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Borderlands 2


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1171 risposte a questa discussione

#21 mommox

mommox
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Inviato 04 September 2011 - 11:39

La copertina del primo effettivamente era molto meglio (ho pure la maglietta con l'immagine della copertina)... d'altronde l'importante è il gioco...
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#22 JonSnow

JonSnow
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Inviato 04 September 2011 - 15:36

Copertina pietosa, soprattutto quel drugo che si fa figo con i due mitraglioni (sono gusti e gusti). Comunque è il gioco che conta, vedremo quando uscirà.

Spero che come pg ci sia almeno una donna.

Messaggio modificato da JonSnow, 04 September 2011 - 15:37

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#23 BlackSpectre51

BlackSpectre51
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Inviato 04 September 2011 - 16:01

Una donna c'è di sicuro, la sirena Maya già vista e rivista in screenshot e acneh nel video postato oggi in home.

Comunque sulla copertina concordo, ma credo sia una copertina provvisoria, di quelle da usare per ora sui siti e nei negozi per il pre-order.
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#24 keiji

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Inviato 04 September 2011 - 16:13

no è ufficiale la copertina per ora.
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#25 CavaniMatador7

CavaniMatador7
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Inviato 04 September 2011 - 17:18

no è ufficiale la copertina per ora.

Demotivare, lo stai facendo giusto
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#26 JonSnow

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Inviato 05 September 2011 - 10:23

Una donna c'è di sicuro, la sirena Maya già vista e rivista in screenshot e acneh nel video postato oggi in home.

Comunque sulla copertina concordo, ma credo sia una copertina provvisoria, di quelle da usare per ora sui siti e nei negozi per il pre-order.

Grazie per la notizia, non ho mai avuto tempo di informarmi.
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#27 BlackSpectre51

BlackSpectre51
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Inviato 05 September 2011 - 14:02

no è ufficiale la copertina per ora.


Ok, allora è veramente triste, sembra abbiano appiccicato con photoshop 2 immagini.
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#28 keiji

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Inviato 07 September 2011 - 10:56

Nel corso di una recente intervista il direttore artistico di Borderlands 2 Jeramy Cooke ha dichiarato che gli sviluppatori si stanno soffermando parecchio per migliorare in questo nuovo episodio l’intelligenza artificiale dei nemici che saranno presenti nel gioco. I nemici risulteranno molto più furbi rispetto al passato e saranno in grado di fronteggiarci nelle maniere più disparate.
Potranno scagliarci barili contro o altri oggetti insiti nello scenario, salire scale o saltare da un tetto all’altro degli edifici presenti, riusciranno, in pratica, a sfruttare meglio l’ambiente che li circonderà.
Altra novità risiederà nel nuovo sistema di potenziamento delle armi: nello specifico ci sarà offerta la possibilità di modificare il nostro arsenale in tantissime maniere, le parti modificabili sono aumentate rispetto al gioco originale, sono passate da 6 a 12, 14 in base all’arma che staremo utilizzando. Tra l’altro, nel momento in cui modificheremo un’arma, questa non cambiera unicamente nella potenza ma anche nell’aspetto.
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#29 keiji

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Inviato 29 December 2011 - 17:29

Oggi lo studio di sviluppo Gearbox ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sulla nuova classe presente in Borderlands 2, ovvero il Gunzerker: l'abilità principale di quest'ultimo gli permetterà di impugnare due armi per un periodo di tempo limitato. I giocatori potranno utilizzare diverse combinazioni per avere il sopravvento sui nemici in battaglia. Ad esempio, combinando l'utilizzo di una pistola elementale elettrica con una elementare di fuoco si potranno ridurre gli scudi nemici per poi fare il massimo danno.

La nuova classe avrà tre rami per le abilità: il ramo Rampage, il ramo Brawn e il ramo Gun Lust, ognuno dei quali offrirà diversi stili di gioco.

