd-radeon-hd-7970-lightining-be-core-10701150mhz-memory-gddr5-6000mhz-3gb-2xdvi-4xminidp-35317.htm

 

L'alimentatore...mhmhmh va benissimo , ma se poi ti piglia la scimmia dello sli/Xfire??

 

Comunque in linea generale ti consiglierei di aspettare , poichè non si sa ancora quanto saranno pesanti i giochi next gen...magari watch dogs maxato schirarirà un po le idee...anzi no , BF4 detterà legge tra le configurazioni high-end

e-key

Non credo che 2Gb di Vram possano andare "stretti" per il gioco futuro a 1080p, io aspetterò di sicuro dopo l'uscita di Battlefield come ho detto, ma sono sicuro che una Gtx770 non avrebbe problemi a farlo girare benissimo ai livelli di una 7970, di fatto sono vicinissime, pensi sia veramente un handicap?

Per quanto riguarda l'alimentatore ti darei ragione, ma per un upgrade del genere un alimentatore nuovo è comunque fattibile.

Assemblaggio? Non ho tempo!

Consigli di aspettare dopo novembre? Si sa niente delle nuove schede AMD?

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che giocherò sempre in Full HD, e mi sono sempre orientato su Intel + nvidia piuttosto che AMD, ma è veramente una scelta giusta considerando l'hardware di queste console che stanno per uscire?

Chiaramente il mio PC deve durare svariati anni, secondo voi un PC come questo assemblato da me potrebbe coprire senza problemi "scesa di risoluzione" i prossimi 3 anni?

 

http://i44.tinypic.com/xole6u.png

 

Ogni consiglio per scendere di prezzo è ben accetto, tenete conto che se l'acquisto avverrà sarà dopo metà novembre!

 

Dipende se oltre a non scendere di risoluzione vorrai anche mantenere le impostazioni alte ed un frame rate elevato, se ti accontenti di perdere dettagli e fluidità allora potrai andarci avanti per un po' ma temo che 3 anni possano essere tanti per giocare in full hd. Sul discorso prezzo, potresti valutare un negozio differente, io alla fine ho ordinato qualcosa su Prokoo ed altro su Amazon, con il primo sito risparmiavo un 40 € rispetto ad E-Key. Ah, cominciare a pensare ora al pc quando lo prenderai tra 2 mesi non so quanto senso abbia, alla fine i prezzi variano in continuazione.

 

1) Sei un informatico...allora perchè non te li risparmi sti 100 euro tra assemblaggio e SO? :mrgreen:

2) Comunque in linea generale ti consiglierei di aspettare , poichè non si sa ancora quanto saranno pesanti i giochi next gen...magari watch dogs maxato schirarirà un po le idee...anzi no , BF4 detterà legge tra le configurazioni high-end

3) Drako è velocissimo ed affidabile...però mi pare di ricordare dei prezzi più alti rispetto a e-key

 

1) Essere informatici non significa saper fare qualsiasi cosa nel campo, l' assemblaggio comunque può farlo chiunque ma per l' os come fai a risparmiare rimanendo nella legalità? L' unica soluzione è Linux (o in futuro SteamOS) ma non è il massimo per giocare visto lo scarso supporto attuale

2) I requisiti consigliati per BF4 non sono poi così alti, si parla di un quad core (in caso di AMD la cpu deve essere a 6 core) affiancato da 8 giga di ram, 30 giga di hard disk ed almeno una GTX660 con 3 giga di ram video, alla fine la sua configurazione pecca solo per la vram.

3) Sì, Drako è abbastanza più caro di altri siti, per esempio il processore su Amazon l' ho preso a circa 60 € in meno e Prokoo costava comunque 50 € meno di loro, anche per la vga ho risparmiato sui 50/60 €, questi sono solo 2 esempi rapidi perchè non ho controllato tutta la configurazione.

 

1) Non credo che 2Gb di Vram possano andare "stretti" per il gioco futuro a 1080p

2) Si sa niente delle nuove schede AMD?

 

1) Come detto anche sopra, per BF4 i requisiti consigliati prevedono 3 giga di ram, valuta quindi un modello con un quantitativo maggiore di vram per stare sicuro ;)

2) Se ne dovrebbe sapere di più a breve visto anche che le prenotazioni partiranno tra 2/3 giorni, per ora sono noti i prezzi di alcuni modelli tanto per cominciare a vedere quale puntare, visto quella che avevi inserito allora potresti prendere tranquillamente la R9 280X che in USA dovrebbe costa 299 $.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se oltre a non scendere di risoluzione vorrai anche mantenere le impostazioni alte ed un frame rate elevato, se ti accontenti di perdere dettagli e fluidità allora potrai andarci avanti per un po' ma temo che 3 anni possano essere tanti per giocare in full hd. Sul discorso prezzo, potresti valutare un negozio differente, io alla fine ho ordinato qualcosa su Prokoo ed altro su Amazon, con il primo sito risparmiavo un 40 € rispetto ad E-Key. Ah, cominciare a pensare ora al pc quando lo prenderai tra 2 mesi non so quanto senso abbia, alla fine i prezzi variano in continuazione.

