Vai al contenuto

Amazon.it


Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Sapete se da amazonUK, se si prendono più giochi dallo stesso rivenditore, le spese di spedizioni diventano uniche oppure bisogna pagarne una per ogni gioco?

Ho messo nel carrello 4 giochi venduti dallo stesso negozio ma non mi fa pagare le spese di spedizione in blocco!

 

ma non dovrebbero essere gratis le spedizioni sopra un certo prezzo??

 

comunque di solito i siti come questo spediscono i giochi singolarmente quindi devi pagare una spedizione per ogni gioco! almeno su shopto.net e zavvi.com è sempre stato così..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è che per caso non sono disponibili tutti insieme e te li spedisci in giorni diversi ??

 

ma non dovrebbero essere gratis le spedizioni sopra un certo prezzo??

 

comunque di solito i siti come questo spediscono i giochi singolarmente quindi devi pagare una spedizione per ogni gioco! almeno su shopto.net e zavvi.com è sempre stato così..

 

Il sito dice che i giochi sono disponibili.

Su amazon le spese sono gratis dalle 25 sterline in su.

Io ho preso 4 giochi da 3 euro circa l'uno. Dato che il rivenditore è sempre lo stesso negozio, pensavo mi facesse una spedizione unica. Invece si fa pagare ogni singola spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, cercando qualche discussione su google ho letto solo cose negative sulla SDA..pacchi che non arrivano e tornano al mittente, segretarie del call center che ti prendon per il culo, camioncino che arriva ma si dimentica il pacco in magazzino..

:shock: :shock:

 

ho deciso che martedì e mercoledì li passerò tutto il giorno a casa ad aspettare il furgoncino, deve arrivarmi la limited di dark souls :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, cercando qualche discussione su google ho letto solo cose negative sulla SDA..pacchi che non arrivano e tornano al mittente, segretarie del call center che ti prendon per il culo, camioncino che arriva ma si dimentica il pacco in magazzino..

:shock: :shock:

 

ho deciso che martedì e mercoledì li passerò tutto il giorno a casa ad aspettare il furgoncino, deve arrivarmi la limited di dark souls :whew:

 

Hai tutta la mia comprensione...

 

Good Luck !

 

(ne avrai bisogno :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, cercando qualche discussione su google ho letto solo cose negative sulla SDA..pacchi che non arrivano e tornano al mittente, segretarie del call center che ti prendon per il culo, camioncino che arriva ma si dimentica il pacco in magazzino..

:shock: :shock:

 

ho deciso che martedì e mercoledì li passerò tutto il giorno a casa ad aspettare il furgoncino, deve arrivarmi la limited di dark souls :whew:

 

Guarda da quel che ho capito io di SDA è che è un corriere di BIP, però ho notato anche che dipende da che zona abiti e da quale corriere la sorte ti affida (ci sono alcuni dipendenti che lavorano seriamente, molti altri no) se abiti in una zona facile da raggiungere può darsi che siano puntuali ( alla mia ragazza va così e a lei arrivano sempre puntualmente gli ordini da amazon spediti da sda). Io invece che abito in periferia e un po' in montagna (seppur nella stessa città della mia ragazza) ho sempre avuto problemi con sda che inventava mille scuse per non darmi il pacco (destinatario non presente, indirizzo errato, ritardo imprevisto ecc) e per farmi arrivare un pacco devo sempre chiamare amazon chiedendo loro di sollecitare il corriere (magicamente il giorno dopo la chiamata di amazon mi arriva sempre il pacco). Quindi beh io ti auguro di avere fortuna con questo corriere, io però lo evito come la peste (infatti ormai non aspetto nemmeno più il pacco a casa, ma mando mio padre in filiale a ritirarmi i pacchi dato che lavora li vicino :polliceverso: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che dipenda dalla regione/zona in cui si vive; infatti personalmente non posso che ritenermi soddisfatto!

Ho avuto a che fare con questo corriere una dozzina di volte e non ho mai avuto problemi; sempre arrivati il giorno designato tra le 10.30 e le 12.00 :ok:

Per Gears 3 mi hanno addirittura chiamato chiedendomi se era un problema se passavano a consegnarlo un giorno prima, visto che il pacco era già arrivato in magazzino; immaginate la risposta :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SDA è il corriere di poste italiane, quando il pacco è troppo "ingombrante" per farlo recapitare dal solito posto di paese, lo porta sda,quindi essendo di poste italiane potete ben immaginarvi, ma per spezzare una lancia a loro favore devo dire che quando ho preso l'xbox da un privato, me l'ha spedita con pacco celere 3,l'ha inviata venerdì e martedì verso le 16 mi è arrivata a casa, 3 giorni giusti come deve essere con pacco celere 3

 

per Amazon di solito spediscono con UPS almeno a me hanno sempre consegnato così, per l'orario direi dalle 11 fino alle 16, anche se sul sito di ups cè su dalle 9 alle 19 ma va beh

Modificato da Malon
http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh spediscono sia con UPS che con SDA anche se non so con che criterio :)

 

comunque io abito nel centro di un paesino, piccolo si ma non in mezzo a valli o monti, quindi spero mi arrivi tutto regolarmente :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spediscono sia con UPS che con SDA anche se non so con che criterio :)

 

comunque io abito nel centro di un paesino, piccolo si ma non in mezzo a valli o monti, quindi spero mi arrivi tutto regolarmente :)

 

Il criterio dovrebbe essere questo :

i pacchi spediti con "spedizione standard" li mandano tramite SDA;

i pacchi spediti con "spedizione 1 giorno" li mandano tramite UPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se il corriere dovesse perdersi il pacco Amazon rispedisce subito senza fare problemi (almeno Amazon.uk, con il sito italiano non ne ho mai avuto bisogno).

