Vai al contenuto

Foto

Serie A TIM 2011-2012

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
6677 risposte a questa discussione

#1 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 27 July 2011 - 10:49

Il Campionato sta per inizare.
Questa sera alle 20:00 ci sarà il sorteggio del calendario.
L'evento sarà visibile sui canali satellitari Sky e in diretta streaming sul sito della stessa azienda.

Calendario serie A TIM 2011/2012:

Calendario

Queste le squadre che parteciperanno al prossimo Campionato di serie A:

Atalanta
Bologna
Cagliari
Catania
Cesena
Chievo
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Novara
Palermo
Parma
Roma
Siena
Udinese

Messaggio modificato da ilsocio, 28 July 2011 - 15:44

• 0

AwKCp0L.jpg

#2 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 14:26

Secondo me la Prima sarÓ ( mi d˛ due possibilitÓ )

Inter-Palermo
Juventus-Palermo
  • 0
Immagine inserita

#3 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 14:57

bisogna anche aspettare le decisioni di Palazzi...si parla di togliere punti o addirittura di retrocessione per l'Atalanta...
  • 0

#4 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 15:03

Secondo me la Prima sarÓ ( mi d˛ due possibilitÓ )

Inter-Palermo
Juventus-Palermo

sarebbe sicuramente meglio affrontare prima l'Inter che ancora non avrÓ il massimo dell'intesa della forma, mentre noi a causa dell'EL siamo messi meglio sotto questo punto di vista...

comunque io dico Palermo-Chievo, il destino sarÓ beffardo per Pioli :D
  • 0
Immagine inserita

#5 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 15:40

Io spero solo che il Derby non sia troppo presto, torno dall'inghilterra il 3 settembre e non vorrei perdermelo (come quello di due anni fa Inter 4 - 0 Milan, ovviamente tornavo a casa il giorno dopo -.-)
  • 0
Immagine inserita

#6 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 27 July 2011 - 16:31

Forza che si ricomincia con le sofferenze annuali per tutti gli appassionati di calcio!
Io non vedo l'ora di tornare allo stadio, anche se domani ci andrò per la prima di Europa League, spero nella prima per il Palermo in casa! (classico che la prima la giochiamo fuori, vedrete stasera... :ph34r: )

EDIT: Novara - Palermo

:ph34r:

Messaggio modificato da ilsocio, 27 July 2011 - 19:40

• 0

AwKCp0L.jpg

#7 El truzzo

El truzzo
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 19:55

IL derby milanese si disputerÓ alla penultima giornata del girone d'andata ossia il 15 gennaio :o :ph34r:
  • 0

#8 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 19:57

Forza che si ricomincia con le sofferenze annuali per tutti gli appassionati di calcio!
Io non vedo l'ora di tornare allo stadio, anche se domani ci andr˛ per la prima di Europa League, spero nella prima per il Palermo in casa! (classico che la prima la giochiamo fuori, vedrete stasera... :ph34r: )

:ph34r:

:asd:

vabbŔ, ci rifacciamo alla seconda contro l'Inter :ok:
  • 0
Immagine inserita

#9 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 27 July 2011 - 23:38

è già derby :D

IL derby milanese si disputerà alla penultima giornata del girone d'andata ossia il 15 gennaio :o :ph34r:

...che OO...
vuol dire la penultima di campionato quando o non vale niente o vale un'intera stagione.

EDIT: ma poi scopro che all'ultima giornata c'e' la Lazio... beh, abbiamo gia' vinto in partenza :)

Messaggio modificato da Invernomuto, 28 July 2011 - 00:29

• 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#10 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 02:38

Qualcuno mi spiega il motivo per cui De laurentis si Ŕ incacchiato come una bestia dopo la formulazione del calendario?
Sbaglio o le partite vengono tute sorteggiate casualmente? Che ha da lamentarsi?
  • 0

#11 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 06:58

Qualcuno mi spiega il motivo per cui De laurentis si Ŕ incacchiato come una bestia dopo la formulazione del calendario?
Sbaglio o le partite vengono tute sorteggiate casualmente? Che ha da lamentarsi?

Perche' e' un pirla :mrgreen:
Non so come possa lamentarsi di inter - napoli alla 6a, "perche' e' dopo una giornata di champions"...neanche l'inter facesse la mitropa cup...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#12 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 28 July 2011 - 07:33

Il 2 ottobre vado sicuramente a Torino...e poi ho visto che il calendario non Ŕ proprio maloccio quest'anno...non abbimo sfilze di partite difficilissime come negli scorsi...

P.S. la scentata di De Laurentis Ŕ davvero vergognosa...io ancora non capisco come faccia una persona del genere a stare nel mondo della televisione/cinema/calcio... :ph34r: :ph34r:
  • 0

#13 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 09:32

Ŕ giÓ derby :D

Non esiste partita peggiore se non quella di affrontare alla prima una neopromossa! tralaltro fuori casa! se ci vÓ bene prevede un 1-1!

Comunque guardate questo video su De Laurentis dietro le quinte! O.O

• 0
Immagine inserita

#14 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 09:49

Perche' e' un pirla :mrgreen:
Non so come possa lamentarsi di inter - napoli alla 6a, "perche' e' dopo una giornata di champions"...neanche l'inter facesse la mitropa cup...

che poi Ŕ un imbecille a prescindere... quando dovrebbe giocare il napoli contro inter, milan e juve? tutte in fila a gennaio? sarebbe l'unico modo per non avere una partita prima o dopo una di coppa.
  • 0
-10-

#15 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 11:00

perchŔ Ŕ un c˛glione....troppo arrogante....solo perchŔ il Napoli Ŕ in Champions cosa devono fare, non fargli giocare le partite "impegnative" senn˛ o giocatori si stancano troppo?...ma io non capisco...e si vergogna di essere Italiano? io mi vergogno di avere in Italia gente come lui...e per fortuna che era lui che diceva che bisognava avere un campionato libero e senza favoritismi...adesso che il suo Napoli Ŕ in Champions per˛....
  • 0

#16 iain

iain
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 11:02

parla cosý perchŔ un showman ridicolo...
  • 0

#17 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 11:09

parla cosý perchŔ un showman ridicolo...

no parla perchŔ come ho detto io Ŕ un c˛glione arrogante...io non ho mai sentito altri presidenti lamentarsi negli anni passati, ne qui ne all'estero....solo lui...
  • 0

#18 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 11:44

Io volevo sapere se il sorteggio per i calendari viene fatto in modo random oppure Ŕ assistito?
  • 0

#19 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 12:45

Io volevo sapere se il sorteggio per i calendari viene fatto in modo random oppure Ŕ assistito?

a random....Ŕ un computer che fÓ uscire i sorteggi...
  • 0

#20 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 28 July 2011 - 12:47

Ŕ in un certo qual modo assistito.
ci sono alcuni parametri che deve rispettare, ad esempio, mi pare, si fa in modo che non ci siano bigmatch alla prima giornata. oltre ovviamente al controllo che c'e' per i campi con due squadre, bisogna fare in modo che non si accavallino
  • 0
-10-