Vai al contenuto

Foto

Borderlands 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1171 risposte a questa discussione

#1121 nico-93

nico-93
  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:27

Ho capito, quindi più sarò lontano dal bersaglio quando sparo, meno colpi lo raggiungeranno, meno danno gli verrà inflitto. Grazie mille :ok:
  • 0
Immagine inserita

#1122 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 11 September 2013 - 10:09

Oggi dovrei registrarmi sul sito Shift della Gearbox, per poter riscattare i codici Shift.
Il punto è: che nome devo inserire alla voce "display name"?

Grazie.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 September 2013 - 14:45

• 0

#1123 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 12 September 2013 - 14:45

Oggi dovrei registrarmi sul sito Shift della Gearbox, per poter riscattare i codici Shift.
Il punto è: che nome devo inserire alla voce "display name"?

Grazie.

Tutto risolto, per farmi perdonare il disturbo vi lascio alcuni codici Shift per "Golden Key" e "Mod di Classe", scadono fra poche ore perciò sbrigatevi a riscattarli.

Golden Key: W3WT3-HTCWR-HCHB3-JTBJJ-XF3TS oppure WBCTJ-WCC5X-BT33T-5RFSB.

Mod di Classe (solo alcuni purtroppo):

Maya W3C3T-3SJCR-S5HJT-3TTTB-6KKHJ

Krieg WBWBB-FFTKX-S5Z3B-33BBT-6TC5C

Zer0 KBKJT-K63C6-959TT-J3TJ3-9CBKS

Caige C3W33-B5JB3-SRSBF-C6TJT-F35TT

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 September 2013 - 14:46

• 0

#1124 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30858 messaggi

Inviato 14 September 2013 - 19:58

Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha dichiarato in una intervista che la software house è ancora al lavoro nella produzione di nuovi contenuti per Borderlands 2, sebbene il focus della compagnia si sia già spostato anche su nuovi progetti per il futuro. "Stiamo ancora impiegando le nostre energie nella costruzione di nuove cose per Borderlands 2, ma stiamo anche producendo qualcosa di nuovo per il futuro" ha dichiarato Pitchford. "Stiamo facendo cose inedite per le console di prossima generazione, stiamo creando qualche nuova IP, abbiamo dato molto attenzione a concentrarci anche su altro, e non solo su Borderlands 2."

E, parlando dei nuovi contenuti attualmente in produzione proprio per quest'ultimo, Pitchford ha voluto precisare che "non sarebbe onesto dichiarare che si tratta di una nuova stagione. Non ci saranno così tante novità, ma la buona notizia è che comunque qualcosa ci sarà - e sarà qualcosa di fantastico, e varrà più di quanto non vi costerà. Ma non voglio che nessuno venga poi a dirci 'perché non avete un'intera nuova stagione di contenuti, come avete fatto prima?'. In futuro, potrebbe anche essere [che vengano prodotti tanti nuovi DLC, ndr], ma al momento vedo solo ciò che è attualmente in produzione."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1125 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 17 September 2013 - 13:04

Ed ecco a voi 2 nuovi codici Shift che vi permetteranno di riscattare 5 Golden Key ciascuno.

KB5JT-BHFJJ-C3JCX-CRJT3-JHWJW

CJ5TJ-R66BT-KJ3WR-WXTT3-WFZ65

Riscattati stamattina è ancora validi, perciò sbrigatevi prima che scadano.
  • 0

#1126 aresius

aresius
  • Utenti
  • 758 messaggi

Inviato 24 September 2013 - 18:32

rega vorrei domandare dopo tutte le varie patch uscite di bilanciamento ecc.. vorrei sapere e fattibile il gioco in single in modalita vero cacciatore e nella nuova modalita quella che viene dopo che va fino a lv 61?o continua ad essere troppo frustante ?

p.s.
dei raid boss non me ne frega nulla se ce possibilta di stenderli da solo bene altrimenti mi limiterei ad ignorarli.
  • 0

#1127 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 24 September 2013 - 20:50

rega vorrei domandare dopo tutte le varie patch uscite di bilanciamento ecc.. vorrei sapere e fattibile il gioco in single in modalita vero cacciatore e nella nuova modalita quella che viene dopo che va fino a lv 61?o continua ad essere troppo frustante ?

p.s.
dei raid boss non me ne frega nulla se ce possibilta di stenderli da solo bene altrimenti mi limiterei ad ignorarli.

