Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

appena scarichi il dlc ti appare la destinazione in spostamento rapido, puoi andaci anche subito dopo aver iniziato il gioco per esempio. Oasis è un area a se stante con dentro missioni primari e secondarie del dlc.

Non ci avevo fatto caso, grazie

P.s. ma se ci vado adesso che sono di livello 18 troverò nemici dello stesso mio livello?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che sono a livello 20 e non ho trovato, neanche da comprare, un arma arancione leggendaria?

Se non sbaglio nel primo Borderlands ne avevo già trovata qualcuna

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solamente una questione di fortuna...

Hai sicuramente incontrato nemici che droppano armi leggendarie (cioè qualsiasi abbia un nome particolare) ma ti devi fermare appositamente a cercarle, uccidendo più e più volte il nemico in questione.

 

Il primo che mi viene in mente di basso livello è il dottore antagonista di Zed, nella missione in cui vengono mostrate le armi e-tech, che droppa la pistola a colpi infiniti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solamente una questione di fortuna...

Hai sicuramente incontrato nemici che droppano armi leggendarie (cioè qualsiasi abbia un nome particolare) ma ti devi fermare appositamente a cercarle, uccidendo più e più volte il nemico in questione.

 

Il primo che mi viene in mente di basso livello è il dottore antagonista di Zed, nella missione in cui vengono mostrate le armi e-tech, che droppa la pistola a colpi infiniti.

Si l'ho incontrato già questo Boss ma non ha droppato nulla, mi consigli di ritornarci e affrontarlo ancora?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho incontrato già questo Boss ma non ha droppato nulla, mi consigli di ritornarci e affrontarlo ancora?

Devi avere pazienza e fortuna...in modalità vero ccacciatore droppa anche una pistola munizioni infinite con danno corrosivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho incontrato già questo Boss ma non ha droppato nulla, mi consigli di ritornarci e affrontarlo ancora?

Se vuoi ottenere un'arma leggendaria, ti devi piazzare da un boss e ucciderlo N volte finchè non te la droppa.

Inoltre, ogni drop della stessa arma leggendaria è differente e c'è sempre qualche piccola differenza (non ci sono stat fisse ma cambiano, compreso l'elemento).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cerco compagni per fare 2 missioni (il terramorphus e un'arena) e magari cercare di fare la missione buggata ''Conosci Jack'' visto che dicono che facendola in gruppo potrebbe sbloccarsi! Io sono livello 34.

 

Sarei disposto da domani pomeriggio in poi! Bella! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cerco compagni per fare 2 missioni (il terramorphus e un'arena) e magari cercare di fare la missione buggata ''Conosci Jack'' visto che dicono che facendola in gruppo potrebbe sbloccarsi! Io sono livello 34.

 

Sarei disposto da domani pomeriggio in poi! Bella! :ok:

Io sono più o meno al tuo livello (uso Zero e sono arrivato all'Arid Nexus) e se vuoi, aggiungimi pure (gamer tag "ErBusso"), anche per fare qualche sessione assieme.

Per il terramorphus, mi aggiungo anch'io (se lo fate in compagnia) così magari trovo qualche arma decente (mi serve un fucile da cecchino con danno acido perchè ho difficoltà nella missione di Claptrap di distruggere le statue di Jack ad Opportunity).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cerco compagni per fare 2 missioni (il terramorphus e un'arena) e magari cercare di fare la missione buggata ''Conosci Jack'' visto che dicono che facendola in gruppo potrebbe sbloccarsi! Io sono livello 34.

 

Sarei disposto da domani pomeriggio in poi! Bella! :ok:

Ma la missione "conosci Jack" è buggata per tutti o qualcuno è riuscito a farla in solitaria?

Chiedo così quando ci arrivo mi regolo

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

cerco qualcuno con cui andare avanti nella storia principale...fare scambi ecc... ho un gunzerker al 50 per scambiare armi leggendarie e sto andando avanti con la necromante di lv 35

la mia gamertag è danyboomer aggiungetemi pure :)

Modificato da er oblivion 96

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la missione "conosci Jack" è buggata per tutti o qualcuno è riuscito a farla in solitaria?

