Vai al contenuto

Foto

PC: hardware e altre questioni tecniche

• Per cortesia connettiti per rispondere
3022 risposte a questa discussione

#3021 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9685 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 18:53

Sinceramente con 800 euro ti assembli un pc con una rtx 2060 e un ryzen 3600, in ogni caso aspetta con calma la fine dei rialzi post black friday perché i prezzi si normalizzino un po'. 

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#3022 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 477 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 07:58

È un annuncio su subito.it non credo sia influenzato dal black friday..se mi dici così vedo di informarmi per un bel assemblato nuovo.
Altra domanda da nabbo, il TV 55 pollici 4k che ho lo devo mettere in pensione o essendo nel 2020 posso usarlo a dovere con un pc? Sempre in ambito gaming.
  • 0

#3023 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9685 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 08:59

Per il discorso black friday mi riferivo al nuovo ovviamente :) Nessuno ti vieta di utilizzare un pc su una tv ma normalmente, con mouse e tastiera si sta molto più vicini quindi un monitor sarebbe l'ideale soprattutto con un refresh rate abbastanza elevato ovviamente dipende dalle tue finanze, giocare a 120 fps cambia e anche tanto soprattutto a livello "pro". Per quanto riguarda l'assemblare un pc è una operazione non difficilissima anzi, potresti farlo da solo ci sono molti video anche in italiano e risparmieresti qualcosa.

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame