Vai al contenuto

Foto

Borderlands 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1171 risposte a questa discussione

#1141 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 12 January 2014 - 00:27

Io l'ho strafatto e anche da soli è un mondo da scoprire

Confermo. Diverse run, la prima da solo e mi ci sono divertito un mondo (onestamente, ho riso dall'inizio alla fine). Certo con l'aiuto di qualcuno almeno per i boss te la passi più in fretta..
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#1142 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1931 messaggi

Inviato 12 January 2014 - 01:58

Alla fine l'ho comprato ma per adesso non è che mi ha detto molto, comunque sono ancora all'inizio.....vedremo.
  • 0

#1143 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 12 January 2014 - 11:36

Borderlands 2, è un ottimo gioco (parere personale) che vale ogni euro che spendi, Gearbox ancora oggi lo supporta con materiale e DLC.
Da solo ci sono punti un pò frustranti, ma comunque fattibili con la giusta strategia che non sia caricare addosso agli avversari (a meno che non giochi usando Krieg :lol: ).

Se ti può interessare (mi rivolgo anche a chi legge), oltre che qui nel forum cerca anche su Youtube i video dell'utente chiamato Fcamuso, per trucchi, strategie e guide su equipaggiamenti leggendari.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 January 2014 - 11:45

• 0

#1144 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 23 January 2014 - 11:18

Salve, spero di postare nel posto giusto per queste cose.
Di solito gioco a Borderlands 2 in solitario (e raramente sul Live), avendo uno Psyco di Lv. 72 sto cercando altri giocatori con cui affrontare la missione Digistruct Peak.

Chi fosse interessato, può trovarmi sul Live questo pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 (inviatemi un messaggio sul Live in modo da poter cominciare insieme), o per organizzare insieme le sfide e/o missioni in altri giorni contattatemi qui sul forum (ho aperto una discussione apposita nel forum alla voce Xbox Live).

Spero siate numerosi.

P.S. Avrò le cuffie in modo da poter coordinare meglio l'azione, ci sentiamo :ok: .

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 23 January 2014 - 13:30

• 0

#1145 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 10:00

Se per il 14 Febbraio avete preso appuntamento con le vostre fidanzate, sarete costretti a rimandare.

Gearbox, sul suo forum ufficiale, ha annunciato per tale data (forse anche prima) l'uscita del quinto Head Hunter Pack ispirato a al giorno di San Valentino, è si intitolerà:

Mad Moxxy Wedding Day Massacre

Come al solito il suo completamento sbloccherà teste e costumi aggiuntivi, ogni altra informazione la troverete sul forum ufficiale del gioco.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 09 February 2014 - 12:37

• 0

#1146 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 12 February 2014 - 14:30

Oggi devo segnalare un problema riguardante il nuovo Pacchetto Compatibilità rilasciato Gearbox per Borderlands 2.

Io, insieme ad altri utenti abbiamo riscontrato alcuni problemi con il nuovo pacchetto, il più comune è che ogni tentativo di impostare le modalità di gioco multiplayer online non faceva che chiedere il continuo download del suddetto pacchetto nonostante questo fosse già caricato, gli amici che erano online non comparivano sul menu iniziale, ecc..

Tale problema era stato riscontrato un anno fà col Pacchetto Compatibilità per il terzo DLC: Ser Hammerlock Big Game Hunt.

Per risolvere la mia situazione, ho applicato lo stesso metodo di allora:

1) Andare sulla periferica di memorizzazione in cui vi sono i contenuti (DLC, Salvataggi, ecc.) di Borderlands 2.
2) Scorrere i contenuti fino al Pacchetto Compatibilità (per riconoscerlo basta guardare la data che deve essere ??/02/2014, se avete altri pacchetti compatibilità) è cancellarlo.
3) Spegnere la console per un trentina di secondi.
4) Riaccendere la console, collegarsi al Live e avviare il gioco di Borderlands 2.

Ieri ho fatto così e tutto è ritornato normale, potevo giocare online e la lista degli amici compariva sul menù iniziale di gioco.

Naturalmente se la cosa non dovesse funzionare, si consiglia di ripulire la Cache (se non sapete come fare ecco il link
pulitura cache) e di ripetere i punti 3 e 4 (al punto 4 una volta avviato il gioco potrebbe essere richiesto di installare un aggiornamento).

I problemi potrebbe persistere se avete scaricato il Moxxi Head Hunter Pack: Wedding Day Massacre, dovuto al fatto che tale DLC con i suoi contenuti necessita del Pacchetto Compatibilità per essere giocato online, e coloro che lo avessero scaricato rischiano di non veder comparire la lista amici dal menu di gioco, ripetizione del download del pacchetto, ecc..

Il mio consiglio è dunque di aspettare a installare il nuovo Pacchetto Compatibilità fino a risoluzione da parte di Gearbox.
Tale risoluzione o correzione, secondo il forum ufficiale di Gearbox, pare essere già disponibile dalle ore 7:00 del mattino (orario degli Stati Uniti), qua da noi il primo pomeriggio di oggi.
Sempre dal forum Gearbox, pare sia necessario cancellare e riscaricare il Pacchetto Compatibilità.