A mio avviso dipende dal personaggio che utilizzi.... Axton, Salvador, Psycho e Gaige in single-player sono comunque forti e ben bilanciati, quindi se riesci a potenziarli adeguatamente puoi affrontare chiunque anche sino al livello 61 (ovviamente con difficoltà crescente, ma sempre nei limiti del possibile)...

Maya e Zero, invece, credo che utilizzarli da soli sia molto ma molto complicato, data la natura essenzialmente di supporto dei loro skill tree.... ma magari qualcuno è in grado di utilizzarli lo stesso, però io provando tutti i personaggi fino al livello 20 ho avvertito questa sensazione...

I raid boss ti dico sin da subito che batterli in singolo è quasi impossibile.... anche io sto cercando gente disposta ad aiutarmi per quelli...
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#1128 aresius

aresius
  • Utenti
  • 758 messaggi

Inviato 24 September 2013 - 22:03

A mio avviso dipende dal personaggio che utilizzi.... Axton, Salvador, Psycho e Gaige in single-player sono comunque forti e ben bilanciati, quindi se riesci a potenziarli adeguatamente puoi affrontare chiunque anche sino al livello 61 (ovviamente con difficoltà crescente, ma sempre nei limiti del possibile)...

Maya e Zero, invece, credo che utilizzarli da soli sia molto ma molto complicato, data la natura essenzialmente di supporto dei loro skill tree.... ma magari qualcuno è in grado di utilizzarli lo stesso, però io provando tutti i personaggi fino al livello 20 ho avvertito questa sensazione...

I raid boss ti dico sin da subito che batterli in singolo è quasi impossibile.... anche io sto cercando gente disposta ad aiutarmi per quelli...

ho capito e dimmi hai trovato l'esperienza frustante con i boss normali nelle modalita vero cacciatore?

Messaggio modificato da aresius, 24 September 2013 - 22:11

• 0

#1129 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 24 September 2013 - 23:09

ho capito e dimmi hai trovato l'esperienza frustante con i boss normali nelle modalita vero cacciatore?

In modalità vero cacciatore mi sto dedicando esclusivamente ai DLC, mentre alla storia normale avrò fatto solo qualche missione...

Comunque dipende soprattutto dal livello del tuo personaggio: i nemici iniziali nella modalità Vero Cacciatore si assestano intorno al livello 28-30. Se al primo walkthrough sei riuscito a terminare anche le missioni secondarie ed hai fatto crescere il tuo personaggio almeno al livello 30, non avrai grossi problemi.
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#1130 aresius

aresius
  • Utenti
  • 758 messaggi

Inviato 25 September 2013 - 09:51

In modalità vero cacciatore mi sto dedicando esclusivamente ai DLC, mentre alla storia normale avrò fatto solo qualche missione...

Comunque dipende soprattutto dal livello del tuo personaggio: i nemici iniziali nella modalità Vero Cacciatore si assestano intorno al livello 28-30. Se al primo walkthrough sei riuscito a terminare anche le missioni secondarie ed hai fatto crescere il tuo personaggio almeno al livello 30, non avrai grossi problemi.

ho capito grazie
  • 0

#1131 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 30 September 2013 - 13:21

Ecco dei nuovi codici Shift che vi permetteranno di sbloccare dalle 5 alle 3 chiavi d'oro.

5TK3B-XHKHF-ZSJKR-CF3JB-5TTZT

CJCJJ-KCTHR-SSJKX-KXJT3-9WWX6

Ultima cosa, i codici Shift, che vi permetteranno di sbloccare teste in stile "fantasy" per i vostri personaggi, sono ancora validi :ok: .
I codici potete trovarli sul sito ufficiale Gearbox, oppure qui a "pagina 56" di questa discussione per gentile omaggio del mitico utente EdoNINJA93 :bow: .

Perciò sbrigatevi a riscattarli.

P.S. Per utilizzare le teste "fantasy" è necessario avere il DLC "Assalto alla Rocca del Drago" che fino a domani è scontato per tutti gli utenti Gold, perciò lo ripeto di nuovo: Sbrigatevi.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 30 September 2013 - 13:27

• 1

#1132 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 30 September 2013 - 13:52

Sono validi ancora anche quelli per i mod di classe (riscattato per zero :mrgreen: )
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#1133 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 10:25

Oggi 11 Ottobre (per noi europei sarà probabilmente domani) comincerà il Borderlands 2 100K Loot Hunt.
Concorso che porterà i giocatori (solo di nazionalità e residenti negli Stati Uniti) a vincere favolosi premi tramite raggiungimento di obiettivi in game è estrazione settimanali come:

PlayStation Vita con le copie di Borderlands 2 per PS Vita

Custom Borderlands 2 Turtle Beach headsets

Un Nvidia Shield PC Streaming set-up + Tiki PC della Falcon Northwest

Nvidia GeForce GTX 660 Ti GFX

Borderlands 2 Game of the Year Edition + Guida strategica

Fornitura a vita di tutti i titoli 2K su Steam. Passati, presenti e futuri.