 

beh ma teoricamente che perdano il pacco è difficile, visto che ti devono far firmare per darti il pacco non c'è il rischio che te lo lascino li per terra o che lo intaschi il postino perchè tanto se sparisce nessuno sa niente..cosa che succede spesso con la spedizione in posta prioritaria

 

Il criterio dovrebbe essere questo :

i pacchi spediti con "spedizione standard" li mandano tramite SDA;

i pacchi spediti con "spedizione 1 giorno" li mandano tramite UPS.

 

ah ecco non è a caso allora :mrgreen:

non vorrei dira una cavolata, ma sbaglio o anche UPS è un corriere delle poste??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione di amazon.uk?

 

gratis se l'ordine supera le 25 sterline, altrimenti costa 4,5 sterline mi pare

 

comunque stamattina mi è arrivato il pacco di amazon con il corriere sda..3 giorni lavorativi esatti, però il tipo non era molto simpatico, io gli ho detto "ciao" e lui mi ha risposto "firma qua" :P

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma teoricamente che perdano il pacco è difficile, visto che ti devono far firmare per darti il pacco non c'è il rischio che te lo lascino li per terra o che lo intaschi il postino perchè tanto se sparisce nessuno sa niente..cosa che succede spesso con la spedizione in posta prioritaria

 

Teoricamente sarà difficile ma una volta quelli di SDA si sono persi il mio pacco a "Francolino di Carpiano" e me l'hanno dovuto rispedire con UPS :asd:

 

 

Scusate se mi intrometto,mi sapete dire quanto costano le spese di spedizione di amazon.uk?

 

Se spendi più di 25£ sono gratuite, altrimenti dipende da cosa compri. Però la spedizione gratuita da UK è un pò antipatica, come il pacco arriva in Italia finisce in mano alle poste che te lo lasciano incustodito sulla cassetta (quando non cercano di infilarcelo dentro a forza).

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho un problema con amazon.uk.

 

Praticamente non mi accetta il pagamento di un ordine, nonostante io sia sicuro che i soldi ci siano nella carta (sono andato io alle poste a ricaricare la carta).

 

è possibile che sia un problema di amazon??

 

bah, mi sto innervosendo.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho ricaricato la carta, anzi, quando sono andato alle poste, la ragazza mi ha fatto anche vedere sullo schermo il saldo disponibile.

 

poi vabe, sto cercando di accedere al sito delle poste per ricontrollare il saldo, ma ovviamente non mi fa accedere. (sito più merdoso della storia)

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho ricaricato la carta, anzi, quando sono andato alle poste, la ragazza mi ha fatto anche vedere sullo schermo il saldo disponibile.

 

poi vabe, sto cercando di accedere al sito delle poste per ricontrollare il saldo, ma ovviamente non mi fa accedere. (sito più merdoso della storia)

 

E' probabile che sia un problema bancario. Riprova domani, a me capitò e durò quasi una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che sia un problema bancario. Riprova domani, a me capitò e durò quasi una settimana...

ho provato pure su zavvi e non me l'accetta neanche li, quindi il problema è della carta.

 

In realta è proprio da una settimana che ho ricaricato la postepay, mi sembra strano, in settimana mi tocca riandare alla posta... :bang:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato pure su zavvi e non me l'accetta neanche li, quindi il problema è della carta.

 

In realta è proprio da una settimana che ho ricaricato la postepay, mi sembra strano, in settimana mi tocca riandare alla posta... :bang:

 

non è che devi fare quella roba di associare la carta ad un numero di cellulare (non ricordo bene la storia,ma ricordo che era per una questione di sicurezza :whew:).. forse è per questo che è "bloccata".. boh

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stamattina mi è arrivato il pacco di amazon con il corriere sda..3 giorni lavorativi esatti, però il tipo non era molto simpatico, io gli ho detto "ciao" e lui mi ha risposto "firma qua" :P

 

Beh, ma quello non è non colpa di Amazon :mrgreen:

Loro si appoggiano a SDA e quelli sono autisti della SDA.

Manco sanno cosa c'è dentro.

 

Comuqnue io acquisto SOLO da Amazon.

Per i giochi a volte è meglio decisamente l' UK (pure per i Lego !).

Con Amazon.it mi sono fatto Prime e adesso la roba mi arriva in due giorni e senza S.S. con qualsiasi importo (anche 1€).

E per l' assistenza sono i numeri UNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...