Vai al contenuto

AMD: i giochi sulla prossima Xbox avranno una grafica simile a quella del film Avatar


skise

Messaggi raccomandati

Forte la storia degli ologrammi, ma penso che resterà una fantasia per ancora tanto tempo.

 

Ci sarebbe invece la realtà virtuale con occhiali stereoscopici, che Sony sta studiando per introdurla nei videogiochi. Schermi OLED a pochi centimetri dagli occhi e la capacità dell'apparecchio a rilevare gli spostamenti della testa. Anche questa tecnologia necessita ancora di anni di lavoro però sappiamo che è in cantiere

 

http://www.gamemag.it/news/sony-sperimenta-gaming-in-realta-virtuale_37787.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei che nelle prossime generazioni di console vengano implementate IA degne di questo nome.Gli unici generi che mi hanno impressionato in questo senso ,sono i picchiaduro(credo per il fatto che la macchina deve gestire solo l'IA di un personaggio) e gli RTS(spiegatemelo voi se sapete il perchè).

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Processori vecchi, sistemi di lettura antiquati (BR e DVD), studi per nuovissime tecnologie 3D vecchie di 30-40anni e ora anche la megacagata della RV...se questa è la next gen allora io me ne sto comodo con la mia vecchia xbox e la mia futura ps3 quando abbassano il prezzo...e poi con la figuraccia che ha fatto MS ad inizio gen spero che gli utenti ci vadano cauti all'acquisto di una nuova periferica sborsando 5-600€...il tutto IMHO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Processori vecchi, sistemi di lettura antiquati (BR e DVD), studi per nuovissime tecnologie 3D vecchie di 30-40anni e ora anche la megacagata della RV...se questa è la next gen allora io me ne sto comodo con la mia vecchia xbox e la mia futura ps3 quando abbassano il prezzo...e poi con la figuraccia che ha fatto MS ad inizio gen spero che gli utenti ci vadano cauti all'acquisto di una nuova periferica sborsando 5-600€...il tutto IMHO!!!

 

tu esattamente cosa vuoi, passare dalle console di oggi agli innesti nel cervello? :acc:

 

la VR se ben sfruttata sarebbe già un enorme passo avanti (non tiratemi fuori i visori degli anni 90 con il super mario pixelloso che gioca a tennis, io parlo di vera RV) per l'interazione nei videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu esattamente cosa vuoi, passare dalle console di oggi agli innesti nel cervello? :acc:

 

la VR se ben sfruttata sarebbe già un enorme passo avanti (non tiratemi fuori i visori degli anni 90 con il super mario pixelloso che gioca a tennis, io parlo di vera RV) per l'interazione nei videogiochi...

Io dico il contrario, il futuro non sono di certo innesti, RV e/o 3D e altre cavolate simili, fare macchine che "potrebbero" arrivare ad avere un grafica come avatar al momento non ce ne proprio bisogno, anche perchè gli stessi processori appena usciti sono già vecchi.

Dovrebbero fare giochi buoni e non remake dei remake dei caz.zo di remake manco fossimo al cinema, fate uscire una console senza lettore BR o DVD ma con un HDD da un tera, apportate il cloud storage e datemi la possibilità di andare in un gamestop-blockbuster-16games con la mia chiavetta USB e potermi scaricare direttamenrte i giochi a 30-40€ senza nemmeno passare dalla cassa...il futuro immediato si gioca su questo proprio come avviene ormai da anni con la disco-filmografia ;)

Forse sono io che non do tutta questa importanza alla grafica ma avere una nuova console per poter giocare ad un cod/bf/pes/fifa/gta con una grafica migliorata non ne sento il bisogno, anche perchè se puntassi alla grafica non starei a giocare con la console ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà solo upgrade hardware come sempre e basta, presentano tutto all'e3 2012 non ce tempo per robe strane.

Magari lungo il corso della next-gen, proprio come è accaduto per il 3D sulla PS3 e i vari Move e Kinect. Per quanto mi riguarda chiedo "solo" una maggiore potenza (con tutti i benefici che ne conseguono), quindi dovrei essere a posto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...