Chiedo così quando ci arrivo mi regolo

 

 

Io "conosci Jack" la ho fatta e completata senza problemi al primo tentativo in single.

 

C'è da dire però che ho sempre e solo giocato in singolo e parecchi bug uscivano solo dopo partite in multi. Io fino ad ora zero bug e sono a liv. 32 con un personaggio e18 con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terramorphus te lo faccio fuori io ;)

 

 

Io sono più o meno al tuo livello (uso Zero e sono arrivato all'Arid Nexus) e se vuoi, aggiungimi pure (gamer tag "ErBusso"), anche per fare qualche sessione assieme.

Per il terramorphus, mi aggiungo anch'io (se lo fate in compagnia) così magari trovo qualche arma decente (mi serve un fucile da cecchino con danno acido perchè ho difficoltà nella missione di Claptrap di distruggere le statue di Jack ad Opportunity).

 

Ok raga, stasera vi aggiungo entrambi! Però il terra droppa armi, scudi e tutto a livello 50!! Lo so perchè per sfiga sono entrato in una partita con un livello 150 :asd: e lo avevano appena ucciso!! Stavano cazzeggiando tra di loro così mi sono frega tutto quello che aveva lasciato e sono uscito LOL!!! Ci ho fatto 150.000 $ a rivenderli!! :mrgreen:

 

Io "conosci Jack" la ho fatta e completata senza problemi al primo tentativo in single.

 

C'è da dire però che ho sempre e solo giocato in singolo e parecchi bug uscivano solo dopo partite in multi. Io fino ad ora zero bug e sono a liv. 32 con un personaggio e18 con un altro.

 

Io prima della missione ho giocato sempre in singolo e un paio di partite in co-op con un amico (e non con sconosciuti) ma mi ha dato lo stesso il problema! Boh :?:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete se quei famosi problemi di perdita dei progressi sono stati risolti?

perchè io dovrei iniziare il gioco ma vorrei prima essere sicuro di non incappare in spiacevoli inconvenienti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

deve uscire una patch questa settimana ma non so se risolverà in maniera definitiva

Speriamo risolva anche i problemi con le varie quest...

 

Ieri sera ho finito la campagna "normale" (quella che poi sblocca la modalità "Vero Cacciatore").

Quando passo da una modalità all'altra, dove ritrovo il mio personaggio? Nell'ultima zona in cui l'avevo lasciato in quella modalità? Nella zona in cui l'avevo lasciato nell'ultima partita (anche se era in una modalità diversa)? Mi ritrovo sempre a Sanctuary?

 

Inoltre, piccola curiosità: come si cambia l'aspetto del deathtrap della mechromante?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida,vorrei comprare il gioco,non ho mai giocato al primo,con il mio clan stiamo decidendo di comprarlo e giocarlo in coop,lo consigliate anche se non abbiamo giocato al primo,ed e' bello in coop,intendo lungo ,roba da scoprire etc.,dai video un idea me la son fatta ,ma vorrei che qualcuno per cortesia lo descriva in maniera semplice,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida,vorrei comprare il gioco,non ho mai giocato al primo,con il mio clan stiamo decidendo di comprarlo e giocarlo in coop,lo consigliate anche se non abbiamo giocato al primo,ed e' bello in coop,intendo lungo ,roba da scoprire etc.,dai video un idea me la son fatta ,ma vorrei che qualcuno per cortesia lo descriva in maniera semplice,grazie.

 

Mi aggrego a venom. Ho appena finito Far Cry 3 e ora mi manca :whew: . Quindi stavo pensando a questo, ma non ho mai provato il 1. Qualcuno è cosi gentile da descriverci il tutto? grazie

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai giocato a Borderland 2 e ti è piaciuto, il primo è immancabile, tra i due giochi non ci sono grosse differenze cambia l'assegnazione delle abiltà e la scomparsa delle armi eridiane che erano pressochè inutili a mio parere, e cè qualche cambiamento nelle classi dei personaggi, i Dlc valgono ogni centesimo speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...