Vai al contenuto

Voltron Defender of the Universe


keiji

Messaggi raccomandati

Spero anch'io che inseriscano la sigla nel gioco!!! Ma penso proprio di si, dato che tutte le versioni di Voltron nel mondo la avevano uguale!

 

Si potrebbe creare un topic nella sezione varie, per discutere su chi era più forte tra i vari Gundam, Daitarn III, Mazinga Z, God Sigma ecc...

Ma che bei cartoni animati che avevamo noi!!!

 

Il più tosto in assoluto era Megaloman, il gigante con la criniera bianca, ve lo ricordate?

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Era uno dei miei preferiti insieme a Daltanius e Getter robot. Un mio amico aveva l'action figure, veramente ben fatto...quanto lo invidiavo! Comunque mi domando perchè riesumare un brand sconosciuto alle nuove generazioni e farne un gioco mediocre.

Perchè Voltron è molto famoso in USA. Non come i Transformers ma quasi.

Jeeg, Getter e gli altri invece non li conoscono bene come noi.

Voltron infatti era la versione "rimaneggiata" USA di Golion. Noi li abbiamo avuti tutti e due in TV: prima Golion e poi Voltron. Quella che ho postato nella prima pagina era la sigla di Voltron,

. Ecco perchè alcuni se ne ricordano una e certi l'altra.

La mia preferita è

.

Belle memorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Obiettivi di gioco - 12 obiettivi per 200G

 

 

Fly Swatter (10G): Esegui 10 assalti aerei in un singolo livello.

 

Lion Ace (10G): Ottieni una combo x10 cinque volte in un singolo livello.

 

Lion Heart (10G): Completa un livello senza che si disattivi il Leone.

 

Space Explorer (10G): Completa il gioco con qualsiasi Leone.

 

The Vendetta Begins (10G): Batti il punteggio di livello di un amico dopo che hanno battuto il tuo nella stessa sessione di gioco Xbox Live.

 

Zarkon's Bane (10G): Completa tre livelli qualsiasi senza mai assistere ad un game over in una singola sessione di gioco.

 

Blazing Victory (20G): Uccidi una Robeast senza che Voltron perda alcuna vita.

 

Carried The Team (20G): Completa un livello in una partita Xbox Live dove sei l'unico giocatore sopravvissuto.

 

Defender of the Universe (20G): Salva 100 gruppi di civili.

 

Five Keys (20G): Completa un livello in una partita Xbox Live con altri quattro giocatori.

 

King Alfor's Blessing (30G): Ottieni 5 bonus Sopravvissuto in una singola sessione di gioco.

 

Space Legend (30G): Completa il gioco con tutti i cinque Leoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, ma questo gioco si può comprare o no?

Sul marketplace c'è la scheda ma non si può acquistare.....

Si possono comprare solo le suit dei piloti per l'avatar e la maschera di Voltron :(

Qualcuno sa qualcosa in merito?

Modificato da Tuxweb78
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato alla versione di prova e devo dire che non è malvagio, ma la demo è davvero troppo corta per giudicare....manca la sessione con il robot e quindi non è possibile dare un giudizio completeto.

Non è il mio genere di gioco ma la grafica non è per niente male anche se ho notato dei lievi cali di frame nei momenti più concitati.

L'audio è forse la parte più riuscita del gioco e comprende la colonna sonora dell'anime e tutti quei motivetti orecchiabili della serie.

Le scene che introducono alle sessioni di gioco sono tratte direttamente dal cartone animato che risulta parlato in inglese ma sono presenti i sottotitoli in italiano.

In conclusione 800 MP per questo gioco non sono tanti anche considerato la possibilià del multiplayer con altri tre giocatori.

Io personalmente ne valuterò l'acquisto in momenti di calma...adesso con Skyrim e Batman AC, sarò impegnato per decine e decine di ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...