Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Fai bene a comprarlo...è il migliore nel suo genere , persino molto meglio di diablo 3 , e in aggiunta , ci sono le mods

 

 

Si pero visto che fino a ieri era tipo al 50% se non di più aspetto che torni in offerta tanto ora inizia una carrellata di uscite da comprare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano e avanzano se sei in singola GPU ...se occhi non arrivi nemmeno a 380W secondo me...

 

Buono a sapersi allora :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi allora :)

Ma alla fine che dissi liquido hai preso ?

Io ingame con il mio zalman cnps 9900 max ad aria arrivo a 50 gradi,non ho potuto montarlo il liquido perchè non ci stava il radiatore,ma appena posso cambio il case e lo metto pure io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero visto che fino a ieri era tipo al 50% se non di più aspetto che torni in offerta tanto ora inizia una carrellata di uscite da comprare..

 

scusa se ti risp in ritardo ma cmq ti confermo cio che ti hanno detto ovvero:

il gioco comprato da Steam( o dal sito della Runic) è totalmente in inglese, per fortuna esiste una Mod casalinga che aggiunge i sottotitoli in italiano. La mod non è invasiva e consiste nel copiare 2 file in una determinata cartella. Rimane il problema dell'offerta in qunto io l'ho preso da steam scontato del 50%... poco meno di 10€.

 

 

come vi aggiungo in lista amici di steam?

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti risp in ritardo ma cmq ti confermo cio che ti hanno detto ovvero:

il gioco comprato da Steam( o dal sito della Runic) è totalmente in inglese, per fortuna esiste una Mod casalinga che aggiunge i sottotitoli in italiano. La mod non è invasiva e consiste nel copiare 2 file in una determinata cartella. Rimane il problema dell'offerta in qunto io l'ho preso da steam scontato del 50%... poco meno di 10€.

 

 

come vi aggiungo in lista amici di steam?

 

Io sono sempre Paolob79 anche su steam.. pure su origin se lo hai... vai su amici e aggiungimi dai :ok:

 

Si la mod l'ho vista... ora aspetto che torni in sconto e lo prendo al volo...

 

Intanto oggi inizio Crysis3 va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre Paolob79 anche su steam.. pure su origin se lo hai... vai su amici e aggiungimi dai :ok:

 

Si la mod l'ho vista... ora aspetto che torni in sconto e lo prendo al volo...

 

Intanto oggi inizio Crysis3 va...

Forse ti ho aggiunto.....

cmq ho trovato una possibile soluzione al problema del pad per la 360.. il tutto è racchiuso in questo eseguibile. magari chi ha torchlight2 e l'aggeggio per collegare il pad della 360 puo provare..

 

qui è il file:

 

http://www.runicgamesfansite.com/vbdownloads.php?do=download&fileid=312

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti risp in ritardo ma cmq ti confermo cio che ti hanno detto ovvero:

il gioco comprato da Steam( o dal sito della Runic) è totalmente in inglese, per fortuna esiste una Mod casalinga che aggiunge i sottotitoli in italiano. La mod non è invasiva e consiste nel copiare 2 file in una determinata cartella. Rimane il problema dell'offerta in qunto io l'ho preso da steam scontato del 50%... poco meno di 10€.

 

 

come vi aggiungo in lista amici di steam?

 

 

vIoOoIv su steam ...I sta per i maiuscola

 

Forse ti ho aggiunto.....

cmq ho trovato una possibile soluzione al problema del pad per la 360.. il tutto è racchiuso in questo eseguibile. magari chi ha torchlight2 e l'aggeggio per collegare il pad della 360 puo provare..

 

qui è il file:

 

http://www.runicgamesfansite.com/vbdownloads.php?do=download&fileid=312

Magari provo giusto per farti sapere...comunque con mouse tastiera è molto meglio dato che ci sono parecchie skills e funzioni da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che dissi liquido hai preso ?

Io ingame con il mio zalman cnps 9900 max ad aria arrivo a 50 gradi,non ho potuto montarlo il liquido perchè non ci stava il radiatore,ma appena posso cambio il case e lo metto pure io :mrgreen:

 

Io ho preso un Antec H620 e dove prima avevo temperature di 82° e oltre, adesso ne ho 40-45 :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè Nino ma per diamine... io sono pro PAD ma certi giochi sono impossibili da usare.. è assolutamente necessario usare la tastiera :polliceverso:

 

Vol gia l'ho come amico..