 

 

 

1) Essere informatici non significa saper fare qualsiasi cosa nel campo, l' assemblaggio comunque può farlo chiunque ma per l' os come fai a risparmiare rimanendo nella legalità? L' unica soluzione è Linux (o in futuro SteamOS) ma non è il massimo per giocare visto lo scarso supporto attuale

2) I requisiti consigliati per BF4 non sono poi così alti, si parla di un quad core (in caso di AMD la cpu deve essere a 6 core) affiancato da 8 giga di ram, 30 giga di hard disk ed almeno una GTX660 con 3 giga di ram video, alla fine la sua configurazione pecca solo per la vram.

3) Sì, Drako è abbastanza più caro di altri siti, per esempio il processore su Amazon l' ho preso a circa 60 € in meno e Prokoo costava comunque 50 € meno di loro, anche per la vga ho risparmiato sui 50/60 €, questi sono solo 2 esempi rapidi perchè non ho controllato tutta la configurazione.

 

 

 

1) Come detto anche sopra, per BF4 i requisiti consigliati prevedono 3 giga di ram, valuta quindi un modello con un quantitativo maggiore di vram per stare sicuro ;)

2) Se ne dovrebbe sapere di più a breve visto anche che le prenotazioni partiranno tra 2/3 giorni, per ora sono noti i prezzi di alcuni modelli tanto per cominciare a vedere quale puntare, visto quella che avevi inserito allora potresti prendere tranquillamente la R9 280X che in USA dovrebbe costa 299 $.

 

È vero hai perfettamente ragione, io mi sono voluto fare un idea su cosa si può portare a casa con 1000€ e passa, mi sembra solo strano che una gtx 770 possa avere problemi con i giochi futuri e soprattutto battlefield 4. A livello di processore l'i5 3570k come si comporterà nei prossimi anni?

 

Aspetterò l'uscita di bf4 e i benchmark, poi vedrò su cosa buttarmi, credo poi che una scheda in grado di far girare bf4 senza problemi, ne avrà ancora di meno con i giochi dei prossimi 2 anni

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra solo strano che una gtx 770 possa avere problemi con i giochi futuri e soprattutto battlefield 4. A livello di processore l'i5 3570k come si comporterà nei prossimi anni?

 

Aspetterò l'uscita di bf4 e i benchmark, poi vedrò su cosa buttarmi, credo poi che una scheda in grado di far girare bf4 senza problemi, ne avrà ancora di meno con i giochi dei prossimi 2 anni

 

Il procio va benissimo vai tranquillo

 

I requisiti di sistema consigliati lasciano il tempo che trovano , poichè dipende tutto dalle tue esigenze...se vuoi giocare a 1080p 60FPS Stabili non ti basterà nemmeno una gtx 690

Se invece sarai disposto a scendere a compromessi in termini di antialiasing e textures...vai tranquillo anche con una scheda di fascia media

 

 

Comunque la scelta più saggia sarebbe aspettare novembre - dicembre

 

1) Essere informatici non significa saper fare qualsiasi cosa nel campo, l' assemblaggio comunque può farlo chiunque ma per l' os come fai a risparmiare rimanendo nella legalità? L' unica soluzione è Linux (o in futuro SteamOS) ma non è il massimo per giocare visto lo scarso supporto attuale

 

 

Per quanto riguarda l'OS ...non credo sia il contesto ideale per parlare di metodi ''alternativi'' , quindi non mi esprimo oltre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve essere informatici per installare una copia pirata di un sistema operativo :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta giocare in full hd sopra i 30 frame per i giochi non incentrati sul multiplayer, per gli altri non piangerò di certo ad abbassare qualche impostazione o togliere dei filtri, in fin dei conti nel multiplayer non importa...

Aspetto le nuove amd e soprattutto i benchmark che già dalla beta di bf4 dovrebbero dare un idea di come si comporteranno le schede con il gioco finale.

Non penso che nel futuro ci saranno molti giochi più esigenti di bf4, e in tal caso se proprio ne avrò bisogno il crossfire/sli "a seconda di dove mi butterò" sarà una scelta ottima.

Sbaglio?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...