Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Eh magari fosse mio, ho trovato una foto su internet :ok:

 

Ah beh allora posso dirti che non mi piace molto ? :mrgreen:

 

Ne stiamo parlando su un altro forum ti posto un paio di foto che me gustano...

 

Questo è proprio come il mio case...

 

http://img214.imageshack.us/img214/572/starscreamproject27.jpg

 

Questo invece è proprio da goduria...

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/tqe9ejeq0y8hvhbqgp5s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda foto non la vedo ma a me piace di piu' quello postato da bulldog e vi spiego anche perche'.... se lo chiudete e immagino sia con la finestra ,un paio di neon con il liquido fluorescente che sbrillucica e da sbavv...... :love:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

@ vloOovl ma come faresti a settare la scheda nvidia nel catalyst? non ci sara mica la voce per le physx come nel pannello nvidia? io avevo provato a fare la mia 590 piu una vecchia 275 per la fisica pero poi l'ho tolta(non ho visto miglioramenti e le schede erano parecchio vicine) e ora ho messo gtx590a come driver video e gtx 590b sulla fisica (come avevo prima praticamente) visto che IO lo posso fare :D

Mah nel mio caso non è tanto per miglioramenti , ma giusto per supportare il Phys-x ...che nel tuo caso era comunque già supportato nella 590 , quindi inutile accostarne una per quella funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, oltretutto devo prendere per forza pezzi separati per la vga perchè per le 560ti non fanno il kit completo....

 

E' che.. a dirla tutta... con 500 euro preferirei prendermi una bella nuova gpu tipo 680... oppure se vendessi le mie 560ti magari riuscirei a prendermi pure la 690 e sto a posto per la vita...

 

Il liquido è solo uno sfizio alla fine...

Solo uno sfizio??? Credo tu stia scherzando...

 

Temperature sotto i 45° anche in full load con scheda occata senza dover sopportare la ventola al 60-70%

E fidati...dopo averlo liquidato , sarà molto più silenzioso (dato che il rumore più forte proviene dalla ventola della scheda)

 

Comunque per la gestione della Physx più tardi cerco qualcosa sul web e vedo se possono stare insieme ATI , NVIDIA in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che riuscirai a tenere un 3770k a 5 GHz

Devi accontentarti di meno ^^

 

In base a cosa lo dici?

Per via del dissipatore? Non pensi sia abbastanza? :?:

 

In fase di test l'i7 3770K è stato portato anche oltre con l'Arctic...comunque anche se fossero 4,5 o 4,7 non credo sarebbero male...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo assembli?? E che componenti hai scelto?

Eh tra un bel po' purtroppo..alla prossima estate purtroppo..

 

Comunque per la configurazione sarei per qusta:

 

Case: CM 690 II Finestrato

MoBo: Asus P8Z77 V Pro

Scheda Video: MSI 660 Ti

Alimentatore: XFX Pro 650W

CPU: i5 2500k

Dissipatore CPU: Noctua NH D14

RAM: Corsair Vengeance Blue low profile 1600mhz

HDD: Caviar Black 1t

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh tra un bel po' purtroppo..alla prossima estate purtroppo..

 

Comunque per la configurazione sarei per qusta:

 

Case: CM 690 II Finestrato

MoBo: Asus P8Z77 V Pro

Scheda Video: MSI 660 Ti

Alimentatore: XFX Pro 650W

CPU: i5 2500k

Dissipatore CPU: Noctua NH D14

RAM: Corsair Vengeance Blue low profile 1600mhz

HDD: Caviar Black 1t

Fino alla prossima estate potrebbe cambiare tutto :)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come andranno i prezzi e dalle prestazioni dei futuri processori , stesso per la scheda video

Beh chiaramente se costeranno per dire 300€ se lo tengono..se va sui prezzi attuali, quindi massimo 200€ ok..

Comunque io penserei di prendere il PC senza VGA e senza Dissipatore, e prenderli dopo poco tempo..e intanto sulla CPU mettere quello della confezione..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chiaramente se costeranno per dire 300€ se lo tengono..se va sui prezzi attuali, quindi massimo 200€ ok..

Comunque io penserei di prendere il PC senza VGA e senza Dissipatore, e prenderli dopo poco tempo..e intanto sulla CPU mettere quello della confezione..che ne pensate?

 

Se la cpu la lascerai senza Overclock va benissimo anche quello di serie... se proprio vorrai magari cambiarlo ne prendi uno un po più performante ma non da sborsare troppo..

 

Io personalmente ho preso il 2600k con l'h100 ma per le mie esigente è pure troppo... senza considerare il fatto che sono ignorante sull'oc e quindi ho seguito una guida overcloccandolo un po ma non sono andato troppo oltre perchè poi avevo paura di far casini... gia una volta che non si accendeva più a momenti mi mettevo a piangere :whew:

 

Fino alla prossima estate potrebbe cambiare tutto :)

 

Beh.. cambierà probabilmente tra qualche mese tutto.. fino all aprossima estate hai voglia...

 

Cmq è pure certo che se il pc andrà bene quei componenti scelti andranno ugualmente... come detto io ho preso a febbraio un 2600k mentre per il gaming pure va ancora bene un 2500k che oramai è uscito da anniluce se si considera il tempo nella tecnologia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le sigle dei processori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma cosa sono questi sistemi 2600k mentre per il gaming pure va ancora bene un 2500k che oramai è uscito da anniluce se si considera il tempo nella tecnologia..

 

Esatto sono le sigle dei processori... quelli con la k dietro sono quelli nei quali si può aumentare la frequenza senza grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...