Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In caso avrei scelto quella..però, dopo l'annuncio di questa scheda ho cambiato completamente idea:

http://www.sapphiretech.com/presentation/media/?psn=0004&articleID=4718

 

Molto bella questa scheda, in tutti sensi!

Non è mai semplice consigliare in questi casi, io andrei istintivamente sulla 660 perchè ho già una Nvidia.. ma come scrive Superbug in entrambi i casi avrai una signora scheda.

 

By the way, è già passato un anno da quando ho preso l'Alienware Aurora, una macchina fenomenale. L'ho sempre usato esclusivamente per giocare tenendo il sistema pulito da qualsiasi applicazione superflua, ed è ancora veloce come il primo giorno. Cavolo come passa il tempo quando ci si diverte!

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

In caso avrei scelto quella..però, dopo l'annuncio di questa scheda ho cambiato completamente idea:

http://www.sapphiretech.com/presentation/media/?psn=0004&articleID=4718

Azz quanto è bella

Io comunque credo che per fine anno comprerò la gemella della mia 7970...oppure opterò per il liquido only GPU (così da occare la scheda ancor di più)

 

Boh sono indeciso...magari va a finire che aspetto il 2013 e compro la prossima fascia alta direttamente

 

:bang:

 

Ah ci sono sempre le 7990 e 690 ...oddio tentatissimo

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz quanto è bella

Io comunque credo che per fine anno comprerò la gemella della mia 7970...oppure opterò per il liquido only GPU (così da occare la scheda ancor di più)

 

Boh sono indeciso...magari va a finire che aspetto il 2013 e compro la prossima fascia alta direttamente

 

:bang:

 

Ah ci sono sempre le 7990 e 690 ...oddio tentatissimo

Aspetta la prossima :P

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta la prossima :P

Si è la scelta più logica

 

Ma sai com'è quando la scimmia ti prende , ti prende...

 

Il liquido però lo installo proprio per la bruttissima esperienza estiva...ad aria è ingestibile la scheda occata su battlefield 3

Mentre per il resto sta scheda mi sta soddisfacendo su tutti i fronti ...addirittura dal catalystCC l'ho portata a 900 sul core e 1000 sulle memorie (causa temperature) e con grande stupore continuo a giocare al massimo su tutti i giochi (Skyrim compreso di DLC delle textures su tutti) senza scendere i 60 FPS ...anche il single player di battlefield 3 gira alla grande (situazione di un pelo differente per il multiplayer su caspian border invece XDDDDD)

 

PS: per temperature alte intendo dai 65 ai 75 gradi...lo so che si può giocare fino ai 80-85 però preferisco evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la scelta più logica

 

Ma sai com'è quando la scimmia ti prende , ti prende...

 

Il liquido però lo installo proprio per la bruttissima esperienza estiva...ad aria è ingestibile la scheda occata su battlefield 3

Mentre per il resto sta scheda mi sta soddisfacendo su tutti i fronti ...addirittura dal catalystCC l'ho portata a 900 sul core e 1000 sulle memorie (causa temperature) e con grande stupore continuo a giocare al massimo su tutti i giochi (Skyrim compreso di DLC delle textures su tutti) senza scendere i 60 FPS ...anche il single player di battlefield 3 gira alla grande (situazione di un pelo differente per il multiplayer su caspian border invece XDDDDD)

 

PS: per temperature alte intendo dai 65 ai 75 gradi...lo so che si può giocare fino ai 80-85 però preferisco evitare

Eh si

Anche la mia piccola e tenera 560Ti arriva a 75°.. a 1000 MHz :D

Non mi lamento, gioco a tutto più che decentemente. Anche se a dire il vero è da un po' di tempo che gioco pochissimo ^^

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si

Anche la mia piccola e tenera 560Ti arriva a 75°.. a 1000 MHz :D

Non mi lamento, gioco a tutto più che decentemente. Anche se a dire il vero è da un po' di tempo che gioco pochissimo ^^

Anche io ho passato un inverno a corto di giochi (ma nemmeno tanto XDDDD)... ma avrai notato che in questo periodo stanno uscendo ed usciranno (fino a inizio 2013) grandi titoli

 

Comunque si te sei un esempio...nel senso che avere una scheda al top spesso è uno spreco , soprattutto per i titoli in circolazione...

