Vai al contenuto

Foto

Borderlands 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1171 risposte a questa discussione

#41 NuovaEvoluzione80

NuovaEvoluzione80
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 08 June 2012 - 14:52

io purtroppo dovrò aspettarlo ha prenderlo per mancanza di fondi, comunque guarderò qualche filmato anche se sò che sarà un bellisimo gioco secondo me.
ps: il 1 mi ha incantato alla tv per giorni,per quanto era bello è divertente, spero che in questo capitolo ci sarà ancora il claptrap.
  • 0

Immagine inserita

#42 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 08 June 2012 - 17:13

il primo non mi aveva subito attirato, trovavo la prima parte troppo dispersiva e monotona, non amo molto i paesaggi desertici. quando l'ho ripresi in mano, tempo dopo, fu amore a prima vista per il gameplay, la delusione cocente era nell'angolo però: tutto o quasi avvincente, gameplay innovativo, armi e tanto altro, ma la storia aveva un finale di M. colossale :acc: spero prendano atto di questo e che uscirà un gioco completo sotto tutti gli aspetti quindi :teach:
  • 0
Immagine inserita

#43 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 13 July 2012 - 14:36

Io penso proprio di prenderlo al dayone...
Mi intriga molto !
  • 0
Immagine inserita

#44 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5789 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 18:36

Io ho ordinato la deluxe Edition,non vedo l'ora che arrivi settembre.!:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#45 Skull

Skull
  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 22:12

Il primo mi ha attirato piano piano fino ad un punto di cui non mi sarei mai aspettato! Il 2 penso di prenderlo al day one con il bonus pre order, ma non penso che rifarò l'errore di giocarlo in solitaria, ci andrò giù di coop!:mrgreen: Quindi a voi che lo prenderete se dovreste vedere una richiesta di amicizia da un tipo losco potrei essere io :ph34r:

Ragazzi ma solo a me non piace come hanno conciato la nuova classe Berserker? Il primo era molto piu cazzuto imho :whew:
  • 0
Immagine inserita

#46 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 22:19

Il primo mi ha attirato piano piano fino ad un punto di cui non mi sarei mai aspettato! Il 2 penso di prenderlo al day one con il bonus pre order, ma non penso che rifarò l'errore di giocarlo in solitaria, ci andrò giù di coop!:mrgreen: Quindi a voi che lo prenderete se dovreste vedere una richiesta di amicizia da un tipo losco potrei essere io :ph34r:

Ragazzi ma solo a me non piace come hanno conciato la nuova classe Berserker? Il primo era molto piu cazzuto imho :whew:

io sarei più attirato nel scegliere il gunzeger anzi che il Berserker, non so perchè ma mi attira di più sparare con due armi piuttosto che viaggiare con lancia razzi e pugni Immagine inserita

detto questo, lo inizierò con Zero ovviamente :evil:
  • 0
Immagine inserita

#47 Skull

Skull
  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 22:25

io sarei più attirato nel scegliere il gunzeger anzi che il Berserker, non so perchè ma mi attira di più sparare con due armi piuttosto che viaggiare con lancia razzi e pugni Immagine inserita

Prendere a cazzotti i palestrati duri e tutti gli altri nemici piu grossi da' una certa soddisfazione :mrgreen: e ti dico che il lancia razzi l'ho usato poco e niente :ok:
  • 0
Immagine inserita

#48 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 22:27

Prendere a cazzotti i palestrati duri e tutti gli altri nemici piu grossi da' una certa soddisfazione :mrgreen: e ti dico che il lancia razzi l'ho usato poco e niente :ok:

chi l'ha usato me l'ha detto che aveva i pugni esplosivi ;) altro che Ken shiro :asd:
  • 0
Immagine inserita

#49 Skull

Skull
  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 13 July 2012 - 22:32

chi l'ha usato me l'ha detto che aveva i pugni esplosivi ;) altro che Ken shiro :asd:

Si certo :ok: a seconda dei manufatti potevi usare i pugni eplosivi, incendiari, corrosivi e chi piu ne ha piu ne metta :mrgreen: Nemici che si sciolgono dopo una scarica di pugni, solo in Borderlands :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#50 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 14 July 2012 - 00:02

No io vado di Salvador !!! :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#51 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi

Inviato 14 July 2012 - 00:20

Io vorrei fare la ragazzina del dlc ma ancora non l'hanno presentata in video e non sono tanto sicuro tra quella e l'altra...mentre sono andato a vedere qualche img di gioco e la personalizzazione sembra tanta...mamma mia quanto promette sto gioco,ha tutti gli aspetto del primo più quelli che gli mancavano (o almeno,ancora per la storia spero ma credo che sia logico che si ci sono impegnati dopo la ciofeca dell'1)
  • 0
去勢豚神

#52 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 14 July 2012 - 14:59

un pò di video: salvador http://www.youtube.com/watch?v=46GOWOkHySM Zero e Maya http://www.youtube.c...&feature=relmfu
  • 0
Immagine inserita

#53 acciaio86

acciaio86
  • Utenti
  • 322 messaggi

Inviato 15 July 2012 - 17:41

in attesa del 2 che mi intriga molto, mi sono preso il primo. Se ci fosse qualcuno che fosse interessato a giocarlo in COOP faccia un colpo :mrgreen:
  • 0

#54 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 July 2012 - 18:05

in attesa del 2 che mi intriga molto, mi sono preso il primo. Se ci fosse qualcuno che fosse interessato a giocarlo in COOP faccia un colpo :mrgreen:

aggiungimi pure, purtroppo online trovo solo gente che si becca per fare i duelli e poi fa cadere la stanza :acc:
  • 0
Immagine inserita

#55 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 19 July 2012 - 15:26

a quanto pare la campagna è stimata sulle 58 ore di durata. http://www.vg247.com...n-says-gearbox/
  • 0
Immagine inserita

#56 acciaio86

acciaio86
  • Utenti
  • 322 messaggi

Inviato 19 July 2012 - 15:29

aggiungimi pure, purtroppo online trovo solo gente che si becca per fare i duelli e poi fa cadere la stanza :acc:

ti ho mandato la richiesta :ok: che serve aiuto come non mai :mrgreen: non ci capisco piu niente :bang:
  • 0

#57 MasterVergil

MasterVergil
  • Utenti
  • 1069 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 15:24

Qualcuno sa se il level cap è sempre 50?
  • 0

Immagine inserita

#58 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5789 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 15:59

Guarda che nel primo il livello massimo era 69.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#59 MasterVergil

MasterVergil
  • Utenti
  • 1069 messaggi

Inviato 27 July 2012 - 18:57

Guarda che nel primo il livello massimo era 69.

Sì, ma dopo l'uscita degli aggiornamenti e delle espansioni...
  • 0

Immagine inserita

#60 AarnaK

AarnaK
  • Utenti
  • 864 messaggi
  • Xbox Live: AarnaK

Inviato 28 July 2012 - 10:30

Deve ancora uscire e già ti fai le paranoie su una scemenza come il level cap?! :o
  • 0

AarnaK - Japan2011