Vai al contenuto

da oggi xbox live nn mi si connette piu


Nemesi@

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei sapere se e solo un mio problema o se il live nn funziona nemmeno a voi... nella verifica mi si blocca nella scritta xbox live.... :bang: :bang: :bang: fatemi sapere............ con il mio abbonamento nn posso + giocare ma almeno i demo e le classifiche... mi interessano....

 

Thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ci sono molti Topic come il tuo quindi anche altri hanno problemi simili...

prova a dare un occhio sul Forum...

Poi sarebbe meglio che specificassi che tipo di connessione hai ( diretta, wireless, condivisione PC)

ed il Provider con cui ti colleghi.....

 

ROCK&ROLL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionava perfettamente tutto fino a l'altro ieri.... uso la connessione diretta access point wifi -> 360 il mio provider e videobank wifi... dato che nella mia zona ancora nn c'e' l'adsl la connessione wifi senza filo e quella che si avvicina di + nn posso giocare in live ma almeno posso (potevo :bang: = scaricare gli aggiornamenti... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...