Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

rega vorrei domandare dopo tutte le varie patch uscite di bilanciamento ecc.. vorrei sapere e fattibile il gioco in single in modalita vero cacciatore e nella nuova modalita quella che viene dopo che va fino a lv 61?o continua ad essere troppo frustante ?

 

p.s.

dei raid boss non me ne frega nulla se ce possibilta di stenderli da solo bene altrimenti mi limiterei ad ignorarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega vorrei domandare dopo tutte le varie patch uscite di bilanciamento ecc.. vorrei sapere e fattibile il gioco in single in modalita vero cacciatore e nella nuova modalita quella che viene dopo che va fino a lv 61?o continua ad essere troppo frustante ?

 

p.s.

dei raid boss non me ne frega nulla se ce possibilta di stenderli da solo bene altrimenti mi limiterei ad ignorarli.

 

A mio avviso dipende dal personaggio che utilizzi.... Axton, Salvador, Psycho e Gaige in single-player sono comunque forti e ben bilanciati, quindi se riesci a potenziarli adeguatamente puoi affrontare chiunque anche sino al livello 61 (ovviamente con difficoltà crescente, ma sempre nei limiti del possibile)...

 

Maya e Zero, invece, credo che utilizzarli da soli sia molto ma molto complicato, data la natura essenzialmente di supporto dei loro skill tree.... ma magari qualcuno è in grado di utilizzarli lo stesso, però io provando tutti i personaggi fino al livello 20 ho avvertito questa sensazione...

 

I raid boss ti dico sin da subito che batterli in singolo è quasi impossibile.... anche io sto cercando gente disposta ad aiutarmi per quelli...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso dipende dal personaggio che utilizzi.... Axton, Salvador, Psycho e Gaige in single-player sono comunque forti e ben bilanciati, quindi se riesci a potenziarli adeguatamente puoi affrontare chiunque anche sino al livello 61 (ovviamente con difficoltà crescente, ma sempre nei limiti del possibile)...

 

Maya e Zero, invece, credo che utilizzarli da soli sia molto ma molto complicato, data la natura essenzialmente di supporto dei loro skill tree.... ma magari qualcuno è in grado di utilizzarli lo stesso, però io provando tutti i personaggi fino al livello 20 ho avvertito questa sensazione...

 

I raid boss ti dico sin da subito che batterli in singolo è quasi impossibile.... anche io sto cercando gente disposta ad aiutarmi per quelli...

ho capito e dimmi hai trovato l'esperienza frustante con i boss normali nelle modalita vero cacciatore?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito e dimmi hai trovato l'esperienza frustante con i boss normali nelle modalita vero cacciatore?

 

In modalità vero cacciatore mi sto dedicando esclusivamente ai DLC, mentre alla storia normale avrò fatto solo qualche missione...

 

Comunque dipende soprattutto dal livello del tuo personaggio: i nemici iniziali nella modalità Vero Cacciatore si assestano intorno al livello 28-30. Se al primo walkthrough sei riuscito a terminare anche le missioni secondarie ed hai fatto crescere il tuo personaggio almeno al livello 30, non avrai grossi problemi.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità vero cacciatore mi sto dedicando esclusivamente ai DLC, mentre alla storia normale avrò fatto solo qualche missione...

 

Comunque dipende soprattutto dal livello del tuo personaggio: i nemici iniziali nella modalità Vero Cacciatore si assestano intorno al livello 28-30. Se al primo walkthrough sei riuscito a terminare anche le missioni secondarie ed hai fatto crescere il tuo personaggio almeno al livello 30, non avrai grossi problemi.

ho capito grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dei nuovi codici Shift che vi permetteranno di sbloccare dalle 5 alle 3 chiavi d'oro.

 

5TK3B-XHKHF-ZSJKR-CF3JB-5TTZT

 

CJCJJ-KCTHR-SSJKX-KXJT3-9WWX6

 

Ultima cosa, i codici Shift, che vi permetteranno di sbloccare teste in stile "fantasy" per i vostri personaggi, sono ancora validi :ok: .

I codici potete trovarli sul sito ufficiale Gearbox, oppure qui a "pagina 56" di questa discussione per gentile omaggio del mitico utente EdoNINJA93 :bow: .

 

Perciò sbrigatevi a riscattarli.

 

P.S. Per utilizzare le teste "fantasy" è necessario avere il DLC "Assalto alla Rocca del Drago" che fino a domani è scontato per tutti gli utenti Gold, perciò lo ripeto di nuovo: Sbrigatevi.

Modificato da WeeChief2980880
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi 11 Ottobre (per noi europei sarà probabilmente domani) comincerà il Borderlands 2 100K Loot Hunt.

Concorso che porterà i giocatori (solo di nazionalità e residenti negli Stati Uniti) a vincere favolosi premi tramite raggiungimento di obiettivi in game è estrazione settimanali come:

 

PlayStation Vita con le copie di Borderlands 2 per PS Vita

 

Custom Borderlands 2 Turtle Beach headsets

 

Un Nvidia Shield PC Streaming set-up + Tiki PC della Falcon Northwest

 

Nvidia GeForce GTX 660 Ti GFX

 

Borderlands 2 Game of the Year Edition + Guida strategica

 

Fornitura a vita di tutti i titoli 2K su Steam. Passati, presenti e futuri.

