Vai al contenuto

[LIBRI]Gears of War: La fine di una coalizione


Messaggi raccomandati

Ecco il quarto libro, in uscita il 14/15 settembre, che narra ciò che succede dalla fine di Anvil Gate all'inizio di GOW3

http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/gears-of-war-fine-di-una-coalizione-romanzo-in-italiano.html

 

 

Avrei anche delle domande, a cui vi pregherei di rispondere:

1-Io tra qualche giorno avrò GOW 1 e 2, insieme ai 3 libri. Se non prendo i fumetti cosa mi perdo?

2-I libri che collocazione temporale hanno (prima di GOW1, tra GOW 1 e 2, ecc.)?

 

Grazie Mille!

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il quarto libro, in uscita il 14/15 settembre, che narra ciò che succede dalla fine di Anvil Gate all'inizio di GOW3

http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/gears-of-war-fine-di-una-coalizione-romanzo-in-italiano.html

 

 

Avrei anche delle domande, a cui vi pregherei di rispondere:

1-Io tra qualche giorno avrò GOW 1 e 2, insieme ai 3 libri. Se non prendo i fumetti cosa mi perdo?

2-I libri che collocazione temporale hanno (prima di GOW1, tra GOW 1 e 2, ecc.)?

 

Grazie Mille!

Allora come cronologia c'è:

 

Gears of war 1 - 7 Fumetti - (Libro) Aspho Fields - Gears of war 2 - (Libro) I Resti di Jacinto - (Libro) Anvil Gate - (Libro) Fine di una Coalizione - Gears of war 3.

 

Allora se non prendi i fumetti non ti perdi nulla di che.. ovvio che anche quella è una storia.. si parla un pò di alex brand che è un gear femmina che forse sarà un personaggio giocabile del multi, e di jace stratton che invece sarà presente nella storia di gears 3 e anche in anvil gate (sono più o meno a metà del libro xD) cmq sia è una missione come un'altra per la squadra delta.. e si parla anche di Tai.. soprattutto di come si sono conosciuti Tai e Marcus.

 

Spero di essere stato utile^^ i libri prendili che sono fantastici e si perde molto non leggendoli.

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che aspho field trattando delle guerre pendulum doveva essere collocato prima di GOW 1... penso eh...ancora non li leggo

sì in parte hai ragione, ma oltre che di aspho fields parla anche di quello che succede dopo il primo gioco.. quindi penso vada in questo ordine e poi cmq per leggere un libro di gears come minimo devi aver giocato il primo gioco.. se no senti parlare di king raven, booomer, lancer e cose così e non sai nemmeno cosa sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come cronologia c'è:

 

Gears of war 1 - 7 Fumetti - (Libro) Aspho Fields - Gears of war 2 - (Libro) I Resti di Jacinto - (Libro) Anvil Gate - (Libro) Fine di una Coalizione - Gears of war 3.

 

Allora se non prendi i fumetti non ti perdi nulla di che.. ovvio che anche quella è una storia.. si parla un pò di alex brand che è un gear femmina che forse sarà un personaggio giocabile del multi, e di jace stratton che invece sarà presente nella storia di gears 3 e anche in anvil gate (sono più o meno a metà del libro xD) cmq sia è una missione come un'altra per la squadra delta.. e si parla anche di Tai.. soprattutto di come si sono conosciuti Tai e Marcus.

 

Spero di essere stato utile^^ i libri prendili che sono fantastici e si perde molto non leggendoli.

e vero, rispetto al gioco il libro e molto piu dettagliato,io ho letto solo aspho field ed e bello , lho prenotato in libreria ma lo puoi trovare anche alla gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dal forum di Epic, dicono che sia un po' sottotono rispetto agli altri libri.

peccato.. speriamo di no.. anche perchè quella poi è una cosa soggettiva.. quello che mi è piaciuto di più è aspho fields poi c'è anvil gate che però è di poco superiore a i resti di jacinto a mio parere.. mi sono piaciuti tutti, aspho però superiore a tutti.. spero che fine di una coalzione almeno abbia dei bei colpi di scena :D dovrò finirlo in 6 giorni :bang: non è impossibile ma c'è la scuola di mezzo quello è il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

mi hanno risposto dalla redazione di multiplayer.it... hanno detto che prima del 20 settembre il gioco non esce... ma si sforzano di farlo uscire o in contemporanea o poco dopo.ragà inviate le mail alla redazione rompiamoli le balls... io voglio prima leggere il libro e poi giocare...cosi mi gusto tutta la trama..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SIIIIGH!!! :piange:

Io devo ancora finire di leggere anvil gate (me lo sono scordato in ufficio prima delle ferie)

Ho già ordinato da un mio amico coalition end...

Ho già cominciato la campagna di GOW3 :bang: :bang: :bang: e subito all'inizio dice com'è andata... ovviamente a brevissimo finirò anvil gate... e leggerò volentieri coalition end purtroppo con meno suspence :bang:

 

Avete letto che a febbraio 2012 uscirà il 5° libro dove scriveranno di tutte le vicende prima di GOW1? :ok:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi del pazzo, ma pur avendo Gears 3 lì che mi guarda dalla mensolina, io sto aspettando il libro prima di cominciarlo ...

 

preferisco godermi tutto con calma e assaporando tutti i particolari, quindi quando mi arriva Coalition's End e lo finisco, posso cominciare la campagna :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao coalition's endo esce il 23 ieri sono stato alla feltrinelli... cmq anche io faccio la tua stessa cosa :) questa storia va vissuta fino in fondo... magari allora ci si becca per un campagna co op dopo aver finito il gioco a difficle in singole player

dipende da un fatto che ho in sospeso, ti invio un pm :)

 

spero si possa fare :)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro è uscito. Oggi l'ho visto al GS e ora corro a prenderlo è un bel mattone però... ci vorrà un pò e sotto esame non so quanto resisterò a leggere quel poco ce mi è rimasto da studiare e il libro... però dai penso che finalmente entro due settimane inizio anche io la campagna.

:) Castigo si può fare più in la allora no problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi! :mrgreen: E' proprio un bel (anzi bellissimo) mattone! La copertina è fantastica. Spero in tanti retroscena e approfondimenti interessanti anche se sinceramente non mi aspetto molto visto che le cose più importanti sono state dette con Gears of War 3.

 

E mi sa che in qualche modo me lo godrò di più questo libro, nonostante la campagna già conclusa da un più di una settimana.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finito anche questo libro... mio dio che tristezza di romanzo!

 

500 e rotte pagine dove si parla... del NULLA! :ph34r:

 

a parte qualche sprazzo dove vengono narrate le vicende dal punto di vista dei protagonisti dell'e-day...... ma come si fa a scrivere roba del genere? :shock:

 

poi vabbè, sarà pure per gli errori di traduzione che i personaggi si teletrasportano (tanto per dirne una), fatto sta che rimane sulla mia libreria solo perchè porta il nome di Gears of War (nella speranza che tali opere non vadano a macchiare la bellezza di quel mondo).

 

ho molto timore per l'ultimo libro... veramente :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...