P.S. Nella pulitura della cache, in "Impostazioni" invece di "Impostazioni di Sistema", potreste trovare "Elementi di Sistema", e invece di "Libera Cache di Sistema" troverete "Contenuto Cache".

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 12 February 2014 - 17:10

• 0

#1147 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 13 February 2014 - 12:18

Buone notizie per tutti quelli che hanno avuto problemi col nuovo Pacchetto Compatibilità di Borderlands 2.
Sappiate che Gearbox già da ieri a corretto tutti i problemi.

L'unico inconveniente, sembra essere che bisognerà cancellare tale pacchetto (nella modalità descritta nel post precedente) se lo avete già caricato o se questo è ancora nel vostro dispositivo di memoria, e ripetere il download dal menu di gioco di Borderlands 2.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 13 February 2014 - 12:20

• 0

#1148 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 14 February 2014 - 20:51

Nonostante il successo fenomenale di Borderlands, Gearbox non sta ancora lavorando su un terzo capitolo della serie ma su altri titoli, tra cui due nuove IP.

Lo ha rivelato Randy Pitchford, CEO e presidente della compagnia, a Polygon, senza però sbilanciarsi sulla natura dei nuovi progetti.

"Non stiamo lavorando su Borderlands 3", ha detto chiaramente Pitchford. "Abbiamo ancora da fare per quanto riguarda la serie, ma non c'è ancora un terzo episodio".

"Borderlands 3 dovrebbe essere massiccio, più vasto e migliore del precedente. Dovrebbe sviluppare ulteriormente la storia, e a seconda delle tempistiche sarà probabilmente per molte piattaforme. Dovrebbe essere sia current che next-gen".

Un progetto che sembra molto impegnativo, insomma. Ma visto il successo della serie, è certo che prima o poi Gearbox si tufferà nella nuova impresa. Nel frattempo non mancheremo di riportarvi eventuali annunci riguardanti le due nuove IP che i team di Pitchford stanno sviluppando.

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 February 2014 - 20:52

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1149 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 15 February 2014 - 15:12

Borderlands 3 anche su xbox 360 e Playstation3 :bow: .

Penso sia una logica mossa commerciale che, semmai dovesse uscire Borderlands 3 (tocchiamo ferro), sia su entrambe le console Current o Next-Gen generation.

Non so gli utenti Playstation o PC, ma attualmente i possessori di Xbox 360, sono ancora più numerosi di quelli della One.

L'unica cosa che ora possiamo fare e aspettare e sperare.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 15 February 2014 - 15:15

• 0

#1150 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 12:24

Ragazzi sapete se nell'edizione da collezione ''vault'' è compreso anche il season pass??
  • 0

#1151 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 13:09

Ragazzi sapete se nell'edizione da collezione ''vault'' è compreso anche il season pass??

Non saprei che dirti, so che l'edizione "Vaul" a dei codici per contenuti scaricabili, ma ignoro quali.
L'edizione "Goty" possiede invece tutti i è 4 i DLC, i 2 personaggi extra Gaige e Krieg, e l'espansione Cacciatore della Cripta Definitivo fino al livello 61 (la seconda espansione Digistruct Peak va comprata a parte).

Ricorda, però, che alcuni contenuti, compresi nel Goty, non sono disponibili con il Season Pass.

Voglio darti comunque una bella notizia, oggi 15 Aprile fino al 21 Aprile sono cominciati gli "Sconti di Primavera" di cui sia utenti Silver e Gold potranno beneficiare.
Fra questi sconti vi sono il gioco Borderlands 2 e tutti, ripeto "tutti" i DLC, costumi e contenuti aggiuntivi, compreso il Season Pass.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 15 April 2014 - 13:10

• 1

#1152 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 14:06

Non saprei che dirti, so che l'edizione "Vaul" a dei codici per contenuti scaricabili, ma ignoro quali.
L'edizione "Goty" possiede invece tutti i è 4 i DLC, i 2 personaggi extra Gaige e Krieg, e l'espansione Cacciatore della Cripta Definitivo fino al livello 61 (la seconda espansione Digistruct Peak va comprata a parte).

Ricorda, però, che alcuni contenuti, compresi nel Goty, non sono disponibili con il Season Pass.

Voglio darti comunque una bella notizia, oggi 15 Aprile fino al 21 Aprile sono cominciati gli "Sconti di Primavera" di cui sia utenti Silver e Gold potranno beneficiare.
Fra questi sconti vi sono il gioco Borderlands 2 e tutti, ripeto "tutti" i DLC, costumi e contenuti aggiuntivi, compreso il Season Pass.

OOOTTIMOOO con 25 eurozzi circa mi prendo gioco + season pass!!! grande WeeChief grazie! :bow:
  • 0

#1153 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 15 April 2014 - 16:37

L'ultimo e conclusivo DLC di Borderlands 2 è disponibile da oggi, secondo i programmi annunciato da Gearbox, che ha peraltro recentemente presentato il nuovo capitolo "Pre-Sequel", decidendo dunque di passare ad altro.

