Vai al contenuto

Come sistemarlo


Messaggi raccomandati

è da alcuni mesi che il vano disco della mia xbox non và!

cioè non si apre e non si chiude, per aprirlo devo smuovere la console e per chiudere il vano disco devo tenerlo chiuso io con le mani.

sapete come potrei sistemarlo? o almeno quale potrebbe essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che alla mia successe qualche mese fa, e sai cosa ho fatto?

Ho smontato interamente la console, ho aperto il vano cd, ci ho messo dentro il cd e ho richiuso la console, sperando che il vano si fosse sbloccato.

Così non è stato purtroppo e per qualche mese ogni volta che cambiavo gioco (poche per fortuna) dovevo smontare la console e cambiare cd, operazione comunque da 5 minuti

Dopo qualche mese ha ricominciato magicamente a funzionare, mistero :ph34r:

 

A me però non si apriva ma le pochissime volte che si apriva poi riusciva a richiudersi, il problema era solo l'apertura...

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del carrello era abbastanza diffuso all'epoca. Si risolveva mandando la console in assistenza (ti cambiavano il lettore completo). Ovviamente ora è un po' troppo tardi (puoi comunque provare a chiamarli ma credo si occupino solo della 360 ormai).

L'unica soluzione è qualche negozietto della tua città con un buon tecnico.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...