 

Ora la domanda: "vabbè, questo riguarda gli americani, è a noi che importa?" diventa d'obbligo.

Invece importa eccome, perché per tutti gli altri utenti internazionali, anche se non potranno partecipare al concorso, potranno comunque partecipare alle missioni o al raggiungimento degli obiettivi, ricevendo in cambio bottino raro o leggendario.

 

Ecco ha voi una traduzione dal sito Gearbox dell'introduzione sull'articolo (con note aggiuntive mie):

 

"Se sei interessato a sparare a cose in faccia, raccogliere il bottino e di nuovo sparare cose in faccia e poi di nuovo raccogliere il bottino, allora congratulazioni!

Nelle prossime settimane alcune pazze armi di Pandora inizieranno ad essere droppate in un mucchio di luoghi insoliti. Immagina come sarebbe se il Knuckle Dragger (nota: primo boss del gioco) droppasse la Gwen’s Head (nota: un arma leggendaria) (a parte che non sarebbe davvero da immaginare, perchè sarà letteralmente la prima cosa che accadrà una volta iniziato il divertimento!)

Una volta che avrai preso un'arma speciale, potrai prendere parte a quelli che noi chiamiamo Community Goals (obiettivi comunitari). In sostanza il Community Goal consiste nell’uccidere un particolare tipo d nemico con questa arma unica giornaliera. Se voi ragazzi accumulate abbastanza uccisioni dei singoli nemici nei Community Goals giornalieri allora potrete sbloccare una Community Reward (ovvero: armi uniche e super-fighe) alla fine della settimana!".

 

Per maggiori informazioni vi invito al sito ufficiale Gearbox; è come direbbe Sir Hammerlock "Cacciatori della Cripta, il tempo è giunto".

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti quelli che ieri, come il sottoscritto, hanno cercato di iniziare il Borderlands 2 100K Loot Hunts.

Devo purtroppo comunicare che per motivi tecnici Gearbox ha rimandato l'evento a oggi, Sabato 12, alle 11:00, ora di New York (per noi italiani sarebbero le ore 17:00).

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi sto cercando qualche arma leggendaria di livello op 8 che ancora mi manca

Ve le segno qua

Infinity pistol, hide of terramorphius shield e o la ruby o la nozzle con il corpo a corpo, se qualcuno le possiede mi manda un messaggio che ci becchiamo e le sdoppiamo?

In cambio ho praticamente tutte le altre armi leggendarie o uniche, le mod di classe e mod granate e scudi che volete anche con elementi diversi tutti ovviamente op8

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sto rientrando adesso da lavoro e mi vedo il season pass di borderlands 2 a 19,90€!!! solo per un giorno...

Com'è come prezzo??

Vorrei anche sapere anche se bisogna avere il season per completarlo con tutti gli obiettivi o solo qualche dlc, dal momento che danno in promozione anche 3 dlc, ed il totale sarebbe intorno ai 10€!

 

Aprrr.. Se qualcuno è interessato io lo dovrei iniziare verso i primi di gennaio... se qualcuno è interessato si faccia pure avanti..

 

 

ps: spero mi rispondiate al volo che ho tempo circa altre 8 ore...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io l'ho strafatto e anche da soli è un mondo da scoprire

 

Confermo. Diverse run, la prima da solo e mi ci sono divertito un mondo (onestamente, ho riso dall'inizio alla fine). Certo con l'aiuto di qualcuno almeno per i boss te la passi più in fretta..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 2, è un ottimo gioco (parere personale) che vale ogni euro che spendi, Gearbox ancora oggi lo supporta con materiale e DLC.

Da solo ci sono punti un pò frustranti, ma comunque fattibili con la giusta strategia che non sia caricare addosso agli avversari (a meno che non giochi usando Krieg :lol: ).

 

Se ti può interessare (mi rivolgo anche a chi legge), oltre che qui nel forum cerca anche su Youtube i video dell'utente chiamato Fcamuso, per trucchi, strategie e guide su equipaggiamenti leggendari.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, spero di postare nel posto giusto per queste cose.

Di solito gioco a Borderlands 2 in solitario (e raramente sul Live), avendo uno Psyco di Lv. 72 sto cercando altri giocatori con cui affrontare la missione Digistruct Peak.

 

Chi fosse interessato, può trovarmi sul Live questo pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 (inviatemi un messaggio sul Live in modo da poter cominciare insieme), o per organizzare insieme le sfide e/o missioni in altri giorni contattatemi qui sul forum (ho aperto una discussione apposita nel forum alla voce Xbox Live).

 

Spero siate numerosi.

 

P.S. Avrò le cuffie in modo da poter coordinare meglio l'azione, ci sentiamo :ok: .

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se per il 14 Febbraio avete preso appuntamento con le vostre fidanzate, sarete costretti a rimandare.

