Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Il terramorphus (o come si chiama) non è difficilissimo

si ma in 2 è impossibile...poi non so te ma io lo trovo eccome difficilissimo...un colpo mi butta quasi a terra(mi rimane meno di 100 di vita) e sono al 50...senza togliere nulla al grande Hyperius!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi e ti faccio vedere il metodo per buttarlo giù.

 

Ringrazio tutti ma ho risolto il bug di mastro gee. Per evitare che succeda anche a voi basta avere un secondo controller e giocare in splitscreen. Il secondo giocatore può anche disinteressarsi dello scontro. Mastro gee cotto e mangiato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in 2 è impossibile...poi non so te ma io lo trovo eccome difficilissimo...un colpo mi butta quasi a terra(mi rimane meno di 100 di vita) e sono al 50...senza togliere nulla al grande Hyperius!

Ma quale impossibile... che io lo tiro giù da solo :D

 

Accendo subito ;)

 

Markiller ti aggiungo tra gli amici per ammazzare Thera. ok? (se hai un pg maya con ris. ancora meglio)

 

Non ho richieste amicizia! La mia GT è SOF Markiller!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale impossibile... che io lo tiro giù da solo :D

 

Accendo subito ;)

 

 

 

Non ho richieste amicizia! La mia GT è SOF Markiller!

dai allora se lo tiri giù così facilmente non ti servirà il bottino e me lo gusto io e il mio amico XD Comunque ti ho aggiunto e ripeto...io non lo trovo per nulla facile XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol ad averle quelle armi manco chiedevo aiuto a nessuno,ma come hai fatto ad averle?Chi hai ucciso? (e grazie per l'aiuto)

Bhe avendo portato tutti i personaggi a lv. 50 qualcosa mi sarà capitato di raccogliere. E poi ho parecchi amici patiti di Borderland, e tra noi ci scambiamo tutto.

 

p.s.: per ottenere i danni che infliggevo io, devi equipaggiare reliquie/scudi con bonus che potenziano le armi che usi (vedi ad esempio gli scudi The Bee)

 

n.b.: fa molta differenza anche lo sviluppo delle skill del personaggio in base alla mod di classe che tieni equipaggiata.

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno alle prime armi mi vuole aggiungere (io sono a livello 11) qualche sera qua e la (avendo bimbi non ci sono sempre) si può fare coop.

 

PS: Non sono un patito degli obiettivi ...

se ti trovo,mi intufolo come l'altra sera :asd:

scusami se sono uscito,ho perso la linea. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e ho trovato il modo per battere il mostro di jack il bello senza particolari rischi.

se qualcuno vuole posso aiutare.

il mio problema ora é che sono al livello 35 e non capisco come posso fare ad arrivare a livello 50 senza giocare online per battere il terramoprhus?

non credo mi manchino costi tante missioni secondarie ancora per xpare.

come faccio?

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e ho trovato il modo per battere il mostro di jack il bello senza particolari rischi.

se qualcuno vuole posso aiutare.

il mio problema ora é che sono al livello 35 e non capisco come posso fare ad arrivare a livello 50 senza giocare online per battere il terramoprhus?

non credo mi manchino costi tante missioni secondarie ancora per xpare.

come faccio?

 

Devi finirlo la seconda volta per forza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi finirlo la seconda volta per forza..

 

Non necessariamente... Certo più della metà delle missioni devi fartele (possibilmente a Vero Cacciatore): una volta giunto al livello 40, puoi fare parecchi punti exp. grindando nelle 2 città che si incontrano verso la fine del gioco (una dovrebbe essere Eridium... e qualcos'altro).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente... Certo più della metà delle missioni devi fartele (possibilmente a Vero Cacciatore): una volta giunto al livello 40, puoi fare parecchi punti exp. grindando nelle 2 città che si incontrano verso la fine del gioco (una dovrebbe essere Eridium... e qualcos'altro).

 

Ah beh si.. però è molto più lungo... se non si vuole stare li a rifarsi per la seconda volta tutte le cose meglio prendersi qualche amico gia a livello alto e farsi la seconda campagna di corsa... tanto se lui entra a livello 50 su una tua missione a 40 o meno diventa praticamente una semplice maratona verso la fine.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI oggi sono incazzato come una bestia! Sono entrato a giocare a Borderlands 2 e mi ha fatto un aggiornamento,dopo averlo fatto mi ha dato nella schermata uno dei mex che dava all'inizio (è stato trovato un save di borderlands 1)...quando entro in partito scopro che non ho più livelli duro,bonus duro,vestiti, teste e chiavi d'oro...ora o mi danno qualche risposta quelli della G. o domani lo vado a riportare...un aggiornamento invece di aiutare peggio...a sto punto era veramente meglio il primo...

EDIT: qualcuno mi può dare un link dove poter contattare sti incompetenti?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI oggi sono incazzato come una bestia! Sono entrato a giocare a Borderlands 2 e mi ha fatto un aggiornamento,dopo averlo fatto mi ha dato nella schermata uno dei mex che dava all'inizio (è stato trovato un save di borderlands 1)...quando entro in partito scopro che non ho più livelli duro,bonus duro,vestiti, teste e chiavi d'oro...ora o mi danno qualche risposta quelli della G. o domani lo vado a riportare...un aggiornamento invece di aiutare peggio...a sto punto era veramente meglio il primo...

EDIT: qualcuno mi può dare un link dove poter contattare sti incompetenti?

 

Benvenuto nel mio mondo.... :ok: :whew:

 

Non so se l' hai notato ma è da un bel pò che giro in questo forum profetizzando messaggi di morte e di terrore a seguito dei bug di sto gioco.... :lol:

 

Vieni quì e fatti sentire!!! :ok:

 

http://forums.gearboxsoftware.com/forumdisplay.php?f=161

 

Una cosa è certa, ragazzi.... con questo gioco è impossibile dormire tranquilli la notte, perchè al prossimo vostro riavvio di Borderlands 2 è molto probabile che vi ritroviate brutte sorprese... state in guardia! :unsure:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI oggi sono incazzato come una bestia! Sono entrato a giocare a Borderlands 2 e mi ha fatto un aggiornamento,dopo averlo fatto mi ha dato nella schermata uno dei mex che dava all'inizio (è stato trovato un save di borderlands 1)...quando entro in partito scopro che non ho più livelli duro,bonus duro,vestiti, teste e chiavi d'oro...ora o mi danno qualche risposta quelli della G. o domani lo vado a riportare...un aggiornamento invece di aiutare peggio...a sto punto era veramente meglio il primo...

EDIT: qualcuno mi può dare un link dove poter contattare sti incompetenti?

 

Caro Rox... identico identico paro paro quello che successe a me... preciso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...