Vai al contenuto

Torneo Estivo


dakota

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi visto il periodo "morto" dal punto di vista dei tornei pensavamo di organizzare un torneino estivo giusto per non arruginirsi troppo, prima di poter avviare il tutto servono le adesioni dei vari clan e team se siete interessati a partecipare postate la vostre pre-adesione una volta che avremo un quadro piu completo su chi vorrà partecipare passaremo alla fase successiva stilando il regolamento e le iscrizioni ufficiali.

 

Per aderire postate qui

 

http://forum.gamesource.it/games-source/to...html#post469297

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi visto il periodo "morto" dal punto di vista dei tornei pensavamo di organizzare un torneino estivo giusto per non arruginirsi troppo, prima di poter avviare il tutto servono le adesioni dei vari clan e team se siete interessati a partecipare postate la vostre pre-adesione una volta che avremo un quadro piu completo su chi vorrà partecipare passaremo alla fase successiva stilando il regolamento e le iscrizioni ufficiali.

 

Per aderire postate qui

 

http://forum.gamesource.it/games-source/to...html#post469297

 

A me mi dà pagina non trovata,inoltre di che gioco è questo torneo??

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi dà pagina non trovata,inoltre di che gioco è questo torneo??

 

In base al link del primo messaggio sembrerebbe un torneo su Black Ops.

 

Comunque neanche a me trova la pagina, nè da questo link, nè da quello che è stato postato sul forum del mio Clan; quindi attenti, perchè mi sa che anche sugli altri forum il link che avete lasciato porta ad una pagina non esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...