Con il ramo Rampage avremo un'abilità chiamata "Yippe Ki Yay", che permetterà al Gunzerker di estendere la durata della sua abilità primaria ad ogni uccisione. Il ramo Brawn sarà più concentrato sul tanking, con il quale potremo tauntare i nemici, concentrando tutti i loro attacchi sul personaggio e, allo stesso tempo, potremo recuperare salute e ridurre il danno subito. Infine, il ramo Gun Lust permettetà di utilizzare degli attacchi per recuperare la salute e sarà il ramo più adatto al gioco in solitaria.
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#30 G0t3nks 96

G0t3nks 96
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Inviato 29 December 2011 - 19:51

Ma si sa quando uscirà il gioco?
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#31 keiji

keiji

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Inviato 03 January 2012 - 20:11

In una recente intervista, Anthony Burch e Jon Hemingway, rispettivamente lead writer e lead designer per lo studio di sviluppo Gearbox, hanno dichiarato che i boss del prossimo Borderlands 2 saranno migliori di quelli apparsi nel primo capitolo: i due sviluppatori hanno affermato di aver imparato dai loro errori sperimentando nuove idee nei DLC rilasciati per il primo Borderlands.

"In Borderlands 2 il combattimento sarà molto più focalizzato sulla priorità dei target, sulla strategia e sul cercare di capire quale sarà il modo migliore per buttare giù i nemici.", ha dichiarato Burch, "Quale sarà il miglior ordine per le strategie che dovrei adottare? Come posso aiutare i miei compagni di squadra o i miei amici in co-op?".

"E' stato davvero verso la fine del ciclo di sviluppo di Borderlands che avevamo incominciato a capire che cos'era diventato il gioco e come erano strutturati i nemici." ha aggiunto Hemingway, "Dopo aver rilasciato ogni DLC sentivamo che il gioco cominciava ad andare meglio, e in Borderlands 2 vogliamo apportare esattamente lo stesso tipo di evoluzione, in cui vi mostreremo cosa volevamo per il gioco e cosa volevamo intendere per i suoi boss.".
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#32 keiji

keiji

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Inviato 22 February 2012 - 16:01

Gearbox ha comunicato in giornata che Borderlands 2 sarà acquistabile in Europa per Xbox 360, PS3 e PC dal 21 Settembre 2012. Le imprese di Borderlands 2 prenderanno luogo ancora su Pandora, ambientato cinque anni dopo gli eventi del titolo originale.


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#33 mommox

mommox
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Inviato 22 February 2012 - 16:07

Quanto

Nerderò

Su

Questo

Gioco

._____________.

(e sono già indeciso su che PG usare...)
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#34 Bellatores

Bellatores
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Inviato 22 February 2012 - 19:23

eccolooooooooooooooooooooooooooooooooo

mancano appena 7 mesi :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:
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#35 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 22 February 2012 - 19:51

7 mesi sono tanti,ma ne varrà la pena.Con il primo ci avrò giocato 2 mesi interi,mi faceva divertire tantissimo con il suo gameplay particolare ed un pò pazzo.
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PER ASPERA AD ASTRA

 

 


#36 keiji

keiji

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Inviato 15 March 2012 - 00:04

Gearbox ha rilasciato alcuni ulteriori dettagli su Borderlands 2, affrontando diversi argomenti, come le armi, le nuove classi e la maggiore profondità del gioco..

Per prima cosa, ovviamente, l'arsenale delle armi è stato aumentato. Tuttavia il direttore artistico Jeremy Cooke ha voluto specificare che non si sono limitati a questo, infatti ha dichiarato che "Se nel precedente gioco avevamo 87 miliardi di armi non basta metterne 88 per rendere il gioco più interessante. Abbiamo notato che nel primo Borderlands molte armi erano simili sia nell'estetica che nelle statistiche, e non si percepiva molta differenza tra l'una e l'altra". Uno dei primi obiettivi prefissati da Gearbox è stato quindi rendere le bocche da fuoco più varie, e specialmente far sentire cosa cambia tra un'arma normale ed una elementale.

