Vai al contenuto

Borderlands 2


keiji

Messaggi raccomandati

Uccidi un verme, fai avvelenare mastro gee facendoli chiudere il buco dove era il vermone poi ti nascondi accovacciato dietro il masso appena prima dell'entrata sulla sinistra. Ci vuole più di un'ora ma muore da solo.

aaaah okok si sapevo già una cosa simile... beh dimmi quando hai tempo cosi ci troviamo ;)

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma avrei da porvi tre domande stupide ma che voglio sapere visto che ho in mente di farci un pensierino a questo gioco.

 

1)Se gioco direttamente il secondo mi perdo qualcosa di importante in termini di storia?

 

2)E' free roaming?

 

3)L'online competitivo è giocato oppure si fa fatica a trovare delle partite e soprattutto è bello il multiplayer online oppure il fulcro del gioco è giocarci in co-op con gli amici e dimenticarsi del multiplayer?

 

grazie a chi mi risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Questo borderlands 2 richiama, a livello di trama, il primo capitolo ma NON è necessario averlo giocato e finito perché la storia non è certo il punto forte del gioco.

2) È un free roaming un po' atipico con suddivisione in zone e trasporto rapido (necessario), il fatto di dividerlo a zone può dare l'impressione di giocare a livelli

3) non c'è un online competitivo (eccezion fatta per i duelli che durano molto poco sotto i dieci secondi in genere) è tutto basato sulla cooperazione.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

del tipo che per la rabbia rischi di lanciare il pad contro la TV ? o e qualcosa che si puo gestire ?

credo ( e spero ) in qualcosa che si può gestire XD

perlomeno io sono arrivato fino a talon of god in singolo poi ho dovuto per forza chiedere aiuto al multyplayer... quindi come già detto ameno che tu non abbia equipaggiamento leggendario sarà dura... fai conto che in vero cacciatore i nemici alla fine della storia sono di lv 49/51...

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ( e spero ) in qualcosa che si può gestire XD

perlomeno io sono arrivato fino a talon of god in singolo poi ho dovuto per forza chiedere aiuto al multyplayer... quindi come già detto ameno che tu non abbia equipaggiamento leggendario sarà dura... fai conto che in vero cacciatore i nemici alla fine della storia sono di lv 49/51...

hmmm veramente sbilanciatissimo avrebbero dovuto farlo meglio , nel primo nella seconda partita (sempre single player )e vero che era molto piu difficile ma mai frustante , tanto che lo finito tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Questo borderlands 2 richiama, a livello di trama, il primo capitolo ma NON è necessario averlo giocato e finito perché la storia non è certo il punto forte del gioco.

2) È un free roaming un po' atipico con suddivisione in zone e trasporto rapido (necessario), il fatto di dividerlo a zone può dare l'impressione di giocare a livelli

3) non c'è un online competitivo (eccezion fatta per i duelli che durano molto poco sotto i dieci secondi in genere) è tutto basato sulla cooperazione.

grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda....

ho ricominciato il gioco in modalità vero cacciatore e dopo qualche piccola missione iniziale ho iniziato a giocare al primo DLC "Capitan Scarlett" e ho notato che i nemici sono del mio stesso livello 36, questo vuol dire che più avanti quando farò il secondo DLC "Mr Torgue" anche li i nemici saranno del mio stesso livello o più basso?

Perchè ho letto su una recensione che Mr Torgue bisognava affrontarlo a un livello non più alto del 30 altrimenti sarebbe stato troppo facile e se fosse così per me sarebbe una vera cavolata e non ci sarebbe nessun divertimento.

Poi quando ritornerò a fare la campagna normale i nemici saranno livellati o saranno di un livello molto più basso del mio?

Spero di essere stato chiaro.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risistemato il gioco VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! L'unico peccato è che ho cancellato quello da 50 con la roba fatta e ho quello da 49...ma lo salgo volentieri!!! Vai! (ps.sono maya e sono senza nulla di buono per il 50,per chi vuole fare la carità con qualche bell'arma per me io sono qui!)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risistemato il gioco VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! L'unico peccato è che ho cancellato quello da 50 con la roba fatta e ho quello da 49...ma lo salgo volentieri!!! Vai! (ps.sono maya e sono senza nulla di buono per il 50,per chi vuole fare la carità con qualche bell'arma per me io sono qui!)

arriva al 50 e ti dò tutttttto quello che ho (tanta ma tanta roba... troppa D: )

aggiungimi su xbox live la mia gt è danyboomer

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda....

ho ricominciato il gioco in modalità vero cacciatore e dopo qualche piccola missione iniziale ho iniziato a giocare al primo DLC "Capitan Scarlett" e ho notato che i nemici sono del mio stesso livello 36, questo vuol dire che più avanti quando farò il secondo DLC "Mr Torgue" anche li i nemici saranno del mio stesso livello o più basso?

Perchè ho letto su una recensione che Mr Torgue bisognava affrontarlo a un livello non più alto del 30 altrimenti sarebbe stato troppo facile e se fosse così per me sarebbe una vera cavolata e non ci sarebbe nessun divertimento.

Poi quando ritornerò a fare la campagna normale i nemici saranno livellati o saranno di un livello molto più basso del mio?

Spero di essere stato chiaro.

UP!!!

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o in questo gioco si cammina tranquillamente sull'acqua??

per non dire con le macchine..

Lo avevo notato anche io questo fatto.... e ma lia risposta è: il livello dell' acqua è tremendamente basso....

 

Non regge, lo so, ma è l' unica spiegazionee logica che mi è venuta.... :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda....

ho ricominciato il gioco in modalità vero cacciatore e dopo qualche piccola missione iniziale ho iniziato a giocare al primo DLC "Capitan Scarlett" e ho notato che i nemici sono del mio stesso livello 36, questo vuol dire che più avanti quando farò il secondo DLC "Mr Torgue" anche li i nemici saranno del mio stesso livello o più basso?

Perchè ho letto su una recensione che Mr Torgue bisognava affrontarlo a un livello non più alto del 30 altrimenti sarebbe stato troppo facile e se fosse così per me sarebbe una vera cavolata e non ci sarebbe nessun divertimento.

Poi quando ritornerò a fare la campagna normale i nemici saranno livellati o saranno di un livello molto più basso del mio?

Spero di essere stato chiaro.

Sei stato chiaro e la risposta è si. Per vuoi avere i DLC con i nemici over 50, devi avere un salvataggio a Superduro... basta uccidere l'ultimo boss della quest principale del gioco base a vero cacciatore. Da quel punto in poi tutti i nemici saranno over 50..DLC compresi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...