Borderlands 2: Sir Hammerlock Versus The Son Of Crawmerax è il titolo, come da tradizione alquanto esplicito, dell'espansione finale del celebre action RPG cooperativo a mondo aperto, disponibile da oggi su Xbox 360 e PC e da domani su PlayStation 3, al costo di 2,99 euro. L'espansione in questione è una delle più vaste viste finora, e sposta l'attenzione sulla particolare ambientazione vacanziera di Wam Bam Island, dove Sir Hammerlock viene rapito dando il via ad una nuova avventura per i nostri eroi, che si troveranno a combattere contro Crawmerax Jr, figlio di un vecchio boss del primo capitolo.

Messaggio modificato da AngelDevil, 15 April 2014 - 16:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1154 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 08:38

Ragazzi una domanda... Guardando dei video sul tubo ho.visto che tutti i boss dei video sono di livello 52, mentre il pg del giocatore 50 (quindi.senza DLC che aumentasse i livelli).
Io in modalità vero cacciatore non ho ancora completato la main quest, ho fatto the bunker, dopo di che ho alzato il livello e sono al 49 (BNK3R mi spawnava sempre al 49 anche.quando ero al 47 :whew: )
Ora, arrivati al 50 tutti i boss passano direttamente al 52, o devo prima finire la main quest?
  • 0
Shinratensei17.png

#1155 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:18

Modificato il post per essere più chiaro.

Il livello dei nemici, dipende da 2 fattori: il livello delle missioni (principali o secondarie) e dal livello del personaggio.

Le missioni si suddividono così:
facili (personaggio con livello alto rispetto alla missione o i nemici)
normale(personaggio con livello adatto alla missione o i nemici)
difficile (personaggio con un livello basso rispetto alla missione o i nemici)
dura (personaggio con livello molto basso rispetto alla missione o i nemici)
impossibile (un vero incubo che ti fa rispolverare il vocabolario delle parolacce)

Le missioni (così come la difficoltà e i nemici) si adatteranno in base al livello del personaggio dopo che questa vengono accettate.

Un esempio è: accettando una missione di livello 34, con un personaggio di livello 34, la missione avrà una difficoltà normale così come i nemici.

Invece accettando una missione a livello 44, sempre con il personaggio a livello 44, ma svolgendola poi, con il personaggio a livello 50 o dopo aver finito la storia, la difficoltà e i nemici saranno di livello 44.

Sempre a livello Vero Cacciatore, una volta finita la storia principale, anche se il tuo personaggio risulta di livello 47 o 49, la maggior parte delle missioni e i nemici (compresi quelli dei DLC) diventeranno poi di livello 50.

Per quanto riguarda i boss, una volta raggiunto il livello 50, questi saranno di un livello che varia dal 50 al 52, ma mai oltre.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 29 May 2014 - 12:47

• 0

#1156 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:34

Sempre a livello Vero Cacciatore, una volta finita la storia principale, anche se il tuo personaggio risulta di livello 47 o 49, la maggior parte delle missioni e i nemici (compresi quelli dei DLC) diventeranno poi di livello 50.

Perfetto questo mi interessava :mrgreen:
Grazie :ok:
  • 0
Shinratensei17.png

#1157 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:07

Perfetto questo mi interessava :mrgreen:
Grazie :ok:

Prego :ok: .
  • 0

#1158 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 01 June 2014 - 15:41

Ma qualcuno che ha qualche arma leggendaria da dare non c'è? :mrgreen:
Quelli che incontro online sono ormai belli carichi e non accettano niente :(
  • 0
Shinratensei17.png

#1159 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 22 July 2014 - 12:54

E' passato un pò di tempo, oggi voglio comunicarvi a tutti i giocatori che Gearbox (a scopo promozionale) rilascerà ogni venerdì degli speciali codici Shift.
Tali codici vi permetteranno di sbloccare degli speciali costumi per i personaggi di Borderlands 2, che richiamano, i personaggi del nuovo Borderlands in uscita ad Ottobre.

Vi basterà andare al link qui sotto, cliccare su un immagine, e inserire il codice.

Mio collegamento

Voglio anche ricordare 2 cose: che tali costumi necessitano dell'ultimo Pacchetto di Compatibilità per essere usati, e che con tale pacchetto i costumi possono essere lasciate casualmente durante il gioco.

Su Twitter, è stato rilasciato un codice speciale che vi permetterà di avere già da subito il costume di Salvador con 3 giorni di anticipo:

KBKT3-635CX-39RFH-WFB3J-WC935

Il codice sara valido per un periodo limitatissimo, perciò sbrigatevi a riscattarlo.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 22 July 2014 - 12:57

• 0

#1160 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 22 July 2014 - 17:21

Borderlands 3 arriverà mai sul mercato? Assolutamente sì, stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo di Battleborn Sean Reardon:

"Borderlands 3 arriverà sicuramente. Voglio dire, potremmo sempre venire colpiti da un asteroide gigante ma, eccetto che in questo caso, Gearbox non abbandonerebbe mai questa serie."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png