Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Influenza permettendo stò cercando di completare tutti gli obiettivi che mi mancano nel gioco, ormai non molti, a parte scoprire tutte le zone che mi stà facendo ammattire non poco ho deciso di dedicarmi agli obiettivi delle varie classi, per quanto riguarda l'assassino l'obiettivo prevede di rimanere in modalità inganno per 10 secondi consecutivi, ho letto che per poterlo fare si deve attivare un potere attorno al livello 30... quindi mi devo livellare il personaggio fino a quel livello??????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Influenza permettendo stò cercando di completare tutti gli obiettivi che mi mancano nel gioco, ormai non molti, a parte scoprire tutte le zone che mi stà facendo ammattire non poco ho deciso di dedicarmi agli obiettivi delle varie classi, per quanto riguarda l'assassino l'obiettivo prevede di rimanere in modalità inganno per 10 secondi consecutivi, ho letto che per poterlo fare si deve attivare un potere attorno al livello 30... quindi mi devo livellare il personaggio fino a quel livello??????? :shock:

 

Io sono disperato.. ho scoperto tutti i luigi e fatto i 3 obiettivi collegati... (alla fine è una stupidata, basta guardare ogni mappa e vedere cosa risulta ancora in "ombra".

Il problema è che non mi ha sbloccato quello di scoprire tutti i luighi con un nome... boh...

 

Non ricordo il ramo di zero.. cmq mi pare sia il terzo da riempire... se scorri trovi un "elaborazione" che ti dice che ogni uccisione si rigenera l'ologramma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Influenza permettendo stò cercando di completare tutti gli obiettivi che mi mancano nel gioco, ormai non molti, a parte scoprire tutte le zone che mi stà facendo ammattire non poco ho deciso di dedicarmi agli obiettivi delle varie classi, per quanto riguarda l'assassino l'obiettivo prevede di rimanere in modalità inganno per 10 secondi consecutivi, ho letto che per poterlo fare si deve attivare un potere attorno al livello 30... quindi mi devo livellare il personaggio fino a quel livello??????? :shock:

 

si per l'esattezza devi arrivare al livello 31 per i 10 secondi dell' assassino,mentre devi essere al livello 25 del gunzerker per gunzekerare per 90 secondi,invce per le restanti due classi basta il livello 5.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si per l'esattezza devi arrivare al livello 31 per i 10 secondi dell' assassino,mentre devi essere al livello 25 del gunzerker per gunzekerare per 90 secondi,invce per le restanti due classi basta il livello 5.

 

Infatti mi manca pure a me l'obiettivo del gunzekerare... arrivare al 25 è un casotto.. anche perchè ne ho gia usati 4 di personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC mi sembra fantastico,oggi me lo scarico,altre ore di divertimento.

Qual'è il boss più difficile secondo voi?

 

Fino al 50 e finendo il secondo giro a mio avviso il vermone invincibile.. tutti gli altri in qualche moto si può "scappare"... ah.. naturalmente giocando solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi mancano 4 obiettivi per finirlo al 1000 e sono quelli dei luoghi e di portare tutte le sfide al livello 1 ,ho provato a cercare tutti i luoghi con nome delle parti artiche ma nonostante sia andato ovunque non mi ha sbloccato niente ,avete dei consigli???se qualcuno vuole giocare in co-op mi aggiunga!!

 

guarda io gioco su pc ma ho il tuo stesso problema... mi ha scbloccato gli obiettivi del ricercatore delle 4 aree.. ma non quello di trovare tutti i luoghi.. non so dove andare... mi sono pure stampato la lista dei luoghi e li depenno mentre gioco.

 

Tutte le sfide di livello 1 invece ci ho rinunciato perchè sono troppe :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io gioco su pc ma ho il tuo stesso problema... mi ha scbloccato gli obiettivi del ricercatore delle 4 aree.. ma non quello di trovare tutti i luoghi.. non so dove andare... mi sono pure stampato la lista dei luoghi e li depenno mentre gioco.

 

Tutte le sfide di livello 1 invece ci ho rinunciato perchè sono troppe :polliceverso:

 

Nota pero che quello delle sfide dice di completare il livello 1 di tutte le sfide non vincolate da un solo livello(infatti a me manca solo la sfida di jimmy jenkins),mentre per l'obiettivo delle mappe prova a sothern shelf bay,a me mancava quella zona li :ok:

 

Il DLC mi sembra fantastico,oggi me lo scarico,altre ore di divertimento.

Qual'è il boss più difficile secondo voi?

 

 

Penso Vermivorus l'invincibile,è di livello 53

 

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota pero che quello delle sfide dice di completare il livello 1 di tutte le sfide non vincolate da un solo livello(infatti a me manca solo la sfida di jimmy jenkins),mentre per l'obiettivo delle mappe prova a sothern shelf bay,a me mancava quella zona li :ok:

 

 

 

 

Penso Vermivorus l'invincibile,è di livello 53

 

 

Ma come si legge l'albero delle sfide scusa ? Io non ci capisco una mazza a guaradrlo.. io guardo tutte quelle nelle quali non ho completato il primo livello.. sbaglio ?

 

Per l'altro il mio dubbio è che ci sia qualche zona che si raggiunge solo dalle varie uscite sulel mappe e non dal trasferimento rapido che non ho visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide si vedono nella sezione dei livelli duro,li puoi vedere quali sfide ti mancano.Le uniche che devi completare sono quelle in cui nella spiegazione a fianco c'è scritto LV1,LV2,ecc.(naturalmente devi completare solo la parte del LV1)

 

Per il fatto della mappa,si sono zone non raggiungibili dal trasporto rapido.Come ti ho detto prova ad andare al southern shelf bay(è un uscita del southern shelf) :ok:

 

EDIT:Dovrebbe essere uscito sul marketplace il DLC di Scarlet

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota pero che quello delle sfide dice di completare il livello 1 di tutte le sfide non vincolate da un solo livello(infatti a me manca solo la sfida di jimmy jenkins),mentre per l'obiettivo delle mappe prova a sothern shelf bay,a me mancava quella zona li :ok:

 

 

 

 

Penso Vermivorus l'invincibile,è di livello 53

 

 

Grande era li che dovevo andare... lo avevo gia scoperto ma con un altro personaggio... ora mi manca solo di trovare quel caxxone di Micael a Sancuatry che non lo trovo...

 

Ho provato a ripartire per la 3 run ma non mi fa ripartire con lo stesso personaggio... why ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera in ricerca partita ho visto uno a livello 52, com'è possibile? Iniziano ad esserci anche troppi che lasciano in giro armi leggendarie, usano qualche glitch per clonarle? Possibile che ogni gioco debba essere rovinato dalla stupidità delle persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

io il gioco lo venduto dopo essere arrivato verso la meta , non so ho iniziato a trovarlo troppo noioso , e pensare che il primo lo finito due volte in single player , ma penso il motivo sia stato proprio questo nonostante le novita e troppo troppo simile al primo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho il season pass ma quando vado sull espansione non me la scarica gratis ma mi dice le cose normalmente come aggiungi punti ecc come mai?

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...