Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Nella mappa da cui poi accedi al faro... c'è un "buco" in ombra su un lato della mappa, che corrisponde ad una casa con una torre. Devi entrare nella torre. Vai al muro a sinistra, salta prima sulla staccionata, poi sulla finestrella ad oblo.. e da li sulla tettoia. Dalla tettoia raggiungi il balconcino ed entra nella porta che trovi aperta.

 

Ragazzi mi serve uno delgi scudi speciali del DLC, quelli che si acquistano con i cristalli. Qualcuno può sdoppiarmelo oppure scambiarlo? Ho un paio di pompa leggendari e il fucile da cecchino del DLC quello da 120cristalli rosa.

non ho capito che pezzo di mappa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che pezzo di mappa!!

Da Wurmwater hai accesso alla mappa che poi ti conduce alla salita verso il faro. Un piano prima dell'ascensore che ti porta fin su c'è questa casa con una specie di campanile...al ciglio del precipizio. Non puoi sbagliare, se apri la mappa vedi un cerchietto in ombra proprio li.

 

oggi fioccano codici a tutto vapore :asd:

ho già riscattato 4 chiavi d'oro!

 

X360: C3CTJ-XJ6CX-BRXTR-KFBBJ-3WTB6

 

Ma tu da dove li prendi? Su twitter io non ne trovo piu'!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

KB5BJ-WCRW6-3R63R-CFJ3T-XK9TB questo è valido !!!comunque ti conviene sempre dare uno sguardo al link che ti ha messo markiller qualche post fà!

 

Guarda, se non sbaglio, dovrebbero essere codici per la versione pc. Scrive ''WinPC:xxxx-xx...''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che servono questi codici?

puoi aprire la cassa d'oro che si trova a Sanctuary(vicino al teletrasporto) e se sei fortunato trovi armi assurde e uniche (fallo in 4 e ti becchi anche meglio). Si trovano 2 di base se ti registri a al sito shift di borderlands e se hai il premium club e alcune le danno il fine settimana per tutti.Ti consiglio di fare in fretta a registrare quelle che puoi perchè non le danno per sempre credo

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi aprire la cassa d'oro che si trova a Sanctuary(vicino al teletrasporto) e se sei fortunato trovi armi assurde e uniche (fallo in 4 e ti becchi anche meglio). Si trovano 2 di base se ti registri a al sito shift di borderlands e se hai il premium club e alcune le danno il fine settimana per tutti.Ti consiglio di fare in fretta a registrare quelle che puoi perchè non le danno per sempre credo

 

Si ma in 4 rischi che te le ferghino bellamente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi con degli amici si spera di no lol...

 

Comunque ora ho ripreso a giocarci (l'avevo abbandonato perchè avevo altri titoli da portare avanti). Certo che le armi sono fighe eh, per ora non ne ho trovata una uguale all'altra .-. (mentre nel primo mi pare c'erano già dopo qualche ora delle somiglianze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in 4 rischi che te le ferghino bellamente ???

se giochi con gente che conosci non credo che sono così bastardi da farlo XD.

Comunque bella l'iniziativa di MX nella home anche se per un ormai esperto di pandora come me quelle domande sono state delle cacchiate XD

E per le armi E-t ieri ho trovato 2 cecchina da quasi 6000(uno 5600 e qualcosa,l'altro 5100.Contaminante e elet.) in partita 2 entrambi e-t! (li scambio con smg per interessati(e sono a 40(sempre E-t che sia chiaro(e molto forti XD)))

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa fa questa patch?...

http://support.gearboxsoftware.com/entries/22147216-xbox-360-update-information

10/22/12 Update

 

Fixed player first-person arms appearing too far up or down the screen when in horizontal/vertical split mode.

Fixed players losing ammo when reloading a savegame with max ammo and a stockpile relic equipped.

Fixed the vendor UI sometimes showing a count of 1 less item in the player's backpack than is actually there.

Fixed fast travel stations from downloadable content sometimes disappearing when loading a saved game.

Fixed players getting stuck in a white box when two people try to travel at once and one is in a vehicle.

Allowed players to trade with each other when at maximum backpack capacity if they're trading the same number of items with each other.

Fixed clients sometimes losing access to fast travel stations unlocked during co-op progression.

Fixed the favorite/trash icons on inventory items sometimes disappearing when scrolling the inventory list.

Added safeguards against the game getting stuck on a 'Saving...' prompt when a client with a splitscreen player saves and quits the game under specific rare circumstances.

Fixed the "has abandoned your struggle!" message sometimes appearing with no player name.

Fixed mini-map fog-of-war sometimes not uncovering correctly when first loading a saved game as a client.

Fixed co-op players sometimes spawning at different places after a level transition.

Fixed an error that could sometimes occur when trying to join a game where the host had recently returned from a downloadable content area.

Fixed an error where clients would sometimes see certain weapons firing in incorrect directions.

Fixed a blocker in the "Do No Harm" mission and repaired users already affected by the bug.

Fixed an issue with savegames sometimes causing the game to stutter / freeze and repaired saves already affected by the bug.

Made the user's inventory not jump to the top of the list when using a customization item.

Fixed a bug with shields that reduce the player's maximum health not displaying the amount of health reduced on the item card.

Fixed a bug where some challenges would sometimes re-complete levels 1 through 5 over and over again, granting the user additional ranks and tokens.

Enemies affected by a Siren's Thoughtlock ability may now be damaged by other players.

Fixed an issue where players could sometimes lose their third and fourth weapon slots. Characters who have already lost these slots will be repaired the next time they are loaded.

Fixed an issue where players were sometimes unable to pick items up after another player had bulk-picked-up a nearby item.

Fixed an issue where players could occasionally be unable to connect to one another if one of them had recently been in DLC that the other doesn't have.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una missione nelle caustic caverns, una caccia al tesoro, e purtroppo l'indicatore sulla mappa indica tutta la zona, non i singoli punti da trovare. Mi manca quello che dice sotto i binari della ferrovia piena d'acido......sapete dove guardare? Non vorrei sia qualche buco o galleria imboscatissima, mi sto rompendo di girare per ste caverne......gli altri punti li ho trovati, tipo ricordo all'ombra della grande escavatrice,ecc, erano 4 o 5, mi manca solo questo dei binari.....aiutoooo!!! O__O Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una missione nelle caustic caverns, una caccia al tesoro, e purtroppo l'indicatore sulla mappa indica tutta la zona, non i singoli punti da trovare. Mi manca quello che dice sotto i binari della ferrovia piena d'acido......sapete dove guardare? Non vorrei sia qualche buco o galleria imboscatissima, mi sto rompendo di girare per ste caverne......gli altri punti li ho trovati, tipo ricordo all'ombra della grande escavatrice,ecc, erano 4 o 5, mi manca solo questo dei binari.....aiutoooo!!! O__O Grazie in anticipo!

Alla prima area tieniti sulla destra...lasciandoti l'acido sulla destra. Ci sono dei piloni dell'autostrada nell'acido... c'è un interruttore sotto ad uno di quei piloni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...