Ma sono sicuro che l'anno prossimo cederai alla scimmia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho passato un inverno a corto di giochi (ma nemmeno tanto XDDDD)... ma avrai notato che in questo periodo stanno uscendo ed usciranno (fino a inizio 2013) grandi titoli

 

Comunque si te sei un esempio...nel senso che avere una scheda al top spesso è uno spreco , soprattutto per i titoli in circolazione...

Ma sono sicuro che l'anno prossimo cederai alla scimmia :mrgreen:

Vedremo :P

Per ora ho ceduto alla ragazza :D

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene XD

La prima esperienza serve sempre a capire che è meglio stare lontani dai rapporti a lungo termine BUAHAHAHAHAH

Scherzo XD

:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No non scherzo :ph34r:

:ph34r:

:P

tanto per cambiare, è uscita anche la GTX 660 Ti EX OC con 3GB di ram della KFA2... il costo è sempre sui 300€... onestamente se uno non puo andare su una 680 o addirittura 690, secondo me quella è la migliore...

Buona scheda :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si

Anche la mia piccola e tenera 560Ti arriva a 75°.. a 1000 MHz :D

Non mi lamento, gioco a tutto più che decentemente. Anche se a dire il vero è da un po' di tempo che gioco pochissimo ^^

 

Io idem.. Pero con lo sli di 560ti, escludendo il fattore scimmia non ci sono validi motivi di upgrade.. Secondo me oltre una certa fascia con risoluzioni fullhd e monitor singolo, magari da 60mhz è solo spreco..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta riprendendo la scimmia anche a me, ma non posso farmela prendere ora... ovviamente io non avendo spazio dovrei creare un case in legno o altro materiale, con schermo e collegato direttamente al case da cerniere, un mega portatile.... (cosa che sarei in grado di fare tranquillamente)... ma solo di pc arrivo sui 1000

http://f.cl.ly/items/1o1g2T230K2L2r1v0X1g/ekey.jpg

 

qui non ce sheda video, che su e-kay non hanno la GTX660 TI EX OC e dissipatore per CPU, credo che un sistemino a liquido tipo Hydro Series H40 sia perfetto e silenzioso (credo),e qualche ventola (80-120) silenziosa e con filtri (ho cani e gatti in casa e anche se spaziamo tutti i giorni, ci sono sempre peli...)

 

 

ma ora NOOOOOOO

 

 

MALEDETTIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un video che mostra i vantaggi in borderland 2 (come in moooolti altri giochi) di una delle caratteristiche delle schede nvidia

 

 

per chi volesse una nuova scheda dellla serie geforce

 

____________________ :P __________________

sappiamo entrambi per chi e questa faccina :lol:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta riprendendo la scimmia anche a me, ma non posso farmela prendere ora... ovviamente io non avendo spazio dovrei creare un case in legno o altro materiale, con schermo e collegato direttamente al case da cerniere, un mega portatile.... (cosa che sarei in grado di fare tranquillamente)... ma solo di pc arrivo sui 1000

http://f.cl.ly/items/1o1g2T230K2L2r1v0X1g/ekey.jpg

 

qui non ce sheda video, che su e-kay non hanno la GTX660 TI EX OC e dissipatore per CPU, credo che un sistemino a liquido tipo Hydro Series H40 sia perfetto e silenzioso (credo),e qualche ventola (80-120) silenziosa e con filtri (ho cani e gatti in casa e anche se spaziamo tutti i giorni, ci sono sempre peli...)

 

 

ma ora NOOOOOOO

 

 

MALEDETTIIIIIIII

Prendete sempre il 2500k :)

 

ecco un video che mostra i vantaggi in borderland 2 (come in moooolti altri giochi) di una delle caratteristiche delle schede nvidia

 

 

per chi volesse una nuova scheda dellla serie geforce

 

____________________ :P __________________

sappiamo entrambi per chi e questa faccina :lol:

Sarà riferita a me che ho detto che questa volta preferisco AMD? :D

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chissa...? :evil:

Hahahahahahaahh...Freeeegato XD

 

Magari l'anno prossimo (o chissà anche prima) faccio un pensierino anche per nvidia :mrgreen:

 

PS: Minka però è notevole la differenza ...e in aggiunta è applicata ad un gioco che ho pure preordinato XDDDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq volevo solo un po fare lo sborone lo sai benissimo che ci sono anche giochi ottimizzai ATI :asd:

si ma qui l'effetto è EVIDENTISSIMO e intacca anche sul gameplay e aumenta la longevità del titolo... si perchè IMHO passerei ore a giochicchiare con quegli effetti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...