Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi un consiglio dopo aver livellato la classe assassino ho riniziato il gioco con il commando però ho visto che tutti e 3 i rami di sviluppo hanno delle particolarità per migliorare la torretta quale delle 3 mi consigliate maggiormente (esempio la doppia torretta , l'esplosiva ecc ecc ) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio dopo aver livellato la classe assassino ho riniziato il gioco con il commando però ho visto che tutti e 3 i rami di sviluppo hanno delle particolarità per migliorare la torretta quale delle 3 mi consigliate maggiormente (esempio la doppia torretta , l'esplosiva ecc ecc ) grazie

guarda io ho usato parecchie volte l'opzione di resettare i punti per provare diverse combinazioni e penso che la cosa sia molto soggettiva,io ad esempio adoro la torretta con la carica nucleare e arrivando al 50 le ho aggiunto anche lo scudo protetivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello si sblocca il quarto slot per selezionare l'arma velocemente? sono a livello. 20,e ancora niente.

Non è un fatto di livello ma di missioni, il quarto slot lo ottieni andando avanti nella missione principale

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno mi può aiutare?

A me era successo ma perché ero uscito dalla pagina di download convinto che lo mettesse in coda invece lo aveva annullato allora l'ho dovuto riscaricare di nuovo !!!!!!.

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno mi può aiutare?

 

Devi selezionare nuova partita e dopo il video iniziale ti fa scegliere la classe e c'è anche la Mecromancher.

 

Ma anche a voi dopo l'installazione del pacchetto di compatibilità è sparito Michael Nonmiricordo da Sanctuary?! è il tizio che regalava le armi. Io non lo trovo più, ne in una partita n cui già ne avevo abusato, ne in una nuova dove era la prima volta che entravo a Sanctuary dopo l'aggiornamento. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa nulla? Grazie.

 

perchè devi ancora sbloccarle.. solitamente diventano "visibili" quando accetti una missione.. quando la attivi dai vari "punti esclamativi" nelle mappe...

 

A me alla fine le uniche 2 che erano rimaste ignote erano quelle legate agli obiettivi delle 2 arene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille!!!

E ne approfitto per chiedervi se qualcuno sa dirmi come è possibile attivare l'ascensore all0interno di SAWTOOTH CAULDRON...il pulsante chiama l'ascensore non risponde,...c'è un modo per dare corrente? Grazie!

 

Non mi ricordo precisamente quale sia ma se è quello che parte da "sotto" la montagna in missione quando provi ad attivarlo ti dice che devi prima andare a distruggere qualche altra cosa e ti appare appunto il nuovo obiettivo sulla mappa no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo precisamente quale sia ma se è quello che parte da "sotto" la montagna in missione quando provi ad attivarlo ti dice che devi prima andare a distruggere qualche altra cosa e ti appare appunto il nuovo obiettivo sulla mappa no ?

 

Esatto Paolo, l'ascensore è quello, io ho solo il punto esclamativo della missione da attivare,...mi sembra si chiami "via di fuga" o qualcosa del genere, e sono sicuro che il punto esclamativo si trovi lassù, su quella ***** di piattadorma :bang: , ma quando chiamo l'ascensore, nella grotta non succede niente....è dove c'è la scritta pitturata sul muro con su scritto TROUBLE...

Aiutami!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Paolo, l'ascensore è quello, io ho solo il punto esclamativo della missione da attivare,...mi sembra si chiami "via di fuga" o qualcosa del genere, e sono sicuro che il punto esclamativo si trovi lassù, su quella ***** di piattadorma :bang: , ma quando chiamo l'ascensore, nella grotta non succede niente....è dove c'è la scritta pitturata sul muro con su scritto TROUBLE...

Aiutami!!!!

 

Ma no quando provi ad attivarlo ti dice che non è attivo..e che per farlo scendere o salire devi prima andare a distruggere un qualche "aereo" (quelli volanti ma non mi ricordo come si chiamano) e devi andare prima da un altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no quando provi ad attivarlo ti dice che non è attivo..e che per farlo scendere o salire devi prima andare a distruggere un qualche "aereo" (quelli volanti ma non mi ricordo come si chiamano) e devi andare prima da un altra parte...

Paolo, ti assicuro che quando provo a chiamare l'ascensore non me lo fa chiamare, senza dirmi o aggiungere nulla. ma forse parliamo di una missione diversa...sei sicuro che è "via di fuga" o qualcosa del genere?...Quale aereo? Un falco?...nelle caverne ci sono solo banditi non è una mappa Hyperion...comunque grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, ti assicuro che quando provo a chiamare l'ascensore non me lo fa chiamare, senza dirmi o aggiungere nulla. ma forse parliamo di una missione diversa...sei sicuro che è "via di fuga" o qualcosa del genere?...Quale aereo? Un falco?...nelle caverne ci sono solo banditi non è una mappa Hyperion...comunque grazie lo stesso!

 

Esatto un falco... devi uscire dalla caverna.. in poche parole a sinistra di dove sei entrato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto un falco... devi uscire dalla caverna.. in poche parole a sinistra di dove sei entrato..

Paolo ormai è una sfida!!! devo salire sulla piattaforma!!!!

la missione che vorrei attivare si chiama "la grande fuga", per adesso vedo soltanto il punto giallo esclamativo nella mappa,...e credo che sia sulla piattaforma, ma quando chiamo l'ascensore mi fà solo un ***** di suono, tipo: TIN! provo a richiamarlo: (eh si perchè c'è scritto chiama l'ascensore): ma niente: TIN! - TIN! - TIN!!!! dalla disperazione ho provato anche a chiamarlo a voce ma niente, nemmeno il TIN! E non viene nessuno a dirmi che ***** devo fare! nessuna scritta, nessun stramaleddetto falco,...(da quando me l'ho hai detto li ho uccisi praticamente tutti!!!!

metto un'arma a disposizione di chi mi aiuta,...sono disperato!!!!!

Paolo ancora grazie....davvero. se ti trovo in rete mi ci porti tu sull'ascensore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, mi sembrava ci fossero delle arene in giro.

Io sono arrivato

 

a salvare il capo dei Crimson Rider (di cui non ricordo il nome) e adesso mi vuole mandare da una sua spia a fare non so cosa.

 

Me ne sono perse per strada o devo ancora arrivare nelle zone in cui ci sono?

 

Inoltre, poichè ho trovato certi punti veramente difficili da passare in single player (ad esempio w4r-d3n), se qualcuno ha voglia di aiutarmi o anche per cazzeggiare, mi aggiunga pure alla lista degli amici (il mio tag è ErBusso). Premetto che posso giocare solo di sera e nei weekend e in modo molto poco costante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niubbo Mode ON

 

ditemi perchè non mi si ricarica più l'energia (barra rossa) ???

 

da cosa dipende...?? scudo? mod di classe? cosa?

 

:D:D:D

 

ps: gran bel gioco

 

Io ho notato che capita un po con tutto.. ci sono scudi che ti ricaricano.. altre mod di classe mi pare che implicano la ricarica della vita se si ha il caricatore pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...