Ora la domanda: "vabbè, questo riguarda gli americani, è a noi che importa?" diventa d'obbligo.
Invece importa eccome, perché per tutti gli altri utenti internazionali, anche se non potranno partecipare al concorso, potranno comunque partecipare alle missioni o al raggiungimento degli obiettivi, ricevendo in cambio bottino raro o leggendario.

Ecco ha voi una traduzione dal sito Gearbox dell'introduzione sull'articolo (con note aggiuntive mie):

"Se sei interessato a sparare a cose in faccia, raccogliere il bottino e di nuovo sparare cose in faccia e poi di nuovo raccogliere il bottino, allora congratulazioni!
Nelle prossime settimane alcune pazze armi di Pandora inizieranno ad essere droppate in un mucchio di luoghi insoliti. Immagina come sarebbe se il Knuckle Dragger (nota: primo boss del gioco) droppasse la Gwen’s Head (nota: un arma leggendaria) (a parte che non sarebbe davvero da immaginare, perchè sarà letteralmente la prima cosa che accadrà una volta iniziato il divertimento!)
Una volta che avrai preso un'arma speciale, potrai prendere parte a quelli che noi chiamiamo Community Goals (obiettivi comunitari). In sostanza il Community Goal consiste nell’uccidere un particolare tipo d nemico con questa arma unica giornaliera. Se voi ragazzi accumulate abbastanza uccisioni dei singoli nemici nei Community Goals giornalieri allora potrete sbloccare una Community Reward (ovvero: armi uniche e super-fighe) alla fine della settimana!".

Per maggiori informazioni vi invito al sito ufficiale Gearbox; è come direbbe Sir Hammerlock "Cacciatori della Cripta, il tempo è giunto".

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 October 2013 - 10:08

• 0

#1134 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 10:12

Avviso per tutti quelli che ieri, come il sottoscritto, hanno cercato di iniziare il Borderlands 2 100K Loot Hunts.
Devo purtroppo comunicare che per motivi tecnici Gearbox ha rimandato l'evento a oggi, Sabato 12, alle 11:00, ora di New York (per noi italiani sarebbero le ore 17:00).

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 October 2013 - 10:13

• 0

#1135 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 25 October 2013 - 17:32

Il 31 uscirà la GOTY del gioco.Mia :mrgreen:
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#1136 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 16:33

Al GS mi hanno detto che è stata rimandata la data d'uscita della goty al 20 dicembre confermate?
  • 0

#1137 Sasuke@1981

Sasuke@1981
  • Novizio
  • 33 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 10:52

Ragazzi sto cercando qualche arma leggendaria di livello op 8 che ancora mi manca
Ve le segno qua
Infinity pistol, hide of terramorphius shield e o la ruby o la nozzle con il corpo a corpo, se qualcuno le possiede mi manda un messaggio che ci becchiamo e le sdoppiamo?
In cambio ho praticamente tutte le altre armi leggendarie o uniche, le mod di classe e mod granate e scudi che volete anche con elementi diversi tutti ovviamente op8
Grazie
  • 0

#1138 Molokerzzz

Molokerzzz
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 18 December 2013 - 00:00

Ciao ragazzi. Sto rientrando adesso da lavoro e mi vedo il season pass di borderlands 2 a 19,90€!!! solo per un giorno...
Com'è come prezzo??
Vorrei anche sapere anche se bisogna avere il season per completarlo con tutti gli obiettivi o solo qualche dlc, dal momento che danno in promozione anche 3 dlc, ed il totale sarebbe intorno ai 10€!

Aprrr.. Se qualcuno è interessato io lo dovrei iniziare verso i primi di gennaio... se qualcuno è interessato si faccia pure avanti..

ps: spero mi rispondiate al volo che ho tempo circa altre 8 ore...:)
  • 0

#1139 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1924 messaggi

Inviato 11 January 2014 - 18:34

Stavo pensando di comprarlo visto che costa solo 13 euro ma la mia perplessità nasce dal fatto che più volte ho letto e sentito che non sia molto divertente giocato da soli e vero o ci si diverte comunque?
  • 0

#1140 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 11 January 2014 - 19:16

Io l'ho strafatto e anche da soli è un mondo da scoprire
  • 0
Immagine inserita