Anche i personaggi avranno diverse affinità con i vari elementi, e questo aiuterà i giocatori ad identificarsi ancora di più con le proprie armi e stili. Inoltre ognuno avrà anche differenti bonus, ad esempio le pistole di Dahl saranno più incentrate sulla precisione e l'alto rateo di fuoco.

Le statistiche inoltre influenzeranno maggiormente il gioco, e tra le informazioni delle armi troveremo ad esempio probabilità ancora più precise di dare fuoco ad un nemico e di sapere esattamente quanti danni subirà una volta in fiamme.

Anche le classi hanno avuto diverse modifiche rispetto al predecessore. Il Berserk è diventato il "Gunzerker", un energumeno che potrà equipaggiare armi pesanti senza problemi o addirittura due armi contemporaneamente. Questa modifica è stata voluta perchè, in un gioco basato sugli scontri a fuoco, una classe come il Berserk che aveva dei bonus per gli attacchi fisici sembrava un "disservizio" verso i giocatori.

Maya, il rimpiazzo di Lillith come Sirena, potrà contare su dei poteri che le permetteranno di catturare i nemici in sfere di energia, sollevarli e schiantarli a suolo, utile per sbarazzarsi di piccoli gruppi di avversari e danneggiare quelli intorno.

La vecchia classe del Soldato è stata sostituita con quella del Commando, che come il predecessore potrà schierare al suo fianco una torretta automatica. La differenza sta nel fatto che i punti spesi per potenziare la torretta sbloccheranno nuove abilità e potenziamenti altrimenti inaccessibili per il nostro personaggio.

La classe Assassino infine permetterà di confondere i nemici e distrarre i nemici per infliggere danni extra attaccandoli, ma dovranno usare intelligentemente i propri poteri a causa dell'alto tempo di ricarica.

Ogni classe avrà un proprio albero di potenziamento, con l'introduzione del One Point Wonders, ovvero delle abilità uniche che cambieranno veramente lo stile del gameplay in cambio di un piccolo investimento. Ogni classe avrà almeno tre opzioni di potenziamento di queste abilità, in modo che ogni giocatore, pur con la stressa classe, possa creare un personaggio diverso da quello di altri giocatori.

Inoltre tutti i personaggi non saranno separati, ma gli sviluppatori vogliono "creare una storia in evoluzione in cui le storie di ogni classe si intreccino nel mondo di gioco"

Gli incarichi saranno più aperti, elaborati ed emozionanti, e le missioni saranno più dinamiche nell'approccio, con situazioni che possono cambiare a seconda di come si decide di affrontarle.

Anche i nemici saranno più reattivi, e ad esempio in caso di più giocatori concentrerranno il fuoco su quello di livello più alto, ed adotteranno diverse strategie, costringendo i giocatori a pensare bene all'approccio e ai poteri da usare.
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#37 Qualcùno

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Inviato 08 April 2012 - 18:22

Un video di gameplay per Maya


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#38 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 18 May 2012 - 12:10

Per quanto riguarda le 2 collector's editions qualcuno sa se si possono già prenotare??
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PER ASPERA AD ASTRA

 

 


#39 smoke88

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Inviato 18 May 2012 - 17:08

dovresti domandarlo al tuo rifornitore^^
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#40 sparta001

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Inviato 20 May 2012 - 13:56

mi intriga molto la classe assassino, la controparte del primo non mi aveva attirato molto, infatti l'avevo giocato con il soldato...
il gioco in generale mi sembra migliorato dal primo capitolo, se miglioreranno la trama sarà un giocone, per ora mi ha già fatto ripensare al possibile acquisto di BO2, penso che prenderò prima questo, e dopo H4 :dance:
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