Vai al contenuto

[GOW2]Bug dell'azzeramento del livello


JonSnow

Messaggi raccomandati

Dunque, accade a molti players di trovarsi al livello 1 da un giorno all'altro qualunque livello si abbia. Molti obiettivi nel diario di guerra si azzerano insieme al livello. Non è il mio caso, è successo ad un mio amico: non solo gli si è azzerato il livello, o almeno alla prima volta, ma gli è successo per la seconda volta e quest'ultima è stata distruttiva perchè gli ha cancellato completamente tutto, dalle uccisioni effettuate in Seriusly 2.0 (ne aveva 85.000) a tutti i personaggi sbloccati completando la campagna.

 

La mia domanda è questa: se non ricompleta la campagna i personaggi retro in Gears of War 3 non gli si sbloccheranno (vedi Minh, RAAM, A. Carmine per GOW2)?

Dicono che ci sia un bonus per chi abbia raggiunto il livello 100, lui lo aveva raggiunto, ma poi è passato al livello 1 improvvisamente, poi dal 63 è tornato al livello 1 nuovamente. Il bonus, medaglia o qualunque cosa sia quel "bonus" lo riceverà oppure no?

 

Grazie a chi mi chiarirà le idee :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque, accade a molti players di trovarsi al livello 1 da un giorno all'altro qualunque livello si abbia. Molti obiettivi nel diario di guerra si azzerano insieme al livello. Non è il mio caso, è successo ad un mio amico: non solo gli si è azzerato il livello, o almeno alla prima volta, ma gli è successo per la seconda volta e quest'ultima è stata distruttiva perchè gli ha cancellato completamente tutto, dalle uccisioni effettuate in Seriusly 2.0 (ne aveva 85.000) a tutti i personaggi sbloccati completando la campagna.

 

La mia domanda è questa: se non ricompleta la campagna i personaggi retro in Gears of War 3 non gli si sbloccheranno (vedi Minh, RAAM, A. Carmine per GOW2)?

Dicono che ci sia un bonus per chi abbia raggiunto il livello 100, lui lo aveva raggiunto, ma poi è passato al livello 1 improvvisamente, poi dal 63 è tornato al livello 1 nuovamente. Il bonus, medaglia o qualunque cosa sia quel "bonus" lo riceverà oppure no?

 

Grazie a chi mi chiarirà le idee :(

 

Stessa cosa è capitata a me un po di tempo fa, ero al livello 70 e passa quando sono usciti i moltiplicatori ho deciso di riprenderlo per arrivare così al 100, entro nel multy e mi ritrovo al livello 1...inspiegabile..ho fatto un paio di partite per vedere se era fattibile dall'1 arrivare al 100 con i moltiplicatori ma niente..ci vuole troppo, avevo già dato tantissimo per arrivare al 70 senza neanche un moltiplicatore. ho tolto il disco e messo nel casseto per sempre.. Grazie EPIC

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, accade a molti players di trovarsi al livello 1 da un giorno all'altro qualunque livello si abbia. Molti obiettivi nel diario di guerra si azzerano insieme al livello. Non è il mio caso, è successo ad un mio amico: non solo gli si è azzerato il livello, o almeno alla prima volta, ma gli è successo per la seconda volta e quest'ultima è stata distruttiva perchè gli ha cancellato completamente tutto, dalle uccisioni effettuate in Seriusly 2.0 (ne aveva 85.000) a tutti i personaggi sbloccati completando la campagna.

 

La mia domanda è questa: se non ricompleta la campagna i personaggi retro in Gears of War 3 non gli si sbloccheranno (vedi Minh, RAAM, A. Carmine per GOW2)?

Dicono che ci sia un bonus per chi abbia raggiunto il livello 100, lui lo aveva raggiunto, ma poi è passato al livello 1 improvvisamente, poi dal 63 è tornato al livello 1 nuovamente. Il bonus, medaglia o qualunque cosa sia quel "bonus" lo riceverà oppure no?

 

Grazie a chi mi chiarirà le idee :(

 

Ho letto in giro che ti possono azzerare il livello se ti beccano a fare glitch, poi non so quanto sia fondata questa cosa. Cmq, se come dici gli ha cancellato COMPLETAMENTE tutto, non fatico a credere che non avrà nessuna sorta di personaggio/arma bonus in GoW 3. Ti consiglio di dirgli di informarsi direttamente alla Epic o al forum di quest'ultima, sicuramente sapranno rispondergli più nel dettaglio.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio quando svuotate le cache. Appena svuotate il primo profilo che si connette a Gears, dopo aver fatto l'aggiornamento sarà azzerato.

Poi dovrebbe esserci anche un altro motivo che lo azzera. Quest' ultimo motivo non lo conosco nel dettaglio ma se si connette un secondo profilo assieme al principale, questo perde il livello. A me è successo collegando come secondo profilo uno abbastanza vecchio e che con il quale non avevo mai giocato a Gears. Quindi se dovete giocare con un secondo profilo fatelo mentre siete disconnessi dal live così se qualcosa va storto potete poi recuperarlo dal live ovviamente assieme al vecchio grado.

Modificato da Gjoci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che ti possono azzerare il livello se ti beccano a fare glitch, poi non so quanto sia fondata questa cosa. Cmq, se come dici gli ha cancellato COMPLETAMENTE tutto, non fatico a credere che non avrà nessuna sorta di personaggio/arma bonus in GoW 3. Ti consiglio di dirgli di informarsi direttamente alla Epic o al forum di quest'ultima, sicuramente sapranno rispondergli più nel dettaglio.

Dubito, anche perché reclamare e' inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cache nn l'ho mai svuotata, se lo faccio perdo il livello ?

80% si 20% no

 

 

Se resetti la cache e giochi offline lo perdi quasi sicuramente. il gioco ti da i vecchi livelli quindi quando poi vai in live sei al primo livello.

Se resetti le cache e giochi online forse potresti tenere il tuo livello ma non è sicuro.

Se resetti le cache e connetti e sconnetti tanti profili PRIMA di aver eseguito l'update di gears 2. Perdi sicuramente il tuo livello.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non la resetto ! non l'ho mai fatto e visti i problemi appena elencati manco ci metto mano.

Se hai l'obiettivo del livello 100 puoi anche resettare, tanto per gears3 conta avere quello non il grado fisico.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son fatto la campagna offline, causa assenza temporanea di internet, e qualche giorno fa, quando ho deciso di provare ad arrivare al 100, metto il disco, vado in multy, e mi ritrovo al grado 1... :bang:

 

ma dai non si può, ed hanno il coraggio di metterci dei bonus per quell'obiettivo :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domenica è capitato anche a me di essere passato dal livello 100 a 1 e i motivi possono essere diversi io stavo smanettando con la memoria cancellando un pò di file dal hd e cancellando anche il gioco di gears installato e liberando la cache mi sono ritrovato con il livello 1

Cmq l'importante è aver sbloccato l'obiettivo poi con i punti esperienza x 20 e x 25 che mettono nei prox fine settimana prima dell'uscita del 3 capitolo sali facilmente

io sono arrivato a 38 ma in realtà sono un 138 :mrgreen:

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...