 

Gearbox, sul suo forum ufficiale, ha annunciato per tale data (forse anche prima) l'uscita del quinto Head Hunter Pack ispirato a al giorno di San Valentino, è si intitolerà:

 

Mad Moxxy Wedding Day Massacre

 

Come al solito il suo completamento sbloccherà teste e costumi aggiuntivi, ogni altra informazione la troverete sul forum ufficiale del gioco.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi devo segnalare un problema riguardante il nuovo Pacchetto Compatibilità rilasciato Gearbox per Borderlands 2.

 

Io, insieme ad altri utenti abbiamo riscontrato alcuni problemi con il nuovo pacchetto, il più comune è che ogni tentativo di impostare le modalità di gioco multiplayer online non faceva che chiedere il continuo download del suddetto pacchetto nonostante questo fosse già caricato, gli amici che erano online non comparivano sul menu iniziale, ecc..

 

Tale problema era stato riscontrato un anno fà col Pacchetto Compatibilità per il terzo DLC: Ser Hammerlock Big Game Hunt.

 

Per risolvere la mia situazione, ho applicato lo stesso metodo di allora:

 

1) Andare sulla periferica di memorizzazione in cui vi sono i contenuti (DLC, Salvataggi, ecc.) di Borderlands 2.

2) Scorrere i contenuti fino al Pacchetto Compatibilità (per riconoscerlo basta guardare la data che deve essere ??/02/2014, se avete altri pacchetti compatibilità) è cancellarlo.

3) Spegnere la console per un trentina di secondi.

4) Riaccendere la console, collegarsi al Live e avviare il gioco di Borderlands 2.

 

Ieri ho fatto così e tutto è ritornato normale, potevo giocare online e la lista degli amici compariva sul menù iniziale di gioco.

 

Naturalmente se la cosa non dovesse funzionare, si consiglia di ripulire la Cache (se non sapete come fare ecco il link

pulitura cache) e di ripetere i punti 3 e 4 (al punto 4 una volta avviato il gioco potrebbe essere richiesto di installare un aggiornamento).

 

I problemi potrebbe persistere se avete scaricato il Moxxi Head Hunter Pack: Wedding Day Massacre, dovuto al fatto che tale DLC con i suoi contenuti necessita del Pacchetto Compatibilità per essere giocato online, e coloro che lo avessero scaricato rischiano di non veder comparire la lista amici dal menu di gioco, ripetizione del download del pacchetto, ecc..

 

Il mio consiglio è dunque di aspettare a installare il nuovo Pacchetto Compatibilità fino a risoluzione da parte di Gearbox.

Tale risoluzione o correzione, secondo il forum ufficiale di Gearbox, pare essere già disponibile dalle ore 7:00 del mattino (orario degli Stati Uniti), qua da noi il primo pomeriggio di oggi.

Sempre dal forum Gearbox, pare sia necessario cancellare e riscaricare il Pacchetto Compatibilità.

 

P.S. Nella pulitura della cache, in "Impostazioni" invece di "Impostazioni di Sistema", potreste trovare "Elementi di Sistema", e invece di "Libera Cache di Sistema" troverete "Contenuto Cache".

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per tutti quelli che hanno avuto problemi col nuovo Pacchetto Compatibilità di Borderlands 2.

Sappiate che Gearbox già da ieri a corretto tutti i problemi.

 

L'unico inconveniente, sembra essere che bisognerà cancellare tale pacchetto (nella modalità descritta nel post precedente) se lo avete già caricato o se questo è ancora nel vostro dispositivo di memoria, e ripetere il download dal menu di gioco di Borderlands 2.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il successo fenomenale di Borderlands, Gearbox non sta ancora lavorando su un terzo capitolo della serie ma su altri titoli, tra cui due nuove IP.

 

Lo ha rivelato Randy Pitchford, CEO e presidente della compagnia, a Polygon, senza però sbilanciarsi sulla natura dei nuovi progetti.

 

"Non stiamo lavorando su Borderlands 3", ha detto chiaramente Pitchford. "Abbiamo ancora da fare per quanto riguarda la serie, ma non c'è ancora un terzo episodio".

 

"Borderlands 3 dovrebbe essere massiccio, più vasto e migliore del precedente. Dovrebbe sviluppare ulteriormente la storia, e a seconda delle tempistiche sarà probabilmente per molte piattaforme. Dovrebbe essere sia current che next-gen".

 

Un progetto che sembra molto impegnativo, insomma. Ma visto il successo della serie, è certo che prima o poi Gearbox si tufferà nella nuova impresa. Nel frattempo non mancheremo di riportarvi eventuali annunci riguardanti le due nuove IP che i team di Pitchford stanno sviluppando.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 3 anche su xbox 360 e Playstation3 :bow: .

 

Penso sia una logica mossa commerciale che, semmai dovesse uscire Borderlands 3 (tocchiamo ferro), sia su entrambe le console Current o Next-Gen generation.

 

Non so gli utenti Playstation o PC, ma attualmente i possessori di Xbox 360, sono ancora più numerosi di quelli della One.

 

L'unica cosa che ora possiamo fare e aspettare e sperare.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...