Vai al contenuto

live di Fifa ingiocabile,aiuto!!!


tek333

Messaggi raccomandati

Ragazzi,una mano per favore,soprattutto ai mitici mod.,mi connetto live a Fiffa 2006,la connessione e' ok ma quando gioco il tutto va spesso a scatti allucinanti,con il conseguente abbandono da parte mia della partita e quindi la sconfitta sulla classifica generale per essere uscito dall'incontro(ho perso 12 partite per questo problema,con relativo inc...o del sottoscritto,che stava andando a gonfie vele con 30 partite vinte),vi chiedo consigli,cioe' mi spiego:centra la velocita' di connessione,la memoria,qualunque cosa.Poi volevo sapere se cio' succede a qualcun altro,grazie.

Ultima cosa;E' possibbile rifare il nome utente e riiniziare da capo sui server EA,oppure anche se cambio profilo loro mi riconoscono lo stesso lasciando il punteggio invariato?AIUTATEMI,GRAZIE. :bow:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fifa non ce l'ho...però posso dirti che gli scatti che vedi è LAG. Se ti lamenti di questo problema vuol dire che non hai mai giocato ad halo2 :mrgreen:

 

quoto lui aggiungendo che purtroppo con la differenza che c'è tra le connessioni nostre e quelle estere---non puoi farci assolutamente nulla... :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come regola generale quando giocate a giochi in live soprattutto per chi usa il PC è di spegnerlo perché anche se poco la connessione ad internet succhia sempre un pò o perlomeno non lasciare accesi programmi in downoad.

 

Come seconda cosa per Fifa, capitava anche a me all’inizio, la soluzione, crea sempre tu la partita.

Poi altro fattore la connessione che hai, la cosa migliore sarebbe avere una connessione tipo fastweb ( beati quelli che ce l’hanno ) , io invece ho NGI settata in fast e devo dire funziona veramente bene, difatti il settaggio in fast è l’unico che riesce quasi ad arrivare ai tempi di risposta di connessioni tipo fastweb.

Per il resto se hai ADSL normale molte volte va a culo…

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Scorpion...io ho fastweb 6 mega e va benissimo.....il problema è che non ho fifa! :mrgreen:

Allora sei un tipetto coraggioso! :ok: :mrgreen: :P

Comunque si dice in giro che Fifa 2006 si ingiocabile anche off-line! :bang: :P :mrgreen:

 

 

Edit by neural: Basta spam, please.

Modificato da Neural
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ssiis naturale :bow:

 

Comunque prova Fifa, magari ti piace :ok:

 

Ma io sono stato un affezionato di Fifa fino a un paio di anni fa, poi mi sono stancato di prendere 2 titoli l'anno di calcio visto che prendo sempre anche PES. Non so ma le azioni e i goal di PES mi sembrano sempre diversi (proprio come il calcio vero) mentre in Fifa molte azioni si svolgono in fotocopia...

A me mentre gioco a PES mi sembra di più di essere nella partita... non so come spiegarti... comunque mi coinvolge di più... E poi non puoi capire che belle le sfide in 4 con il multitap. Io PES5 l'ho comprato per Playstation2 visto che ho 4 controller e il multitap... Non puoi capire che serate! :mrgreen:

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente sto aspettando un vero titolo di calcio sviluppato appositamente per la X360.

 

PES5 e Fifa non sono titoli adeguati a sfruttare la 360, comunque credo che proverò sicuramente PES6 quando uscirà non si sa mai...

:ok:

 

Anche io aspetto come il pane un gioco di calcio che sfrutti appieno (o per lo meno in gran parte... :rolleyes: ) le grandi potenzialità della xbox 360. Sicuramente PES6 lo prenderò per xboxina....

Poi vediamo come si comporta Konami con questa bella sfida... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace più pes.....però per l'xbox vecchia avevo preso fifa 06 perchè in quel periodo il portafoglio piangeva e pes costava quasi il doppio :piange:

Modificato da Kaos
Il più gran stitico giapponese: Kakapoco Kifapocomoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...