 

sono d'accordo con te ma visto che il primo torchlight è stato fatto per xbox360 (live arcade) ho pensato che il pad della 360 va piu che bene...

Skill da usare ce ne sono parecchie ma secondo me quella configurazione va piu che bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che dissi avevi prima ?

Io con lo zalman cnps 9900 max in idle sto intorno ai 25-30 gradi e ingame sui 50...

Avevo il dissipatore standard presente all'interno della confezione della CPU.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A ecco perchè...i l'ho cambiato 2 giorni dopo che ho assemblato il pc...peccato che non mi andava nel case l'hydro corsair h100i,devo cambiare case...

 

Per quello che dovevo fare a me andava più che bene. Adesso che sono usciti giochi nuovi che richiedono ancora più performance il discorso è cambiato drasticamente :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che dovevo fare a me andava più che bene. Adesso che sono usciti giochi nuovi che richiedono ancora più performance il discorso è cambiato drasticamente :(

 

Si ma la cpu in game penso faccia ben poco... Il grande lo fa la GPU quindi per il futuro dovrai dedicarti a quella...

 

Metal comunque ho provato... Tutto Max Crysis3 non lo reggono le mie schede su un monitor 2560x1400

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la cpu in game penso faccia ben poco... Il grande lo fa la GPU quindi per il futuro dovrai dedicarti a quella...

 

Metal comunque ho provato... Tutto Max Crysis3 non lo reggono le mie schede su un monitor 2560x1400

 

Per la GPU devo capire un attimo come pomparla un po':( Ho una Asus GTX 580 e dal sito Asus ho scaricato il programma GPU Tweak da cui mi fa settare il GPU Clock (fissato adeso a 0782 MHz), il Memory Clock (4008 MHz) e la velocità delle ventole (0011%) solo che quando provo ad aumentarle anche del doppio non noto alcun cambiamento :( Vorrei raggiungere almeno i 50 fps in Crysis (anche se i 30 attuali non mi fanno schifo ;) ). Qualcuno mi saprebbe aiutare?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la GPU devo capire un attimo come pomparla un po':( Ho una Asus GTX 580 e dal sito Asus ho scaricato il programma GPU Tweak da cui mi fa settare il GPU Clock (fissato adeso a 0782 MHz), il Memory Clock (4008 MHz) e la velocità delle ventole (0011%) solo che quando provo ad aumentarle anche del doppio non noto alcun cambiamento :( Vorrei raggiungere almeno i 50 fps in Crysis (anche se i 30 attuali non mi fanno schifo ;) ). Qualcuno mi saprebbe aiutare?

GRAZIE

Hai occato il processore??

Dopo averlo fatto alza un po anche il core della 580

 

Hai scaricato gli ultimi drivers??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai occato il processore??

Dopo averlo fatto alza un po anche il core della 580

 

Hai scaricato gli ultimi drivers??

Il processore lo ho impostato sul bios in modalità performace. Per il core della 580 non ho idea di come si faccia :( Sì, ho installato gli ultimi driver.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

 

E comunque la modalità performance non credo arrivi ai 4ghz ...ti converrebbe portarlo almeno a 4.3Ghz

No, la modalità performance da quello che ho capito aumenta solo leggermente le prestazioni, abbastanza però dall'arrivare a temperature di 82° quando avevo il dissipatore standard.

Per portarlo a 4 non ho idea di come fare :( Anche perchè ho un alimentatore di soli 500Watt e non vorrei che si scassasse :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la modalità performance da quello che ho capito aumenta solo leggermente le prestazioni, abbastanza però dall'arrivare a temperature di 82° quando avevo il dissipatore standard.

Per portarlo a 4 non ho idea di come fare :( Anche perchè ho un alimentatore di soli 500Watt e non vorrei che si scassasse :(

Con quello standard è normale che si salga di temperature anche a basse frequenze...se hai un sandy bridge ci sono tante guide all'overclock online facili da seguire

 

Per l'alimentatore ti ho già detto che non hai motivo di preoccuparti ...ci stai enormemente dentro anche a 4.5Ghz

 

Che poi alla fine se un alimentatore non regge semplicemente si spegne per evitare problemi...non è che si scassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...