Vai al contenuto

Aiuto con problema tag giocatore


Messaggi raccomandati

:bang: :bang: :bang: :bang: Ciao ragazzi io sono un nuovo iscritto ed ho un problema(tanto per iniziare bene :whew: ) sono un utente live sia su xbox che su 360 con lo stesso tag, ma qualche giorno fa ho voluto cambiare nome sulla 360 tramite l'apposita voce nelle opzioni accaunt ed ora non riesco + a collegarmi in live con la xbox 1 (prima di cambiare nome mi collegavo senza problemi) con la 360 tutto apposto gioco in live perfettamente ho provato a chiamare il supporto tecnico ma non mi risponde mai nessuno solo il povero sfigato che ti chiede i dati dicendomi che mi richiameranno ma è passata 1 settimana e non mi hanno ancora chiamato voi avete una soluzione possibilmente senza dover cambiare ulteriormente nome del tag

 

 

grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ....innanzi tutto benvenuto.....

 

Guarda il regolamento, se non lo hai gia fatto e dai un' occhiata in giro per il forum che trovi consigli sempre utili.. :ok:

 

Per Quanto riguarda il tuo problema non penso che ci sia molto da fare.....

Quando sei passato con la 360 al nuovo Tag è successo qualcosa alla lista amici o ai tuoi punteggi oppure è rimasto tutto come prima ???

 

Se hai ancora tutto vuol dire che quello è il tuo nuovo Tag e solo quello è abbinato all' abbonamento che paghi !!Se non ricordo male sull' xbox il cambio Tag non si può fare..........

 

Però ti consiglio di insistere con le telefonate perchè è meglio esserne sicuri....

 

ROCK&ROLL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no quando dalla xbox ho trasferito il tag sulla 360 mi ha tenuto tutto quanto e pure quando ho cambiato il nome mi ha lasciato tutto record, lista amici ma la xbox normale non si collega + e non posso neppure cambiare nome in alcun modo, al centro assistenza faccio 20 telefonate al giorno ma non mi da retta nessuno :bang: :bang: :bang: :x :x :x

 

comunque grazie lostesso ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...