Vai al contenuto

router


basty86

Messaggi raccomandati

ho un router con collegamento adsl alice. vi prego ditemi come configurare i vari indirizzi ip , gataway ecc..... sia su xbox che sul pc

 

Intato è wireless o no?

Io attancando la X al PC non riuscivo a far assolutamente nulla... poi ho deciso di passare a Wireless e tutto va che è una meraviglia senza fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

 

Ma hai provato A fare quella cosa che si chiama "ricerca" sul forum, perchè non vorrei sbagliare magari ho visto male, ma ci sono circa ....1.000.000.....di Topic doppione (forse di più) e dicono tutti la stessa cosa...

 

Cerca sul forum, cerca con Google oppure vai su Alice.it che trovi tutto......

 

Scusa non ce l' ho con te...ma ultimamente non si riesce a rispondere a qualcosa che subito si aprono altri Topic tutti uguali, che sinceramente mi sembra stupido scrivere e leggere le stesse cose....penso che la maggiorparte di Noi, in particolare i nuovi, non abbia voglia di far ricerche...o propio non ne è capace.....

 

ROCK&ROLL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...