Vai al contenuto

Livello scudi in valori numerici


testosterone83

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se in Mass Effect lo scudo invece che vederlo con le tacchette celesti (più ce ne hai e meglio è) accanto alla salute (barra rossa), ci sia anche un modo per vederlo con il numero preciso, es 250, 280, etc... del resto la salute andando sull'inventario te lo dice in maniera precisa col valore numerico oltre che con la barra rossa! Ed eventualmente se non ci fosse, almeno sapere ogni barra celeste dello scudo a che valore corrisponde (es. se ogni barra = 60, 150 viene rappresentato con due barre, 60x2=120, ovviamente il 30 restante non viene rappresentato).

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è. c'è solo un valore vicino alla salute nel menù dove potenzi le abilità ma è pure buggato a volte. Tipo che se metti dei potenziamenti o pezzi d'armatura non te li aumenta. Devi ansare ad occhio.

---

Edit: Ops pensavo a ME2.

Nel primo non mi ricordo. Ci sono le sbarrette che aumentano a seconda degli scudi ma non mi sembra ci siano valori neanche lì.

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è. c'è solo un valore vicino alla salute nel menù dove potenzi le abilità ma è pure buggato a volte. Tipo che se metti dei potenziamenti o pezzi d'armatura non te li aumenta. Devi ansare ad occhio.

---

Edit: Ops pensavo a ME2.

Nel primo non mi ricordo. Ci sono le sbarrette che aumentano a seconda degli scudi ma non mi sembra ci siano valori neanche lì.

 

Si i potenziamenti e i mod per le armi non vengono rappresentati ma al max li devi calcolare te, se ad esempio il danno di un fucile d'assalto è 120 e io ci metto un mod che aumenta i danni del 20%, lui nella scheda dell'arma ci scrive sempre 120, anche se in realtà è 120+24(20%)=144

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...