Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Io una volta sono stato costretto a fare la stessa cosa e seguendo questa guida non ho avuto problemi ed ho risolto in pochissimo tempo.

grazie per avermi fornito questa guida, la sto usando in questo momento e mi trovo molto bene :D spero di riuscire a risolvere!!

 

piccola domanda: dove trovo la product key di windows 7 associata al portatile? perchè sotto ci sono dei bollini, ma vuoi il tempo ed il calore e sono andati a farsi friggere... non si legge una ceppa in pratica :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi fornito questa guida, la sto usando in questo momento e mi trovo molto bene :D spero di riuscire a risolvere!!

 

piccola domanda: dove trovo la product key di windows 7 associata al portatile? perchè sotto ci sono dei bollini, ma vuoi il tempo ed il calore e sono andati a farsi friggere... non si legge una ceppa in pratica :D

Di niente ^_^

 

Comunque non saprei, sul mio notebook per la key c'è appunto un adesivo attaccato sotto con un codice a 25 cifre... non ho idea però se sia possibile conoscerlo in qualche altro modo (anche se un sistema ci deve essere di sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Microzozz ti consiglia di comprarne una nuova se hai smarrito l'attuale...io invece ti consiglio di usare WinGuggle che ti mostra non solo la key (recuperandola dai registri se non erro) ma anche alcune Info di sistema...prova e fammi sapere

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Microzozz ti consiglia di comprarne una nuova se hai smarrito l'attuale...io invece ti consiglio di usare WinGuggle che ti mostra non solo la key (recuperandola dai registri se non erro) ma anche alcune Info di sistema...prova e fammi sapere

grazie, ora sono via qualche giorno ma appena torno proverò :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende la marca del tuo notebook, dovrebbe avere un opzione che riporta il pc come se l' avessi appena comprato.

Il mio acer ha "Acer eRecovery Management" l' ho trovo utilissimo grazie alle sue funzioni di backup e ripristino senza alcun cd!

già peccato che questo strumento ha deciso di bloccarsi a metà dell'opera lasciando il pc senza sistema operativo e senza aver cancellato del tutto i file che c'erano sopra XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già peccato che questo strumento ha deciso di bloccarsi a metà dell'opera lasciando il pc senza sistema operativo e senza aver cancellato del tutto i file che c'erano sopra XD

Ti capisco mi è successo lo stesso con il vecchio pc desktop, non avendo win 7 ci mettevo win xp ma le copie che ho fanno schifo quindi dovevo formattare 2-3 volte al mese...Alla fine ho comprato il notebook e sul pc ci ho dovuto mettere linux ubuntu perchè windows non si poteva usare. Infatti a furia di formattare ho rovinato il vecchio hd e quello nuovo da un tera..Non immagini quanto mi ha fatto incavolare quel pc tra riparazioni e pezzi nuovi che andavano sempre male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sapevo che la GeForce GTX 690 era la migliore, infatti costa più di 1000 euro, questa qua che dici te costa intorno ai 400, adesso ho le idee confuse :shock:

???

660 670 680 690

In ordine di potenza crescente da sinistra a destra

è risaputo che le fascie medie escono dopo quelle alte

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non è vero.. a quello che dice engadget la GTX 660 Ti è migliore della 7870 e di poco superiore alla 7950...

In effetti ora sto guardando più recensioni. Più o meno se la giocano, in alcuni giochi un po meglio 660Ti in alcuni meglio HD7950.

Come dire , prendete quella che costa meno ^^

Anche se io personalmente questa volta preferisco AMD ^^

 

PS Da quel che ho visto però quasi tutti hanno usato la versione oc di MSI a 1019 MHz

Comunque non cambia nulla, roba da pochi fps :P

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò una 660 Ti della Palit o una MSI Power Edition.

 

La scheda mi piace e il prezzo è giusto, se si conta che per i primi tempi la scheda verrà venduta con Borderlands 2, che ricordiamo costa 50€.

 

Vedendo varie recensioni si, se la gioca parecchio con la 7950 e la supera pure alcune volte.

 

E poi, con un bel OverClock va pure di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò una 660 Ti della Palit o una MSI Power Edition.

 

La scheda mi piace e il prezzo è giusto, se si conta che per i primi tempi la scheda verrà venduta con Borderlands 2, che ricordiamo costa 50€.

 

Vedendo varie recensioni si, se la gioca parecchio con la 7950 e la supera pure alcune volte.

 

E poi, con un bel OverClock va pure di più :D

Punta su MSI :)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...